Visualizzazione stampabile
-
Ma se si sta cambiando antenna GPS perché nn metterlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
Ma se si sta cambiando antenna GPS perché nn metterlo!
Perché l'antenna è una cosa il servizio glonass un'altra e poi il 998 è fuori produzione
-
Una cosa dici che cambiando i parametri di mic con mobileuncle il microfono funzioni un meglio in registrazione? Perché ho trovato un foglio word dove ci sono dei parametri aumentati direttamente consigliati da zopo.
-
Quote:
LeoneNero
Una cosa dici che cambiando i parametri di mic con mobileuncle il microfono funzioni un meglio in registrazione? Perché ho trovato un foglio word dove ci sono dei parametri aumentati direttamente consigliati da zopo.
Posta questo foglio. Grazie.
-
secondo voi per questo terminale uscirà lollipop 5.0 ?
-
Hahahaha nn credo.... Ancora deve uscire per il mio tablet nexus 7 3g
-
Quote:
coccolocco
secondo voi per questo terminale uscirà lollipop 5.0 ?
Penso di no, dato che non lo faranno più
-
Quote:
marsapa
Penso di no, dato che non lo faranno più
però a livello hardware non si discosta molto dagli ultimi smartphone, se non alla pari, forse un porting? altra info c'è una miui che sia pienamente compatibile con lo zopo998 ?
-
Quote:
Stevenb
Posta questo foglio. Grazie.
Come posto formati word?
-
Quote:
coccolocco
però a livello hardware non si discosta molto dagli ultimi smartphone, se non alla pari, forse un porting? altra info c'è una miui che sia pienamente compatibile con lo zopo998 ?
Servono le sorgenti
-
Il problema sempre quelli sono..... Le sorgenti..... E la mtk nn le rilascia facilmente!
-
Quote:
LeoneNero
Il problema sempre quelli sono..... Le sorgenti..... E la mtk nn le rilascia facilmente!
Veramente MTK ha rilasciato, ora tocca alle case rilasciare quelle specifiche del telefono
-
Quote:
marsapa
Veramente MTK ha rilasciato, ora tocca alle case rilasciare quelle specifiche del telefono
A si? Perché sapevo che mtk per kk ci avevo messo un sacco di tempo
-
Quote:
LeoneNero
A si? Perché sapevo che mtk per kk ci avevo messo un sacco di tempo
Mediatek ha rilasciato sorgenti e SDK ma servono quelle specifiche del dispositivo oppure fai come paolo le cerchi con molta pazienza in rete( non penso di avere tanta pazienza). Comunque mediatek crea sorgenti ed il necessario x fare il Fw, mette tutto su un DVD che consegna alle fabbriche delle schede madri che compilano come caproni il firmware, in caso di problemi seri la fabbrica chiede supporto a mediatek. Bene se pubblicassero quel DVD,come ha fatto jiayu con il suo 6589, potremmo fare qualche cosa di più.
-
Ciao a tutti mi è capitato un problemino con questo telefono nel senso che mi è sparita una voce nel menu delle impostazioni con precisione quella della gestire sensing che si trovava fra la voce display e memoria.
Ho provato a fare un re set fa tory ma non ho risolto nulla.. Riuscite cortesemente ad aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti
-
arrivato con revisione nuova antenna gps -A e rom ZP998 20140903-180613 dovrebbe essere l'ultima giusto ?
-
Quote:
coccolocco
arrivato con revisione nuova antenna gps -A e rom ZP998 20140903-180613 dovrebbe essere l'ultima giusto ?
Si dovrebbe essere quella buona.... Provala e dicci come va.... Aspettiamo notizie dell'effettiva soluzione del GPS!
-
Quote:
coccolocco
si hai l'ultima serie!
-
l'unica cosa che ho visto strana è : le slot delle sim funzionano entrambe, solo che in impostazioni info imei , vedo solo lo slot 1
MTK droid vede due imei ma uguali , ecco forse il perche, sia imei 1 che il 2
edit , appena metto sigyc lo testo
-
normale un unico imei per entrambi gli slot
-
Quote:
command0
cosa posso usare per il root ?Framaroot-1.9.1 non funziona.
rootgenius ?
volevo fare un backup della rom
-
si trova in rete questa versione ? sul sito della zopo non ce ZP998 20140903-180613
-
Quote:
coccolocco
si trova in rete questa versione ? sul sito della zopo non ce ZP998 20140903-180613
la trovi sul forum Zopo
-
Quote:
command0
Scusa se ti contraddico.... Ma non è corretto....
Devono essere diversi!
Generalmente il secondo imei è l'imei 1 più 8.
Altrimenti troveresti 2 telefoni "cloni" registrati sul circuito....
O sbaglio?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
[quote name="command0" post=6314230]normale un unico imei per entrambi gli slot
Devono essere diversi!
O sbaglio?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti riferisci agli imei degli slot è così sono diversi, ma il dispositivo è riconosciuto dal solo imei principale più il serial number come fosse la mother board di un PC....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Devono essere diversi!
O sbaglio?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
no sotto il vano batteria ho solo un imei scritto
-
Quote:
michelinok
Devono essere diversi!
O sbaglio?
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
unico imei per gli octacore prova digitando *#06#,il replacement è *#4634#, basta inserire l'imei del vano batteria
-
provato gps , solo dispositivo con antenna rev -A con sigyc, per una 40ina di kilometri mai perso un colpo
-
Quote:
coccolocco
provato gps , solo dispositivo con antenna rev -A con sigyc, per una 40ina di kilometri mai perso un colpo
Ottimo.... Buona notizie sul GPS finalmente!
-
Quote:
coccolocco
Perfetto! :)
-
Si riferisce della antenna nuova modificata del gps!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
info, le partizioni si possono modificare successivamente senza perdere nulla ?
-
Salve a tutti, vorrei chiedervi che differenza c'è fra uno ZOPO ZP998 e un KOMU K8???
Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha un komu, gli si è rotto lo schermo e lo vogliamo sostituire, dato che i prezzi dei pezzi di ricambio zopo sono inferiori a quelli komu avrei intenzione di acquistare l'lcd per zp998 e montarlo sul k8. che ne dite? è fattibile?
-
Quote:
61u53993
Salve a tutti, vorrei chiedervi che differenza c'è fra uno ZOPO ZP998 e un KOMU K8???
Ve lo chiedo in quanto un mio amico ha un komu, gli si è rotto lo schermo e lo vogliamo sostituire, dato che i prezzi dei pezzi di ricambio zopo sono inferiori a quelli komu avrei intenzione di acquistare l'lcd per zp998 e montarlo sul k8. che ne dite? è fattibile?
L'hardware è identico non fa differenza.....
-
Quote:
61u53993
Komu è semplicemente il marchio italiano di zopo. Stesso prodotto.
-
Ciao ragazzi, da 2 giorni ho riscontrato un problema con wifi, ora ve lo spiego:
Ho collegato il cellulare al wifi di casa dopo qualche giorno che non mi connettevo con il wifi (ma solo con i dati), e il cellulare fa vedere il simbolo del wifi in grigio come se si stesse connettendo, oppure lo fa vedere blu quindi connesso ma con le freccette verso su e giù, e pure dalle impostazioni dice che è connesso però non mi fa navigare e ne niente.
Ho provato a spegnere e riaccendere sia il cellulare che il modem ma niente, ho provato pure a resettare il cellulare e niente. Ho notato una cosa, appena accesso il cellulare, o appena si riaccende il modem il cellulare è connesso ma pochi minuti dopo si disconnette. Mentre prima stava connesso senza nessun problema. Vi è mai capitata una cosa del genere?? Avete qualche ipotesi su cosa sia successo ed un eventuale soluzione? grazie
-
Quote:
Matteo13
Ciao ragazzi, da 2 giorni ho riscontrato un problema con wifi, ora ve lo spiego:
Ho collegato il cellulare al wifi di casa dopo qualche giorno che non mi connettevo con il wifi (ma solo con i dati), e il cellulare fa vedere il simbolo del wifi in grigio come se si stesse connettendo, oppure lo fa vedere blu quindi connesso ma con le freccette verso su e giù, e pure dalle impostazioni dice che è connesso però non mi fa navigare e ne niente.
Ho provato a spegnere e riaccendere sia il cellulare che il modem ma niente, ho provato pure a resettare il cellulare e niente. Ho notato una cosa, appena accesso il cellulare, o appena si riaccende il modem il cellulare è connesso ma pochi minuti dopo si disconnette. Mentre prima stava connesso senza nessun problema. Vi è mai capitata una cosa del genere?? Avete qualche ipotesi su cosa sia successo ed un eventuale soluzione? grazie
Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
Nel frattempo puoi fare questa prova togli il coperchio batteria e mentre sei connesso al Wi-Fi esercita un po' di pressione con il dito al centro dell'antenna (posta in alto angolo DX) e guarda se la connessione migliora, se è così il tuo problema è un contatto non ottimale tra modulo interno e antenna... se non cambia allora e un problema software... magari hai flashato una rom o un firmware non idoneo... fammi sapere.
-
Quote:
REDHOOK7
Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
Nel frattempo puoi fare questa prova togli il coperchio batteria e mentre sei connesso al Wi-Fi esercita un po' di pressione con il dito al centro dell'antenna (posta in alto angolo DX) e guarda se la connessione migliora, se è così il tuo problema è un contatto non ottimale tra modulo interno e antenna... se non cambia allora e un problema software... magari hai flashato una rom o un firmware non idoneo... fammi sapere.
Ciao, grazie per avermi risposto, e non ho la versione con antenna nuova e non l'ho sostituita, il cellulare è come me l'hanno dato... non ho flashato nessuna rom o firmware.. ho solo fatto gli aggiornamenti l'ultimo mi pare verso maggio? non ricordo bene. Comunque l'antenna non ho ancora ben capito qual'è perche se levo il coperchio dietro non ce nulla...
In questo momento sta funzionando senza aver toccato nulla quindi non so che dirti, appena non si connette piu
provo a premere nell'angolo destro anche se non so dove >.<
PS. quest'antenna nuova dove si trova???
-
Quote:
Matteo13
[quote name="REDHOOK7" post=6363411]Ciao, dovrei sapere se hai già la versione con nuova antenna? oppure se l'hai sostituita tu?
Ciao, grazie per avermi risposto, e non ho la versione con antenna nuova e non l'ho sostituita, il cellulare è come me l'hanno dato... non ho flashato nessuna rom o firmware.. ho solo fatto gli aggiornamenti l'ultimo mi pare verso maggio? non ricordo bene. Comunque l'antenna non ho ancora ben capito qual'è perche se levo il coperchio dietro non ce nulla...
In questo momento sta funzionando senza aver toccato nulla quindi non so che dirti, appena non si connette piu
provo a premere nell'angolo destro anche se non so dove >.<
PS. quest'antenna nuova dove si trova???[/QUOTE]
L'antenna è una mezza lunetta adesiva sotto il coperchio batteria angolo DX se guardi bene c'è la scritta Wi-Fi GPS....
(sotto il coperchio intendo attaccata al corpo dello smartphone non al coperchio copri batteria) ;)
-
ook l'ho vista grazie appena mi si ripresenta il problema provo a premerla, comunque l'antenna nuova conviene comprarla? se si dove??