CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

ZOPO ZP998-problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il fix ma la navigazione... Almeno x qualcuno..

    Inviato dal mio M-PPAG500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciccillo951 ma con cosa hai testato il gps

  4. #53
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è appena arrivato lo zopo 998 ho notato che ha l'ultima versione di firmware quella del 29.03.2014 ed ho voluto subito testare il gps. Aggancio sul balcone meno di 20 secondi.
    Infatti i problemi con il GPS sono stati risolti da inizio febbraio. Chi continua a scrivere che ha problemi credo che non ha effettuato aggiornamento. Per il primo fix come da classico, bisogna attendere.

  5. #54
    frai78
    Guest
    Predefinito

    e per l'audio basso in capsula?

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    [quote name="ciccillo951" post=5556558]Salve a tutti mi è appena arrivato lo zopo 998 ho notato che ha l'ultima versione di firmware quella del 29.03.2014 ed ho voluto subito testare il gps. Aggancio sul balcone meno di 20 secondi.
    Infatti i problemi con il GPS sono stati risolti da inizio febbraio. Chi continua a scrivere che ha problemi credo che non ha effettuato aggiornamento. Per il primo fix come da classico, bisogna attendere.[/QUOTE]

    I problemi NON sono stati risolti per niente..... forse sarai l'unico a cui funziona il gps........

    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come già scritto più volte il problema non è il fix, ma la navigazione. Comunque fare il fix è un conto, dare la posizione corretta al metro un altro

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah!!! Ecco!! Caspita, due mesi a sbattere la testa per risolvere il problema del GPS e bastava solo aggiornare! Che forum di cretini che siamo! Come non averci pensato prima! Grazie mille )

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea977 Visualizza il messaggio
    Ah!!! Ecco!! Caspita, due mesi a sbattere la testa per risolvere il problema del GPS e bastava solo aggiornare! Che forum di cretini che siamo! Come non averci pensato prima! Grazie mille )

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Rotfl! :-)

    Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Infatti i problemi con il GPS sono stati risolti da inizio febbraio. Chi continua a scrivere che ha problemi credo che non ha effettuato aggiornamento. Per il primo fix come da classico, bisogna attendere.
    Ma non diciamo baggianate!!!
    Purtroppo non c'è nessun aggiornamento che ha risolto il problema del gps, anche se il FIX è veloce la navigazione fa letteralmente cagare. Oggi ho provato lg g2 che mi hanno dato sul lavoro e mi viene da piangere....., il gps funziona subito e senza tante storie, fa il FIx anche in interno.

    L'ho comprato solo perché mi serviva il dual sim, ad oggi sono veramente deluso e ho poche speranze. Continuo a non capire chi l'acquista senza necessità del dual sim.

    Ciao

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non capisco se è solo un mio problema o anche di tutti con il mio zp998, allora in pratica io se utilizzo l'applicazione GPS TEST solo essendo connesso in gps senza connessione wifi o 3g fissando i satelliti prima di aprire qualsiasi applicazione di navigazione riesco a navigare decentemente anche se ogni tanto si perde nella navigazione, se invece non faccio il fix prima di aprire qualsiasi navigatore non prendo segnale, è come se non mi tenesse in memoria il fix, non capisco perchè, è ho fatto anche tutti gli aggiornamenti da quando lo ho

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy