Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Sgergole (03-03-14)
Grazie lenok!!! Funziona!!!!!! Mi hai risolto un grandissimo problema!!! Grazie ancora di cuore!
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento OTA proposto e quindi adesso ho questa build: ZP998 20140218- 143230 mi sono resa conto solo adesso che non mi funziona più la ROTAZIONE AUTOMATICA, sono andata nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY/ROTAZIONE AUTOMATICA ma purtroppo niente ho effettuato anche un reebot ma nulla possibile che sia qualche app che ho scaricato a bloccare questa funzione?
Grazie, Maria.
Bah! o mi sono rincoglio o..!!
Mi fa l'aggiornamento ma alla fine mi rimane sempre il firmware originale!
Qualcuno mi da numi per favore? prima che sto tel spicca un volo senza paracadute
Grazie
Oggi altra novità...negativa ovviamente...non mi legge più la microsd...sapete se c'è soluzione al problema? ho la v3...
Salve gente.
Quando ho ricevuto lo zopo, pochi gg fa, ho. Fatto subito. L'aggiornamento ota (non ricordo la build ora).
La batteria va alla grande... mai trovato bene così con una batteria...il consumo é costante e, quando é in stand by, il livello non cala mai.
Per scaricarla del tutto mi ci vuole del belllo e del buono.
Oggi sarà il quarto ciclo Di ricarica e Scarica che farò.
Niente da dire per ora.