https://www.androidiani.com/forum/zo...998-990-a.html
http://i.imgur.com/lpW59mz.jpg
Qui trovi il link dedicato alle antenne (scorri le pagine) e un'immagine dell'antenna... ciao!
Visualizzazione stampabile
Qui trovi il link dedicato alle antenne (scorri le pagine) e un'immagine dell'antenna... ciao!
La trovi su zoposhop.com comunque sul link che ti ho messo verso le ultime pagine trovi tutte le informazioni a riguardo.
Qui trovi il link dedicato alle antenne (scorri le pagine) e un'immagine dell'antenna... ciao![/QUOTE]
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
Raga quando connetto lo zopo senza batteria si connette e poi si disconnette solo..... Come posso risolvere?
Qui trovi le indicazioni per l'antenna
Domanda...è da oggi che non mi va più la fotocamera principale. Infatti se apro la camera appare quella frontale e non vi è l'icona per passarla a quella da 14 mpx.
Già ripristinato ai dati di fabbrica x 4 volte ma nulla.
Secondo voi da cosa dipende? C'è un modo per risolverlo?
Se installo una rom di marsapa c'è possibilità che si risolva?
Al momento ho rom stock
Attendo riscontri
Grazie in anticipo
L'ho acquistato su myfox 1 annetto fa non credo che valga qua in italia
Prova a reinstallare la versione stock con SP flash tool trovi tutto sul forum zopo.it il ripristino dei dati di fabbrica non risolve nulla in questi casi, oppure vai nel thread modding di questo forum e posta il tuo problema li, marsapa o altri sono in grado di consigliarti...
Provo allora con la rom di marsapa e vedo come va
Ragazzi toglietemi una curiosità ,qualcuno ha acquistato dal play store need for speed most wanted adesso che sta in offerta ? A voi parte? O come a me crasha all'avvio?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Lo Zopo ZP998 di mio padre ha un problema, in pratica ogni tanto parte la suoneria delle notifiche ma quando va a sbloccare il telefono non ci sono notifiche. Secondo voi da cosa può essere causato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[quote name="brio97" post=6462870]Lo Zopo ZP998 di mio padre ha un problema, in pratica ogni tanto parte la suoneria delle notifiche ma quando va a sbloccare il telefono non ci sono notifiche. Secondo voi da cosa può essere causato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bella domanda!... prova ad eseguire un reset "ripristino impostazioni di fabbrica " a cose fatte spegni lo smartphone togli la batteria e rimettila, riaccendi e vedi se va a posto... al 95% si risolve così, diversamente potrebbe avere degli errori quindi usa SP flashtool per reinstallare la ROM stock.
Ho il nuovo GPS del 998! So che serve anche una specie di spugna che amplifica il segnale! Sapete che tipo di spugna è come va montata?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho un "piccolo" problema con il mio zp998, dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 (nessuna versione moddata, installata quella rilasciata da zopo tramite sp flash tool) il wifi mi presenta non pochi problemi, ovvero si collega tranquillamente a qualunque access point al quale tenti di collegarmi, ma dopo pochi secondi (pur rimanendo collegato) la trasmissione dati cade e mi rende impossibile qualunque tipo di navigazione. Chiedo a voi se è un problema noto e se è risolvibile in qualche modo, magari installando una rom di marsapa, se così fosse quale rom mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo!
Salve a tutti,
possiedo uno zopo zp998 che dopo 5 mesi di utilizzo ha cominciato a manifestare il seguente problema: esercitando pressione (anche il semplice tocco è sufficiente) nella parte superiore/centrale dello schermo, in corrispondenza della logic board, il terminale si spegne e non si riavvia se non dopo aver rimosso e reinserito la batteria. certe volte si spegne anche da solo senza motivo...
ho provato a rimuovere schede sim e dati e sembra essere un pò più stabile, ma dopo un ora scarsa di utilizzo torna a spegnersi.
su questo ed altri forum ho trovato altri con lo stesso problema, nessuno con le capacità per diagnosticarlo... sembra comnque essere un difetto di fabricazione.
qualcuno conosce un fix?
ZOPO ZP998 turning off - YouTube
questo un video trovato su youtube
...il mio telefono sembra essere molto più fragile (non c'è bisogno di sbatterlo perche si spenga).
fatemi sapere
ciao e grazie!
Nerites
Quasi sicuramente è un problema del touchscreen quindi hardware, parecchi dispositivi hanno presentato problemi di cedimento analoghi dopo mesi di uso, prova a verificare facendo la calibrazione dello schermo e quella del sensore di prossimità, poi prova ad attivare "mostra tocchi" e verifica la reattività lo schermo deve reagire e mostrare i tocchi in qualsiasi punto della sua superficie, se hai qualche zona che non risponde al tocco il display è guasto quindi se è in garanzia mandalo subito in assistenza richiedendo la sostituzione, meglio perdere qualche giorno ora che attendere tempi più lunghi in seguito... 👍
Quasi sicuramente è un problema del touchscreen quindi hardware, parecchi dispositivi hanno presentato problemi di cedimento analoghi dopo mesi di uso, prova a verificare facendo la calibrazione dello schermo e quella del sensore di prossimità, poi prova ad attivare "mostra tocchi" e verifica la reattività lo schermo deve reagire e mostrare i tocchi in qualsiasi punto della sua superficie, se hai qualche zona che non risponde al tocco il display è guasto quindi se è in garanzia mandalo subito in assistenza richiedendo la sostituzione, meglio perdere qualche giorno ora che attendere tempi più lunghi in seguito... 👍
Edit: con "parecchi dispositivi" intendo di diverse marche, non solo zopo....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie per il consulto... verifichero` il funzionamento del touch screen come mi hai indicato.
purtroppo il cellulare e` fuori garanzia.
Ciao
Puoi fare una prova levando il coperchio posteriore spingere i contatti dell'antenna nfc e vedere se si blocca o si spegne, il mio si inchiodava come li sfioravo , all'inizio ho levato il coperchio e lo tenevo nella cover, poi dopo meno di un mese ha deciso che era finita ed ho cambiato la scheda madre!
Ciao
Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
Rimuovi le due app google maps e sygic e reinstallale dinuovo dal play store dopodiché una alla volta le riconfiguri attendendo un po' il primo fix satelliti dovrebbe ripartire.....
Guarda che stai postando nella sezione errata, qui si parla del 998 , Cmq scarica gps test aggiorna i dati agps e attendi che si allinei.. a me funziona normalmente..
Per collegare la mail aziendale mi viene richiesta la crittografia... mi fallisce ogni volta... qualche suggerimento?
da qualche parte ho letto che potrebbe essere un problema di kitkat, cosi ho provato a fare il root... quando lo collego senza batteria al PC non riesco nemmeno ad installare i driver perché il telefono continua a disconnettersi e riconnettersi da windows... capita a qualcun altro?
Sto valutando l'acquisto di questo terminale. Me lo consigliate? Dopo gli ultimi aggiornamenti quale sono i problemi rimasti ? Ho sentito parlare molto male di GPS e microfono. E' veramente così? A me interessa molto sia il GPS che la fotocamera, ma logicamente anche la parte telefonica .
Si, solo dualsim. Al momento ho uno xiaomi redmi con cui mi trovo benissimo ma vorrei qualcosa più performante
Uso tim e anch'io stavo valutando l'honor sei ma non capisco quale sia la versione per le frequenze italiane . in alternativa anche il g750 non sembra male
Nella impostazione account ci sono altre due possibilità di inserimento... Li devi aggiungere il tuo account aziendale ma devi farti fornire il server della tua azienda a cui collegarsi, ed il dispositivo deve essere aggiunto al server..
Il problema non è l'account in se, è che per le policy che abbiamo devo criptare il device altrimenti non va la sincronizzazione.
il crypting fallisce sempre... da qualche parte ho letto che con le rom custom si riesce a fare qualcosa... cosi ho provato a fare il root ma sono inceppato in questo problema... quando collego lo zp998 al pc senza batteria, vien rilevato e dopo qualche secondo scollegato per poi essere rilevato nuovamente e riscollegato all'infinito
Il problema non è l'account in se, è che per le policy che abbiamo devo criptare il device altrimenti non va la sincronizzazione.
il crypting fallisce sempre... da qualche parte ho letto che con le rom custom si riesce a fare qualcosa... cosi ho provato a fare il root ma sono inceppato in questo problema... quando collego lo zp998 al pc senza batteria, vien rilevato e dopo qualche secondo scollegato per poi essere rilevato nuovamente e riscollegato all'infinito[/QUOTE]
Se non sei andato oltre nel flash mettigli la batteria e una volta collegato nelle opzioni USB archivio di massa scegli quella M T P se al contrario hai già cominciato qualcosa prova a cambiare porta USB del PC, prova tutte quelle che hai a disposizione, comunque è strano che serva una rom per le policy aziendali mai successo, ne sei sicuro?
Al massimo fai riconoscere il modello al sistema facendo caricare i drive in un PC aziendale in rete per ottenere il nome modello mi pare lo veda come C II ... Se hai un tecnico di rete in sede sicuramente riesce a farlo vedere come dispositivo di gruppo home e dai prima....
Se non sei andato oltre nel flash mettigli la batteria e una volta collegato nelle opzioni USB archivio di massa scegli quella M T P se al contrario hai già cominciato qualcosa prova a cambiare porta USB del PC, prova tutte quelle che hai a disposizione, comunque è strano che serva una rom per le policy aziendali mai successo, ne sei sicuro?
Al massimo fai riconoscere il modello al sistema facendo caricare i drive in un PC aziendale in rete per ottenere il nome modello mi pare lo veda come C II ... Se hai un tecnico di rete in sede sicuramente riesce a farlo vedere come dispositivo di gruppo home e dai prima....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando [/QUOTE]
Grazie per la risposta,
facciamo chiarezza:
- il mio account aziendale richiede un device criptato, in caso contrario non viene sincronizzato. questo è indipendente dalla ROM
- il crypting del device mi fallisce, ho letto che potrebbe essere imputabile al tipo di memoria del device, e che forse col root esistono dei tool che permetto di far credere che il device è criptato (da testare)
- ho tentato di fare il root, quando collego il telefono senza batteria al pc (ne ho provati almeno 4 diversi), viene riconosciuto un device MTXXX passano pochi secondi e viene scollegato per poi essere nuovamente rilevato, questo in un loop infinito
passiamo alle domande:
a qualcun altro è accaduto qualcosa di simile? ha trovato una soluzione?
esiste un altro modo per fare il root?
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando[/QUOTE]
Grazie per la risposta,
facciamo chiarezza:
- il mio account aziendale richiede un device criptato, in caso contrario non viene sincronizzato. questo è indipendente dalla ROM
- il crypting del device mi fallisce, ho letto che potrebbe essere imputabile al tipo di memoria del device, e che forse col root esistono dei tool che permetto di far credere che il device è criptato (da testare)
- ho tentato di fare il root, quando collego il telefono senza batteria al pc (ne ho provati almeno 4 diversi), viene riconosciuto un device MTXXX passano pochi secondi e viene scollegato per poi essere nuovamente rilevato, questo in un loop infinito
passiamo alle domande:
a qualcun altro è accaduto qualcosa di simile? ha trovato una soluzione?
esiste un altro modo per fare il root?[/QUOTE]
Posta la domanda direttamente a ghost45 o marsapa , vedrai che risolvi... :=)
Ho un problema con lo ZP998 di mio padre: non funziona la galleria! Quando si apre l'applicazione vengono caricate alcune foto ma dopo qualche secondo l'app si impalla e si chiude senza mostrare alcun messaggio di errore e anche scaricando gallerie alternative come Quickpic la situazione non cambia. La fotocamera funziona normalmente e cliccando sull'anteprima si riesce a sfogliare normalmente le foto scattate, come non si presenta alcun problema aprendo le immagini dal file manager. Come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo!