CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 185 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho fatto l'aggiornamento 10 min fa ha terminato,per adesso speriamo non ho riscontrato problemi,le uniche cose che ho notato sono le icone poco piu grandi,lassenza del tema nuovo che era stato messo con il precedente aggiornamento,e l'assenza della funzione delle lettere a schermo spento.

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sharkzylo Visualizza il messaggio
    Ragazzi anch'io ho fatto l'aggiornamento 10 min fa ha terminato,per adesso speriamo non ho riscontrato problemi,le uniche cose che ho notato sono le icone poco piu grandi,lassenza del tema nuovo che era stato messo con il precedente aggiornamento,e l'assenza della funzione delle lettere a schermo spento.
    Cosa è la funzione delle lettere a schermo spento??


    Per il gps voi avete fatto il fix? io non l'ho fatto qualcuno mi può spiegare come farlo?
    è.é

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP998

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fix si può fare con Mobileuncle Tools, che ho scaricato dal Play Store, che poi ho capito è una falsa riga di un menu segreto del telefono, se non riesci, posso spiegarti passo passo come fare, anche se il fix sul mio 998 non mi da problemi, la cosa, che sembra comune, come nel mio caso, è l'andare per fratte secondo il navigatore, sia quello che ho trovato sul telefono che con altri.
    Quello che volevo sapere è il programma OTA, anche questo lo avete sul telefono, come il wireless update? Sul mio non ci sono, ho paura a dirvelo... ma non ci sono! Il telefono ha tre settimane. massimiliano

  5. #664
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziochicco Visualizza il messaggio
    Il fix si può fare con Mobileuncle Tools, che ho scaricato dal Play Store, che poi ho capito è una falsa riga di un menu segreto del telefono, se non riesci, posso spiegarti passo passo come fare, anche se il fix sul mio 998 non mi da problemi, la cosa, che sembra comune, come nel mio caso, è l'andare per fratte secondo il navigatore, sia quello che ho trovato sul telefono che con altri.
    Quello che volevo sapere è il programma OTA, anche questo lo avete sul telefono, come il wireless update? Sul mio non ci sono, ho paura a dirvelo... ma non ci sono! Il telefono ha tre settimane. massimiliano
    se mi spieghi passo passo sarebbe meglio, non so che sia mobileuncle tools .... comunque vorrei aiutarti, ma sono poco pratico :/ se mi spieghi cosa è il programma OTA ti dico se ce l'ho sul telefono o no...
    è.é

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP998

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    se mi spieghi passo passo sarebbe meglio, non so che sia mobileuncle tools .... comunque vorrei aiutarti, ma sono poco pratico :/ se mi spieghi cosa è il programma OTA ti dico se ce l'ho sul telefono o no...
    Da quel che ho letto, serve per fare aggiornamenti collegandosi alla rete, senza cavetti, ma ne ho scaricati un paio, del tutto simili e non vanno con il 998, quindi cerco anche io chi mi guidi passo passo, per un eventuale aggiornamento, con OTA e/o con Wireless Update, scaricandoli non so dove o come, più o meno come farò di seguito con Mobileuncle Tools, che dovrai scaricare da Play Store.
    Oppure, che forse è meglio e senza scaricare il programmino, mettiti in un'area aperta, quindi non dentro casa e accedi al telefono e telefona a questo numero *#*#3646633#*#* apparirà in alto Telephony, slitta fino a Location, clicca su Location Based Service, clicca su GPS e premi GPS(OFF) per accenderlo, accendi e torna nuovamente su GPS(OFF) e clicca nuovamente se non è in GPS(ON), ora vai su VIEW e vedrai i satelliti in rosso che diventeranno in verde, nel frattempo, torna indietro e clicca su YGPS, vedrai la stessa cosa precedente, vai su INFORMATION e clicca su HOT poi su FULL e poi su AGPS restart, vai nuovamente su SATELLITES e attendi che ritornino verdi, una volta in verde, a me non sono diventati tutti quanti verdi e ho atteso diversi minuti, esci tornando indietro come al solito fino ad arrivare alla schermata del telefono, poi controlla se il GPS è ancora attivo e vai sul programma del navigatore.
    Forse ti ho fatto fare alcuni passaggi in più, è quello che ho fatto anche io fuori casa, non ho risolto il problema, ma questa, ho letto, è la procedura per il fix dei satelliti, in quanto, non so se capita anche a te, i miei navigatori mi posizionano in altre vie adiacenti o prati, non sempre ma spessissimo, ricalcolandomi e dicendomi di girare a destra e a sinistra... con i satelliti agganciati...spero di esserti stato d'aiuto e scusami se ho scritto in modo elementare, (anzi chiedo scusa a tutti) ma nel mio lavoro ho capito che è meglio essere più semplice possibile piuttosto di fare il professore e tornare sulle cose ogni volta, perchè ho a che fare con gente che si occupa di altro e tecnicamente è una cosa, premere i pulsanti per varie procedure è un'altra, prolungandomi la giornata lavorativa ma riuscendo nella spiegazione e in questo caso, mi cospargo il capo di cenere, rimanendo in attesa di AIUTO, da chi me lo potrà dare. Un saluto Massimiliano.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ziochicco per il post:

    Matteo13 (05-04-14)

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziochicco Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto, serve per fare aggiornamenti collegandosi alla rete, senza cavetti, ma ne ho scaricati un paio, del tutto simili e non vanno con il 998, quindi cerco anche io chi mi guidi passo passo, per un eventuale aggiornamento, con OTA e/o con Wireless Update, scaricandoli non so dove o come, più o meno come farò di seguito con Mobileuncle Tools, che dovrai scaricare da Play Store.
    Oppure, che forse è meglio e senza scaricare il programmino, mettiti in un'area aperta, quindi non dentro casa e accedi al telefono e telefona a questo numero *#*#3646633#*#* apparirà in alto Telephony, slitta fino a Location, clicca su Location Based Service, clicca su GPS e premi GPS(OFF) per accenderlo, accendi e torna nuovamente su GPS(OFF) e clicca nuovamente se non è in GPS(ON), ora vai su VIEW e vedrai i satelliti in rosso che diventeranno in verde, nel frattempo, torna indietro e clicca su YGPS, vedrai la stessa cosa precedente, vai su INFORMATION e clicca su HOT poi su FULL e poi su AGPS restart, vai nuovamente su SATELLITES e attendi che ritornino verdi, una volta in verde, a me non sono diventati tutti quanti verdi e ho atteso diversi minuti, esci tornando indietro come al solito fino ad arrivare alla schermata del telefono, poi controlla se il GPS è ancora attivo e vai sul programma del navigatore.
    Forse ti ho fatto fare alcuni passaggi in più, è quello che ho fatto anche io fuori casa, non ho risolto il problema, ma questa, ho letto, è la procedura per il fix dei satelliti, in quanto, non so se capita anche a te, i miei navigatori mi posizionano in altre vie adiacenti o prati, non sempre ma spessissimo, ricalcolandomi e dicendomi di girare a destra e a sinistra... con i satelliti agganciati...spero di esserti stato d'aiuto e scusami se ho scritto in modo elementare, (anzi chiedo scusa a tutti) ma nel mio lavoro ho capito che è meglio essere più semplice possibile piuttosto di fare il professore e tornare sulle cose ogni volta, perchè ho a che fare con gente che si occupa di altro e tecnicamente è una cosa, premere i pulsanti per varie procedure è un'altra, prolungandomi la giornata lavorativa ma riuscendo nella spiegazione e in questo caso, mi cospargo il capo di cenere, rimanendo in attesa di AIUTO, da chi me lo potrà dare. Un saluto Massimiliano.
    purtroppo io non so come aiutarti, ma ti ringrazio tanto per questa spiegazione!




    Ho eseguito le tue indicazioni, ma non vedo neanche 1 satellite, ne rosso ne verde....
    Ultima modifica di Matteo13; 05-04-14 alle 11:48 - Motivo: aggiornamento
    è.é

  9. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP998

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Strano che non hai visto nulla, credo che sia inutile ripetere che devi stare fuori casa, anche se ho visto i satelliti in rosso mentre ti scrivevo, sul mio telefono, stando in casa vicino alla mia finestra, comunque entri, nel menu, con il numero che ti ho dato? nel caso prova ad attivare il GPS e poi immetti il numero come se telefonassi a qualcuno. Fammi sapere che mi ricollego più tardi, ciao, massimiliano.

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sisi ero fuori casa, e non mi trovava nulla...
    è.é

  11. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP998

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    sisi ero fuori casa, e non mi trovava nulla...
    Ora non so cosa dire, quando fai il tutto devi avere il pallino del GPS che lampeggia in alto a sinistra, meglio se rimane fisso, l'unica cosa che ora mi viene in mente è il fatto che non hai attivato il GPS stesso, il modo più pratico è tirare in giù la tendina, premere il mezzo busto con i quadratini in alto a destra del telefono e premere sul simbolo del GPS, a questo punto a me diventa blu, poi riprova il tutto, prima di affermare che il modulo GPS non funziona, bisognerebbe fare gli aggiornamenti, come sto cercando anche io, solo che non trovo i programmi che altri hanno, il mio aggancia i satelliti quasi subito, ma lo ha fatto dal primo giorno, poi il navigatore li vede e non li vede, anche se il telefono li ha ancora agganciati, a meno che il pallino spia, non dica bugie, comunque mi dice dove sono e spesso mi fa vedere una via adiacente e quindi ricalcola. Non so se può essere importante, ma l'ho fatto sempre con internet collegato, il fix, ora che ci penso, devo provare ad attivare il navigatore senza internet e vedere come si comporta. Che dirti speriamo che qualche aiuto ci arrivi anche da altri iscritti. Comunque tienimi aggiornato, che se questa estate ritorno in sardegna, accendiamo i GPS in mezzo al mare e vediamo se funzionano sott'acqua!!!! massimilaino

  12. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO ho provato a disabilitare tutte le connessioni e il pallino rimane lampeggiante pur avendo installato l'ultimo aggiornamento!!
    che devo fà un ripristino delle condizioni del telefono e poi se non funziona contattare l'assistenza?

Pagina 67 di 185 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy