CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 185 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Ma alla fine perchè? per il GPS? mi sembra un poco riduttivo...poi sono d'accordo che quando compro un oggetto TUTTO dovrebbe funzionare correttamente.

    Io non approvo, per il momento, ma ognuno spende i soldi come crede (non voglio fare polemiche, questa è solo la mia opinione)
    Vuoi sapere perché?
    1. Gps inutilizzabile e per uno che lo usa molto è un dramma (sarebbe il colmo dover essere costretto ad acquistare un tomtom)
    2. Bluetooth che funziona malissimo con vivavoce auto (ho blue e me) perde la connessionr, non copia la rubrica e la qualità audio è talmente bassa ed incostante che non riesci a dire due parole al telefono senza essere costretto a staccare il bt ed portare il telefono all'orecchio.
    3. Qualità audio generale pessima sia telefono che per i video: sembra una registrazione fatta con un walkman dei primi anni 80. Lo stesso vale per l'esecuzione degli mp3....
    4. Durata della batteria non consona se usi due sim.

    Insomma mi sta anche bene che per inserire un codice per la connessione Bluetooth devo usare una app scritta in cinese, perche altrimenti non puoi farlo......ma non posso cambiare tutte le mie abitudini e le mie necessità.....
    Non chiedevo molto ma almeno il minimo sindacale....ed avrei pazientato....ma i limiti erano inabilitanti.

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Vuoi sapere perché?
    1. Gps inutilizzabile e per uno che lo usa molto è un dramma (sarebbe il colmo dover essere costretto ad acquistare un tomtom)
    2. Bluetooth che funziona malissimo con vivavoce auto (ho blue e me) perde la connessionr, non copia la rubrica e la qualità audio è talmente bassa ed incostante che non riesci a dire due parole al telefono senza essere costretto a staccare il bt ed portare il telefono all'orecchio.
    3. Qualità audio generale pessima sia telefono che per i video: sembra una registrazione fatta con un walkman dei primi anni 80. Lo stesso vale per l'esecuzione degli mp3....
    4. Durata della batteria non consona se usi due sim.

    Insomma mi sta anche bene che per inserire un codice per la connessione Bluetooth devo usare una app scritta in cinese, perche altrimenti non puoi farlo......ma non posso cambiare tutte le mie abitudini e le mie necessità.....
    Non chiedevo molto ma almeno il minimo sindacale....ed avrei pazientato....ma i limiti erano inabilitanti.
    Possiedo lo zopo da due mesi abbondanti e credo di averlo testato abbastanza bene per dire la mia sulle varie problematiche suindicate:
    1) utilizzo sygic ed in quelle occasioni che l'ho utilizzato è stato quasi perfetto, infatti in una sola occasione ho riscontrato il famoso problema che era andato fuori rotta, sarò stato fortunato?
    2) ho un autoradio Sony con bluethooth e funziona egregiamente sia in chiamata, sia con la musica nonché mi riconosce la rubrica, quindi nulla da eccepire
    3) l'audio in registrazione non è impeccabile ma neanche disastroso!!! Faccio diversi video a mio figlio e sia la mia voce che la sua e, a mio giudizio, si sente più che bene. Non ho fatto confronti con altri terminali ma mi sta più che bene. Riguardo l'audio in chiamata mi va più che bene, ho fatto a suo tempo i vari settaggi tramite le solite guide, quindi nulla da dire.
    4) la mia batteria dura una giornata.intera ed anche più, ora ad esempio sto al 40% e ce l'ho acceso dalle ore 6, con utilizzo normale (qualche chiamata breve, connessione dati e WiFi sempre attivo, whatsapp continuo, 2 e-mail push, ogni tanto accedo ad internet e tapalk).
    In conclusione personalmente sono più che soddisfatto, so bene che ci sono dettagli da migliorare ma alzi la mano chi mi dice che nessun terminale anche di marca non abbia qualche piccolo bug. Eppoi scusate, questo terminale col suo processore è uscito da appena tre mesi, dategli tempo di essere migliorato.
    Ah dimenticavo, uso il firmware stock, e visto che mi sta bene così al momento lascio tutto cosi.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato markuccio74 per il post:

    daferra (28-04-14),edeejay (26-03-14),mrMauzza (27-03-14)

  5. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Eppoi scusate, questo terminale col suo processore è uscito da appena tre mesi, dategli tempo di essere migliorato.
    Ecco appunto...magari lo dovevano prima migliorare un pò e poi metterlo in vendita...
    In bocca al lupo a tutti per lo zp998!

  6. #564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Possiedo lo zopo da due mesi abbondanti e credo di averlo testato abbastanza bene per dire la mia sulle varie problematiche suindicate:
    1) utilizzo sygic ed in quelle occasioni che l'ho utilizzato è stato quasi perfetto, infatti in una sola occasione ho riscontrato il famoso problema che era andato fuori rotta, sarò stato fortunato?
    2) ho un autoradio Sony con bluethooth e funziona egregiamente sia in chiamata, sia con la musica nonché mi riconosce la rubrica, quindi nulla da eccepire
    3) l'audio in registrazione non è impeccabile ma neanche disastroso!!! Faccio diversi video a mio figlio e sia la mia voce che la sua e, a mio giudizio, si sente più che bene. Non ho fatto confronti con altri terminali ma mi sta più che bene. Riguardo l'audio in chiamata mi va più che bene, ho fatto a suo tempo i vari settaggi tramite le solite guide, quindi nulla da dire.
    4) la mia batteria dura una giornata.intera ed anche più, ora ad esempio sto al 40% e ce l'ho acceso dalle ore 6, con utilizzo normale (qualche chiamata breve, connessione dati e WiFi sempre attivo, whatsapp continuo, 2 e-mail push, ogni tanto accedo ad internet e tapalk).
    In conclusione personalmente sono più che soddisfatto, so bene che ci sono dettagli da migliorare ma alzi la mano chi mi dice che nessun terminale anche di marca non abbia qualche piccolo bug. Eppoi scusate, questo terminale col suo processore è uscito da appena tre mesi, dategli tempo di essere migliorato.
    Ah dimenticavo, uso il firmware stock, e visto che mi sta bene così al momento lascio tutto cosi.
    Ciao mi potresti dire se sydic è gratuito...? E come ti trovi? Io ho appena fatto il fix dei satelliti e della bussola ma con le mappe di google non non ne esco o almeno meglio dire che esco di strada molto spesso...�� il telefono è molto bello e sono d'accordo con te che questo telefono ha i soliti problemi di gioventù.
    Dopo qualche giorno di utilizzo devo rilevare un piccolo scricchiolio alla base e una batteria da fixare... Sapresti a proposito consigliarmi un programma per farlo e se anche tu hai avuto questo problema?
    Se metto la v5.1 di Marsapa si migliora il gps ho letto pareri contrastanti? Grazie

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios1000 Visualizza il messaggio
    Ciao mi potresti dire se sydic è gratuito...? E come ti trovi? Io ho appena fatto il fix dei satelliti e della bussola ma con le mappe di google non non ne esco o almeno meglio dire che esco di strada molto spesso...�� il telefono è molto bello e sono d'accordo con te che questo telefono ha i soliti problemi di gioventù.
    Dopo qualche giorno di utilizzo devo rilevare un piccolo scricchiolio alla base e una batteria da fixare... Sapresti a proposito consigliarmi un programma per farlo e se anche tu hai avuto questo problema?
    Se metto la v5.1 di Marsapa si migliora il gps ho letto pareri contrastanti? Grazie
    Sygic è gratuito ma in realtà poi le mappe sono a pagamento, basta googlare un po e riesci a reperire la versione modificata con relative mappe aggiornate.
    Riguardo scricchiolii qualche utente qui sul forum ha denunciato lo stesso problema, il mio fortunatamete non ha avuto di questi problemi.
    Riguardo la batteria, inizialmente non arrivo alla giornata intera, poi dopo qualche ciclo completo di carica - scarica batteria la durata si è stabilizzata.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da Axios1000 Visualizza il messaggio
    Ciao mi potresti dire se sydic è gratuito...? E come ti trovi? Io ho appena fatto il fix dei satelliti e della bussola ma con le mappe di google non non ne esco o almeno meglio dire che esco di strada molto spesso...�� il telefono è molto bello e sono d'accordo con te che questo telefono ha i soliti problemi di gioventù.
    Dopo qualche giorno di utilizzo devo rilevare un piccolo scricchiolio alla base e una batteria da fixare... Sapresti a proposito consigliarmi un programma per farlo e se anche tu hai avuto questo problema?
    Se metto la v5.1 di Marsapa si migliora il gps ho letto pareri contrastanti? Grazie
    Sygic è gratuito ma in realtà poi le mappe sono a pagamento, basta googlare un po e riesci a reperire la versione modificata con relative mappe aggiornate.
    Riguardo scricchiolii qualche utente qui sul forum ha denunciato lo stesso problema, il mio fortunatamete non ha avuto di questi problemi.
    Riguardo la batteria, inizialmente non arrivo alla giornata intera, poi dopo qualche ciclo completo di carica - scarica batteria la durata si è stabilizzata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato markuccio74 per il post:

    Axios1000 (27-03-14)

  9. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai usato qualche programma? Non hai flashato la rom di Marsapa per far funzionare meglio il gps?
    Ho provato intanto a scaricare il programma con cartine a pagamento settare la bussola e fixare i satelliti ora provo e poi ti dico

  10. #567
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Avete provato il tomtom.
    Io lo sto usando e non rilevo problemi...fate questa prova.
    Per lo stradario io uso Mapwith me e funziona perfettamente.
    Sicuramente meglio di gmaps.
    fatemi sapere.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #568
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Seguite l'altro Topic sulla rom marsapa, in questi giorni arriva l'aggiornamento (speriamo) risolutore!

  12. #569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=5454182]Ma alla fine perchè? per il GPS? mi sembra un poco riduttivo...poi sono d'accordo che quando compro un oggetto TUTTO dovrebbe funzionare correttamente.

    Io non approvo, per il momento, ma ognuno spende i soldi come crede (non voglio fare polemiche, questa è solo la mia opinione)
    Vuoi sapere perché?
    1. Gps inutilizzabile e per uno che lo usa molto è un dramma (sarebbe il colmo dover essere costretto ad acquistare un tomtom)
    2. Bluetooth che funziona malissimo con vivavoce auto (ho blue e me) perde la connessionr, non copia la rubrica e la qualità audio è talmente bassa ed incostante che non riesci a dire due parole al telefono senza essere costretto a staccare il bt ed portare il telefono all'orecchio.
    3. Qualità audio generale pessima sia telefono che per i video: sembra una registrazione fatta con un walkman dei primi anni 80. Lo stesso vale per l'esecuzione degli mp3....
    4. Durata della batteria non consona se usi due sim.

    Insomma mi sta anche bene che per inserire un codice per la connessione Bluetooth devo usare una app scritta in cinese, perche altrimenti non puoi farlo......ma non posso cambiare tutte le mie abitudini e le mie necessità.....
    Non chiedevo molto ma almeno il minimo sindacale....ed avrei pazientato....ma i limiti erano inabilitanti.[/QUOTE]

    Scusate ma quale e questa app cinese che permette di inserire il codice al bluetooth della macchina?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vi affannate. Il problema mic è hardware. Se a uno gli sta bene quella qualità ok senno comprate un altro cell

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 57 di 185 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy