CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 185 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto un wipe prima?
    Sicuro che l'hai scaricata correttamente?
    Se si riprova...
    Per entrare in recovery :
    Tel da spento... Collega il cavo usb.. Aspetta il led rosso poi premi i due tasti soliti ed attendi il riavvio!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Un dubbio prima di riprovarci...
    devo farlo con recovery stock o con quella fornita da Marsapa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi vi scrivo la mia esperienza anche se da ignorante, magari può essere utile a qualcuno...

Avevo istallata la Marsapa V4.
    E' da ieri che provo a rimettere la stock ROM nel telefono ma non ci riesco.
    Ho provato con flash tool come spiegato a pag 42 di questo thread ma mi crashava appena cominciato. Pensavo fosse un problema con i driver MT65xx Preloader
    Ho provato anche a mettere la ROM Stock tramite recovery ma mi ha dato seri problemi (non si accendeva più il telefono)

Allora ho riavviato il telefono direttamente in recovery mode (tasto volume up e accensione mentre è collegato il cavo USB) e ho ripristinato la Marsapa V4
    A questo punto ho cercato di capire se il problema con flashtool derivava dal driver MT65xx Preloader come suggeritomi da qualcuno.

La procedura è questa:
    togliete SIM, SD e Batteria dal telefono
    Aprite sul Pc la gestione perferiche
    Collegate cavetto USB mentre tenete premuto il tasto volume Up
    Vedrete in gestione periferiche che compare la voce Altre periferiche: MT65xx Preloader
    Se non compare ripetete cambiando porta USB. Lo so sembra assurdo ma a me ha funzionato solo alla terza
    Se dopo un po' scompare vuol dire che ha caricato correttamente i driver!
    Infatti se siete veloci e prima che scompaia ci cliccate sopra e dite di aggiornare i driver, il pc vi dirà che sono già buoni.
    Se invece non scompare potete caricare i driver adatti.

A questo punto o avete aggiornato i driver o avete almeno capito che quelli già caricati sono buoni.
    Detto ciò, a me flashtool crashava lo stesso.

In un forum XDA-Developer ho trovato un tizio che suggeriva semplicemente di provare con diverse versioni di flashtool finché non si trovava quella giusta.
    La versione che a me crashava era la 3.1344.0.212
    Ho scaricato la 5.1343.01 e finalmente sono riuscito a reinstallare la stock ROM!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato andrea977 per il post:

lenok (12-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo la mia esperienza anche se da ignorante, magari può essere utile a qualcuno...

Ho provato con flash tool come spiegato a pag 42 di questo thread ma mi crashava appena cominciato. Pensavo fosse un problema con i driver MT65xx Preloader
    Ho provato anche a mettere la ROM Stock tramite recovery ma mi ha dato seri problemi (non si accendeva più il telefono)

Allora ho riavviato il telefono direttamente in recovery mode (tasto volume up e accensione mentre è collegato il cavo USB) e ho ripristinato la Marsapa V4
    A questo punto ho cercato di capire se il problema con flashtool derivava dal driver MT65xx Preloader come suggeritomi da qualcuno.

La procedura è questa:
    Vedrete in gestione periferiche che compare la voce Altre periferiche: MT65xx Preloader
    Se non compare ripetete cambiando porta USB. Lo so sembra assurdo ma a me ha funzionato solo alla terza
    Infatti se siete veloci e prima che scompaia ci cliccate sopra e dite di aggiornare i driver, il pc vi dirà che sono già buoni.

A questo punto o avete aggiornato i driver o avete almeno capito che quelli già caricati sono buoni.

In un forum XDA-Developer ho trovato un tizio che suggeriva semplicemente di provare con diverse versioni di flashtool finché non si trovava quella giusta.
    Ho scaricato la 5.1343.01 e finalmente sono riuscito a reinstallare la stock ROM!!!
    Grazie, Andrea,Ho avuto il tuo stessissimo problema, riuscita a caricare i driver anche se nella gestione periferiche appare e scompare. Ma flashtool crashava come a te ed era la stessa versione tua, ora provo con versione 5
    Ma a te mtk preloader nella gestione dispositivi fa dlin dlon? cioè si stacca e si riattacca? O funziona senza problemi? Perche se si stacca come faccio a flashare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si fa dlin dlon e scompare. Ma se scompare è indice che i driver sono giusti e il problema è della versione di flashtool. Prova e fammi sapere

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Si fa dlin dlon e scompare. Ma se scompare è indice che i driver sono giusti e il problema è della versione di flashtool. Prova e fammi sapere

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Prova questa ultima mia mod (firmware zp998 03-2014 stock) per recovery cwm
    zp998-032014_byghost45 - Download - 4shared - ghost ghost45
    con root
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

andrea977 (13-03-14)

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

La procedura è questa:

Non è che le porte che hai provato per prima sono USB 3.0???
    Quando si fanno queste procedure si devono usare porte USB 2.0

Androidiano L'avatar di mrMauzza

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate sto vedendo diverse mod basate su una stock di marzo, vuol dire che zopo ha rilasciato un ulteriore aggiornamento rispetto a quello di febbraio? Se si sapete cosa modifica? Grazie
    Da tel non ci sono update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Non è che le porte che hai provato per prima sono USB 3.0???
    Quando si fanno queste procedure si devono usare porte USB 2.0
    Effettivamente le prime usate erano USB 3.0

Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Prova questa ultima mia mod (firmware zp998 03-2014 stock) per recovery cwm
    zp998-032014_byghost45 - Download - 4shared - ghost ghost45
    con root
    ciao
    Grazie mille. Con la versione stock di Febbraio va molto meglio il fix dei satelliti e l'audio. Quasi quasi mi accontento (anche se GPS fa ancora schifo e il flash continua a non funzionare).
    Tu consigli comunque di mettere quella di Marzo? Da qualche risultato in più?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrMauzza Visualizza il messaggio
    Scusate sto vedendo diverse mod basate su una stock di marzo, vuol dire che zopo ha rilasciato un ulteriore aggiornamento rispetto a quello di febbraio? Se si sapete cosa modifica? Grazie
    Da tel non ci sono update.
    Giorni fa contattai l'assistenza e mi dissero che era prossimo un nuovo aggiornamento che avrebbe risolto molti problemi. Non è dato sapere quando uscirà.
    Aggiornamento: continuo ad usare tomtom assieme alla app "stato GPS" che ha migliorato la stabilità. Naviga bene finché non trovi dei lavori in corso e sei costretto a cambiare la strada prevista dal percorso tomtom: cosi inizia ad impazzire....hai finito di navigare. 300 euro buttate....
    Ultima modifica di tsenglabs; 13-03-14 alle 13:13

Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Effettivamente le prime usate erano USB 3.0

Grazie mille. Con la versione stock di Febbraio va molto meglio il fix dei satelliti e l'audio. Quasi quasi mi accontento (anche se GPS fa ancora schifo e il flash continua a non funzionare).
    Tu consigli comunque di mettere quella di Marzo? Da qualche risultato in più?
    Io ho cercato di fare un fix...poi tutto e' opinabile!
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 48 di 185 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio