CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 185 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmotta Visualizza il messaggio
    Lord, io sono a posto (come sai) ma poi fammi sapere come Ghost ti ha risolto il tutto.
    Sono curioso.

    Per inciso... ho trovato su 4PDA la MIUI del 27 aprile... mi ha fixato i satelliti in letteralmente 3 secondi... ma può essere che sia perché ho smontato tutto il tel per sostituire il display? BOHHHHHH!
    Certo se risolvo scriverò un post

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti cosa è questa funziona? D: in questa discussione sto scoprendo un sacco di cose che non conoscevo su questo dispositivo LoL[/QUOTE]

    Serve per vedere il display del tuo telefono sul televisore!

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Il miracast funziona benissimo:
    http://www.youtube.com/watch?v=Wx8vmU0SRd8
    Bene, ma mentre sono connesso con il miracast, mantengo la connessione wi fi o devo usare il 3g?

  5. #864
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Puoi continuare ad usare il WiFi.

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Puoi continuare ad usare il WiFi.
    Perfetto, acquisto allora, grazie!

  7. #866
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti,
    Desidero capire se per caso avete avuti i stessi problemi di Lordoxxxx con una rete fantasma (Error NVRAM) che vi appare nelle reti del Wifi.
    Siccome di fantasmi me ne intendo (scherzo) e credo che parecchi problemi dovuti al gps possono essere attribuiti anche a questo ditemi se c'e' stato questo problema.

    Negli anni passati mi sono imbattuto in questo problema e l'ho risolto con una patch .....ma se si ripropone apriro' UN THREAD dedicato all'argomento.

    Scaricatevi dal Market una app che si chiama "Fing " e verificate se esiste una rete fantasma (errore interno) NVRAM XXXX
    Controllate anche con questa app che io ho sempre inserito nelle mie rom che ad ogni accesso tale indirizzo MAC non cambi (sia sempre lo stesso).

    Altro problema che portava questo errore e' il cambiamento dell'indirizzo Mac in continuazione.....quindi problemi con la rete wifi chi li ha avuti potrebbero essere derivanti anche da questo.
    Problemi anche derivanti da chi ha un filtraggio del modem router di alcuni indirizzi Mac che sono autorizzati ad accedere .

    Aspetto vostre notizie
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me in impostazioni - my network, risulta solo quella a cui sono connesso!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #868
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Tutti,
    Desidero capire se per caso avete avuti i stessi problemi di Lordoxxxx con una rete fantasma (Error NVRAM) che vi appare nelle reti del Wifi.
    Siccome di fantasmi me ne intendo (scherzo) e credo che parecchi problemi dovuti al gps possono essere attribuiti anche a questo ditemi se c'e' stato questo problema.

    Negli anni passati mi sono imbattuto in questo problema e l'ho risolto con una patch .....ma se si ripropone apriro' UN THREAD dedicato all'argomento.

    Scaricatevi dal Market una app che si chiama "Fing " e verificate se esiste una rete fantasma (errore interno) NVRAM XXXX
    Controllate anche con questa app che io ho sempre inserito nelle mie rom che ad ogni accesso tale indirizzo MAC non cambi (sia sempre lo stesso).

    Altro problema che portava questo errore e' il cambiamento dell'indirizzo Mac in continuazione.....quindi problemi con la rete wifi chi li ha avuti potrebbero essere derivanti anche da questo.
    Problemi anche derivanti da chi ha un filtraggio del modem router di alcuni indirizzi Mac che sono autorizzati ad accedere .

    Aspetto vostre notizie
    ciao
    Non ho ben capito, comunque sto scaricando Fing - Network Tools, è questa? non ho bel capito come funziona però! mi ha trovato 7/7... chiedo scusa ma non capisco LoL e pure l'indirizzo mac dove lo trovo? se mi spieghi un po ti do le info che cerchi XD
    è.é

  10. #869
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito, comunque sto scaricando Fing - Network Tools, è questa? non ho bel capito come funziona però! mi ha trovato 7/7... chiedo scusa ma non capisco LoL e pure l'indirizzo mac dove lo trovo? se mi spieghi un po ti do le info che cerchi XD
    ciao Matteo,
    all'interno della app ...quando ti agganci alla wifi....ti fara' vedere tutti i dispositivi collegati i loro ip ,i loro nomi, e tante info tra cui gli indirizzi Mac.
    Se ci sono itrusi potrai stanarli!!
    ciao


    p.s.
    Con una altra app tipo Inssider potrai vedere se nella tua stessa casa ci sono interferenze con sovrapposizioni di canali .
    E potrai verificare anche se esiste l'errore NvRam.
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    ciao Matteo,
    all'interno della app ...quando ti agganci alla wifi....ti fara' vedere tutti i dispositivi collegati i loro ip ,i loro nomi, e tante info tra cui gli indirizzi Mac.
    Se ci sono itrusi potrai stanarli!!
    ciao


    p.s.
    Con una altra app tipo Inssider potrai vedere se nella tua stessa casa ci sono interferenze con sovrapposizioni di canali .
    E potrai verificare anche se esiste l'errore NvRam.
    ciao

    con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?
    è.é

Pagina 87 di 185 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy