Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Tipo quale app? Non sono esperto in queste cose
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Vai sul market e cerchi mp4, ne trovi a decine
-
Quote:
Sgergole
Ciao, su android 4.2.2 di colpo mi è successo che i messaggi da persone che ho in rubrica facciano vedere il numero, ma non il nome della persona! Visualizzo solo i numeri e non i nomi sugli sms.. Come è possibile? Avete una soluzione?
grazie :)
cancella l'account google e ricrealo di nuovo.
-
Grazie lenok!!! Funziona!!!!!! Mi hai risolto un grandissimo problema!!! Grazie ancora di cuore!
-
Salve a tutti dopo aver fatto l'aggiornamento OTA proposto e quindi adesso ho questa build: ZP998 20140218- 143230 mi sono resa conto solo adesso che non mi funziona più la ROTAZIONE AUTOMATICA, sono andata nelle IMPOSTAZIONI/DISPLAY/ROTAZIONE AUTOMATICA ma purtroppo niente ho effettuato anche un reebot ma nulla possibile che sia qualche app che ho scaricato a bloccare questa funzione?
Grazie, Maria.
-
Bah! o mi sono rincoglio o..!!
Mi fa l'aggiornamento ma alla fine mi rimane sempre il firmware originale!
Qualcuno mi da numi per favore? prima che sto tel spicca un volo senza paracadute :O
Grazie
-
Quote:
roninsessantotto
Bah! o mi sono rincoglio o..!!
Mi fa l'aggiornamento ma alla fine mi rimane sempre il firmware originale!
Qualcuno mi da numi per favore? prima che sto tel spicca un volo senza paracadute :O
Grazie
A me idem. Allora ho messo la v3
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Oggi altra novità...negativa ovviamente...non mi legge più la microsd...sapete se c'è soluzione al problema? ho la v3...
-
Quote:
lordofdarkness2006
A me idem. Allora ho messo la v3
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ho fatto anche io come te. Però... la camera che registra in mp4 non l'ho trovata!!
-
Quote:
roninsessantotto
Ho fatto anche io come te. Però... la camera che registra in mp4 non l'ho trovata!!
Neanche io