CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 185 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1849
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13
    [quote name="ghost45" post=5601527]ciao Matteo,
    all'interno della app ...quando ti agganci alla wifi....ti fara' vedere tutti i dispositivi collegati i loro ip ,i loro nomi, e tante info tra cui gli indirizzi Mac.
    Se ci sono itrusi potrai stanarli!!
    ciao


    p.s.
    Con una altra app tipo Inssider potrai vedere se nella tua stessa casa ci sono interferenze con sovrapposizioni di canali .
    E potrai verificare anche se esiste l'errore NvRam.
    ciao

    con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?[/QUOTE]


    Ti fa vedere una rete con un picco altissimo.. E ti dice error nvram.. O altre info... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #872
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Di chi sarebbe la recovery twrp? Di ice man, ma per cortesia, fare le immagini x la recovery non significa averla realizzata, date il giusto merito all'utente su xda ed a paolothl prima di lui. Ste cose mi fanno andare in bestia.......

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #873
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Di chi sarebbe la recovery twrp? Di ice man, ma per cortesia, fare le immagini x la recovery non significa averla realizzata, date il giusto merito all'utente su xda ed a paolothl prima di lui. Ste cose mi fanno andare in bestia.......

    Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

    Ciao Marsapa,
    Tu lo sai come la penso.... Siete tutti grandi... Grandi risorse che servono a tutta la comunità. Poi lo so che avete opinioni differenti e che non corre buon sangue. Ma credimi una l'ha fatta a me ed io l'ho testata... all'inizio quando era pubblicata solo la 5504... Poi giusto per vedere voglio controllarne la data di stesura... Ma non per questo voglio entrare in polemica... Siete tutti veramente importanti e preziosi!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #874
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?

    Ti fa vedere una rete con un picco altissimo.. E ti dice error nvram.. O altre info... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non trovo quell'app nello store...
    è.é

  6. #875
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13
    [quote name="ghost45" post=5602314]con Fing credo di non aver trovato problemi o.o ora provo con inssider.... come capisco se c'è quell'errore?

    Ti fa vedere una rete con un picco altissimo.. E ti dice error nvram.. O altre info... Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    non trovo quell'app nello store...[/QUOTE]


    Matteo prova wifi connection manager.. Inssider e' a pagamento!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche qui credo di non aver trovato nulla di anomalo....

    Per caso però mi sono reso conto di avere un problema con L'app delle email di Gmail... Sin quando non la utilizzo personalmente, cioè non ci faccio nulla se non che leggere e ricevere funziona bene.... ma se provo a inviare un email si blocca completamente e mi dice vuoi chiuderla? a volte mi compare questo : Il processo com.google.android.gm non risponde vuoi chiuderlo? e a volte dice: Il processo Gmail non risponde. è capitato pure a voi? come risolvo? Inoltre ho notato che ciò mi accade solo se provo ad inviare un email con qualche foto in allegato.
    Ultima modifica di Matteo13; 05-05-14 alle 10:27
    è.é

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sarei tentato di acquistare questo modello, io ho un ZP820, solo che il mio fa delle foto davvero indecenti praticamente non si possono vedere da quanto fanno schifo ....
    questo modello come le fa le foto ?????? siate sinceri grazie ...

  9. #878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Le foto al sole sono molto buone!!! Detto anche da possessori di s4 al buio devi essere pratico di impostazioni e si riescono a fare delle foto abbastanza buone....!!! La messa a fuoco è un po lenta!! Infatti le foto in movimento escono molto sfocate!! L'altra sera sono andato al bowling ...... Luci soffuse tendente al blu scuro.... Foto fatte in movimento .... Occasione migliore per provare la fotocamera e video non si poteva avere!!! Le foto statiche sono buone le foto in movimento non mi sono piaciute!!!!
    Ultima modifica di LeoneNero; 05-05-14 alle 12:38

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodaperugia Visualizza il messaggio
    Sarei tentato di acquistare questo modello, io ho un ZP820, solo che il mio fa delle foto davvero indecenti praticamente non si possono vedere da quanto fanno schifo ....
    questo modello come le fa le foto ?????? siate sinceri grazie ...
    io mi trovo bene con le foto... a parte che non sono ancora riuscito a trovare il modo di zoommare o.o
    è.é

  11. #880
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con le foto... a parte che non sono ancora riuscito a trovare il modo di zoommare o.o
    USA i tasti volume oppure allarghi e restringi le dite come quando navighi sulla pagina web o per vedere una foto

Pagina 88 di 185 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy