Sicuro??? Io ho testato il componente insieme a mio zio e ha visto che effettivamente non arrivava corrente da lí :/
Visualizzazione stampabile
Sicuro??? Io ho testato il componente insieme a mio zio e ha visto che effettivamente non arrivava corrente da lí :/
Saltando quel componente l'audio arrivava alla cassa nonostante il fw JB
Sicuro al 100%, quando avevo la jb v8, una cassa non funzionava per nulla! Vista la delusione, ho controllato bene e facendo vari tentativi sperando di sbagliarmi!!!
Per fare il test ho tolto la back-cover per poter coprire bene col polpastrello uno degli altoparlanti. Con la jb quando coprivo col polpastrello la cassa che funzionava, chiaramente il suono era ovattato e si sentiva vibrare l'altoparlante, viceversa con l'altro altoparlante il suono non variava e nessuna vibrazione. Ora con kk, quando copro un altoparlante il suono cala un po' e si sentono chiaramente le vibrazioni con entrambi gli altoparlanti.... Almeno non ho l'hardware difettoso! ;-)
Appena ho un pc sottomano metto anch'io KK allora :p
a quanto pare anche sul Xperia Z2 hanno un problema simile ma l'hanno risolto
qualcuno che ne capisce vuole dare un'occhiata al fix?
[Z2][4.4][SOUNDMOD]Both speakers while incoming call + headphones boost upd04.07.2014 - XDA Forum
Ma finché funzionano gli speaker si puó fare xD il problema loro era che le notifiche e suoni simili quindi non musica non arrivavano su entrambi gli speaker
Installata marsapa v4 casse sempre nella stessa situazione...
Comunque nelle descrizioni del 998 su zopomobile.it c'é scritto "altoparlante stereo incorporato" -.-
Si flash... è vero c'è scritto così, come ci sono scritte tante altre cose (ma purtroppo i risultati smentiscono molte delle funzioni dichiarate)
ho fatto sostituire il microfono giocattolo del 998 con uno JBL usato sui samsung ed altri costo dell'intervento 25,00 euro compreso il microfono, avendo portato io la base già smontata nel laboratorio riparazioni (loro hanno il micro saldatore indispensabile per questa operazione sulla scheda dei circuiti) adesso la qualità del sonoro video è come si deve ed in chiamata gli altri ti sentono assai meglio.... quindi secondo me è meglio comprare la scocca con il solo touch screen e poi montarsi le parti di buona qualità a parte.... ah ah ah rotfl passatemi la battuta!!!
Dove sta questo laboratorio?