Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Tipo quale app? Non sono esperto in queste cose
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Vai sul market e cerchi mp4, ne trovi a decine
-
Quote:
Sgergole
Ciao, su android 4.2.2 di colpo mi è successo che i messaggi da persone che ho in rubrica facciano vedere il numero, ma non il nome della persona! Visualizzo solo i numeri e non i nomi sugli sms.. Come è possibile? Avete una soluzione?
grazie :)
cancella l'account google e ricrealo di nuovo.
-
Grazie lenok!!! Funziona!!!!!! Mi hai risolto un grandissimo problema!!! Grazie ancora di cuore!
-
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento OTA proposto e quindi adesso ho questa build: ZP998 20140218- 143230 mi sono resa conto solo adesso che non mi funziona più la ROTAZIONE AUTOMATICA, sono andata nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY/ROTAZIONE AUTOMATICA ma purtroppo niente ho effettuato anche un reebot ma nulla possibile che sia qualche app che ho scaricato a bloccare questa funzione?
Grazie, Maria.
-
Bah! o mi sono rincoglio o..!!
Mi fa l'aggiornamento ma alla fine mi rimane sempre il firmware originale!
Qualcuno mi da numi per favore? prima che sto tel spicca un volo senza paracadute :O
Grazie
-
Quote:
roninsessantotto
Bah! o mi sono rincoglio o..!!
Mi fa l'aggiornamento ma alla fine mi rimane sempre il firmware originale!
Qualcuno mi da numi per favore? prima che sto tel spicca un volo senza paracadute :O
Grazie
A me idem. Allora ho messo la v3
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Oggi altra novità...negativa ovviamente...non mi legge più la microsd...sapete se c'è soluzione al problema? ho la v3...
-
Quote:
lordofdarkness2006
A me idem. Allora ho messo la v3
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ho fatto anche io come te. Però... la camera che registra in mp4 non l'ho trovata!!
-
Quote:
roninsessantotto
Ho fatto anche io come te. Però... la camera che registra in mp4 non l'ho trovata!!
Neanche io
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
bzdiego
Condivido in pieno anche se la mia si comporta al contrario (rimane al 100% per ore prima di iniziare a scaricarsi, spero abbiano sistemato con l'aggiornamento). La durata è eccezionale: dopo qualche ciclo di ricarica riesco tranquillamente ad arrivare a fine serata con un utilizzo di entrambe le sim, di cui una aziendale, mail, whatsapp, navigazione ecc. Che dire: mi ero un po' preoccupato appena arrivato ma ora.... sono molto soddisfatto!
Allegato 102569
Salve gente.
Quando ho ricevuto lo zopo, pochi gg fa, ho. Fatto subito. L'aggiornamento ota (non ricordo la build ora).
La batteria va alla grande... mai trovato bene così con una batteria...il consumo é costante e, quando é in stand by, il livello non cala mai.
Per scaricarla del tutto mi ci vuole del belllo e del buono.
Oggi sarà il quarto ciclo Di ricarica e Scarica che farò.
Niente da dire per ora.