CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    La batteria la devi levare per usare flashtool!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    Stefanobn (10-03-14)

  3.  
  4. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella guida che mi ha inviato zopo era indicato di mantenerla, proverò come hai suggerito, il problema comunque è che nessun pc vede lo smartphone quando lo collego con USB. I driver sono ok il debug USB anche.

  5. #433
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanobn Visualizza il messaggio
    Nella guida che mi ha inviato zopo era indicato di mantenerla, proverò come hai suggerito, il problema comunque è che nessun pc vede lo smartphone quando lo collego con USB. I driver sono ok il debug USB anche.
    Devi collegarlo senza batteria un secondo dopo che hai avviato l'operazione di flash

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

    Stefanobn (10-03-14)

  7. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok , ma per il fatto che non viene rilevato da nessun pc , cosa potrebbe essere? La spunta su debug usb è ok.

  8. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza...
    Vorrei passare alla V4 dalla V3. Devo seguire gli stessi passi che ho seguito per installare la V3 solo con il file nuovo?
    Vedo inoltre che ci sono i file per i led e per il fix dei colori in status bar... come si installano?
    Ultima cosa, che è gravity box e come si attiva? (in questo momento in V3 se provo ad aprirla mi crasha)

    Troppe domande?

  9. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanobn Visualizza il messaggio
    Nella guida che mi ha inviato zopo era indicato di mantenerla, proverò come hai suggerito, il problema comunque è che nessun pc vede lo smartphone quando lo collego con USB. I driver sono ok il debug USB anche.
    All'ultimo post di pagina 42 di questa discussione c'è la mia guida che spiega tutto....la batteria va tolta e se hai windows 7 o windows 8 devi accertarti di aver installato bene i drivers (essi sono non firmati e quindi non vengono installati...li devi forzare...)

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti possiedo questo cell da pochi giorni, e credo di avere qualche problema... la batteria non dura neanche mezza giornata se ogni tanto guardo face o uso whatsapp, spesso non fa le foto, e ogni tanto anche se raramente, non capisco se il touch non funzioni o stia laggando/flippando il cellulare... che devo fare? ps l'ho preso su zopomobile..... ringrazio tutti
    Ah dimenticavo, come faccio a sapere se devo fargli aggiornamenti? so che ne è uscito uno da poco... lo devo fare o no?
    Ho fatto l'aggiornamento del 18/02/2014 e risolve proprio i problemi di cui tu parli...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tsenglabs per il post:

    Stefanobn (10-03-14)

  11. #437
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Io al mio 998 ordinato da ******* metterò su una rom di gizchina.. ho letto che comprende la garanzia... ma questa garanzia .. vale solo per acquisti fatti su zopomobile?
    E' arrivato oggi pomeriggio questo gioellino! Appena testato per bene vi faccio avere qualche parere

  12. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per le risposte ma purtroppo il mio 998 non vuole saperne di farsi vedere dal pc, ho scritto alla assistenza Zopo per un possibile guasto Hardware.
    Spero di risolvere proverò con un pc su cui ho XP,
    Ancora grazie.

  13. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea977 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza...
    Vorrei passare alla V4 dalla V3. Devo seguire gli stessi passi che ho seguito per installare la V3 solo con il file nuovo?
    Vedo inoltre che ci sono i file per i led e per il fix dei colori in status bar... come si installano?
    Ultima cosa, che è gravity box e come si attiva? (in questo momento in V3 se provo ad aprirla mi crasha)

    Troppe domande?
    metti la V4.zip sulla memoria del telefono, avvia in recovery ed installa quel file compresso.

    una volta installata la V4 attiva tramite xposed la gravity box e poi ti apre un nuovo piccolo mondo compreso led e personalizzazioni varie.
    Ultima modifica di Cafone; 10-03-14 alle 21:33
    G925F

  14. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    All'ultimo post di pagina 42 di questa discussione c'è la mia guida che spiega tutto....la batteria va tolta e se hai windows 7 o windows 8 devi accertarti di aver installato bene i drivers (essi sono non firmati e quindi non vengono installati...li devi forzare...)


    Ho fatto l'aggiornamento del 18/02/2014 e risolve proprio i problemi di cui tu parli...

    Grazie per la risposta, ma io il cellulare l'ho comprato dopo il 18/02/2014 quindi devo farlo uguale l'aggiornamento??? come faccio a sapere se devo farlo o meno?
    è.é

Pagina 44 di 185 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy