CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 185 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Il gps a voi come va? Intendo non solo il fix fatto dal balcone....ma la navigazione reale....a me è inutilizzabile....ho già seguito tutte le guide disponibili per mediatek ma nulla, mentre naviga tutto d'un tratto se ne va qualche centinaio di metri più in la....che schifo di telefono, 300 euro buttate.... Io accetterei queste sbavature per un telefono comprato dalla cina a 100 euro, non un telefono che si propone di essere un dispositivo da 300 euro a garanzia Italia. Pessimo acquisto.
    Portate pazienza ancora un pò
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #462
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea977 Visualizza il messaggio
    Domanda facile facile per risposta veloce...
    Sono passato alla Marsapa V4, ma ho seri problemi. Si sente peggio di prima, la batteria dura la metà e di GPS neanche a parlarne.
    Vorrei tornare alla stock ufficiale.
    Devo usare flashtool o c'è il modo per flashare la rom stock tramite recovery stock?
    Perché con flashtool non ci riesco...
    il pc non mi riconosce il cellulare quando lo connetto spento (acceso lo riconosce e va tutto bene). Non mi compare nulla (dovrebbe comparire connesso a preloader etc)
    Così se provo ad usare flashtool mi crasha dopo 2 secondi...
    Ma secondo me hai commesso qualche errore, la batteria è il punto di forza della rom, per l'audio c'è il fix, per il gps se fai il fix in enginer mode lo fai in pochi secondi, comunque il telefono non ti viene riconosciuto perchè ti mancano i driver di preload, se vai in gestione periferiche e colleghi il telefono spento ti comparirà la nuova periferica, se premi sopra puoi fargli installare i driver, se hai win8 devi disattivare prima la firma sui driver non certificati
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    andrea977 (12-03-14)

  5. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem anche il mio , nonostante l'abbia collegato da spento....ho provato su XP , WIN7 e Mac ma in nessun caso è stato visto da USB , ho rispristinato le impostazioni iniziali in quanto neanche l'aggiornamento via OTA era rilevabile ora per fortuna almeno quello si è sistemato.
    io avevo precedentemente installato i driver che Zopo mi ha inviato, meglio quelli generici ABD?
    l'assistenza Zopo mi consiglia di spedire il telefono da loro.
    grazie a tutti per le risposte.
    Ultima modifica di Stefanobn; 12-03-14 alle 09:09

  6. #464
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanobn Visualizza il messaggio
    idem anche il mio , nonostante l'abbia collegato da spento....ho provato su XP , WIN7 e Mac ma in nessun caso è stato visto da USB , ho rispristinato le impostazioni iniziali in quanto neanche l'aggiornamento via OTA era rilevabile.
    dopo il ripristino mi è sembrato che ci fosse la possibilità di scegliere come collegare lo smartphone , archivio di massa-ptp- ecc... , ma poi niente più , è quello che manca secondo me....
    se qualcuno risolve meglio condividere , assistenza Zopo mi consiglia di spedire il telefono da loro.
    grazie a tutti per le risposte.
    ma il debug usb l'hai attivato?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Stefanobn (12-03-14)

  8. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stamattina ho provato Tomtom. devo dire che va molto meglio. infatti il tomtom è molto meno sensibile di google nav... per spostarsi dal percorso prestabilito dovresti allontanarti di molto e quindi nonostante l'instabilità va benino....

  9. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è attivato, ma anche senza driver dovrebbe comunque vederlo come archivio di massa credo , o sbaglio?
    Un mediacom phonepad qualcosa.... di una mia collega appena connesso ti da la possibilità di gestire il collegamento USB con la scelta che ritieni opportuna, Zopo neanche si vede...mah!
    Appena risolta sta cosa, se riesco a risolverla , sicuramente , visti i commenti molto positivi , passerò alla tua V4...
    ti ringrazio.

  10. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Il gps a voi come va? Intendo non solo il fix fatto dal balcone....ma la navigazione reale....a me è inutilizzabile....ho già seguito tutte le guide disponibili per mediatek ma nulla, mentre naviga tutto d'un tratto se ne va qualche centinaio di metri più in la....che schifo di telefono, 300 euro buttate.... Io accetterei queste sbavature per un telefono comprato dalla cina a 100 euro, non un telefono che si propone di essere un dispositivo da 300 euro a garanzia Italia. Pessimo acquisto.
    ciao a tutti,volevo solo dire che ho provato a mettere il tom tom 1.3(è lunico navigatore che ho provato)e va bene,mai un errore in 3 giorni ,fate una prova.

  11. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qualcuno gentilmente mi può indicare la guida per mettere marsapa? E quella del fix GPS? Ma con marsapa la garanzia resta?
    è.é

  12. #469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    su needrom c'è la versione stok di marzo da installare tramite recovery ROM CWM Zopo ZP998 _V1.07 | [Custom]-[Updated] add the 03/06/2014 on Needrom
    Ok... NO PANIC!!

    Ho flashato la ROM presa su NEEDROM tramite recovery...
    Adesso il telefono no si accende più!! Compare la schermata bianca ZOPO e poi scompare, così per minuti interi.
    Se lo collego al pc da spento o mentre provo ad accenderlo non lo vede.
    Aiuto!!!
    Che devo fare?

    Ok entrato in recovery con vol up e on.
    Sto restorando la marsapa v4
    Ma quale sarebbe la rom stock da prendere su needrom, la v1.07?
    E come mai mi ha dato sto problema?
    Ultima modifica di andrea977; 12-03-14 alle 12:00

  13. #470
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea977
    Originariamente inviato da marsapa
    su needrom c'è la versione stok di marzo da installare tramite recovery ROM CWM Zopo ZP998 _V1.07 | [Custom]-[Updated] add the 03/06/2014 on Needrom
    Ok... NO PANIC!!

    Ho flashato la ROM presa su NEEDROM tramite recovery...
    Adesso il telefono no si accende più!! Compare la schermata bianca ZOPO e poi scompare, così per minuti interi.
    Se lo collego al pc da spento o mentre provo ad accenderlo non lo vede.
    Aiuto!!!
    Che devo fare?

    Ok entrato in recovery con vol up e on.
    Sto restorando la marsapa v4
    Ma quale sarebbe la rom stock da prendere su needrom, la v1.07?
    E come mai mi ha dato sto problema?

    Ma hai fatto un wipe prima?
    Sicuro che l'hai scaricata correttamente?
    Se si riprova...
    Per entrare in recovery :
    Tel da spento... Collega il cavo usb.. Aspetta il led rosso poi premi i due tasti soliti ed attendi il riavvio!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 47 di 185 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy