CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111
Discussione:

Problema audio stereo - mono [ZP998 - K8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Ottimo aprire un 3d per problema audio in cassa, ma bisognerebbe aprirne uno con tutti i problemi del 998
    si stava spammando troppo in quello della rom marsap, che dovevo fa??
    secondo me invece si fa un 3d con tutti i link e ognuno con un rispettivo problema/soluzione così non si perdono le informazioni in 3d da millemila pagine che nessuno poi legge e si rifanno le stesse domande ogni volta
    p.s. hai visto il video?? che ne pensi??
    e poi c'erano altri 2 utenti con questo problema che non so che fine abbiano fatto :/
    Ultima modifica di FlashNoob98; 30-06-14 alle 18:24

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Video ottimo.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    soluzioni? idee???

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    cosa pensi che significhi il fatto che ho sempre flashato il preloader senza problemi?
    Ti spiego in due righe , da quello che si è capito , non avendo info chiare ci sono due Zopo identici ma con bootloader diverso ovvero il 998 e il 9520 , il secondo è commercializzato in cina con YunOS solitamente , mi hanno però sempre detto anche su XDA di non flashare il preloader per evitare brick o conseguenze , ma dubito che sia stato questo a farti impazzire le casse. Detto ciò , invito a chi ha lo stesso problema ed ha acquistato da ZopoItalia di contattare direttamente loro , chi invece ha acquistato in cina se ha voglia dovrebbe provare a comprare le casse da Aliexpress e provare a sostituirle sperando che il problema sia solo quello.. altre idee non avendo competenze in elettronica non ne ho.. forse qualcuno esperto in circuiti,quindi del settore, saprebbe dirvi di più.. provo a contattare un amico..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Ti spiego in due righe , da quello che si è capito , non avendo info chiare ci sono due Zopo identici ma con bootloader diverso ovvero il 998 e il 9520 , il secondo è commercializzato in cina con YunOS solitamente , mi hanno però sempre detto anche su XDA di non flashare il preloader per evitare brick o conseguenze , ma dubito che sia stato questo a farti impazzire le casse. Detto ciò , invito a chi ha lo stesso problema ed ha acquistato da ZopoItalia di contattare direttamente loro , chi invece ha acquistato in cina se ha voglia dovrebbe provare a comprare le casse da Aliexpress e provare a sostituirle sperando che il problema sia solo quello.. altre idee non avendo competenze in elettronica non ne ho.. forse qualcuno esperto in circuiti,quindi del settore, saprebbe dirvi di più.. provo a contattare un amico..
    Nel video dimostro proprio che il problema non é la cassa
    Per brick da preloader intendi irreversibile??? Se provo a metterci il preloader aliyun??

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di youngchaos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    696

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashNoob98 Visualizza il messaggio
    Nel video dimostro proprio che il problema non é la cassa
    Per brick da preloader intendi irreversibile??? Se provo a metterci il preloader aliyun??
    Dicevano fosse irreversibile ma evidentemente non è così oppure il tuo è uno ZP998 con la cover dietro dello ZP9520.. non penso sia il preloader comunque.. ho visto il video boh.. sinceramente non so quanto tu possa fare.. evita di flashare il preloader Aliyun perchè non si sa mai.. aspetta che risponda un amico , è più pratico di me in queste cose!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

    FlashNoob98 (30-06-14)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Dicevano fosse irreversibile ma evidentemente non è così oppure il tuo è uno ZP998 con la cover dietro dello ZP9520.. non penso sia il preloader comunque.. ho visto il video boh.. sinceramente non so quanto tu possa fare.. evita di flashare il preloader Aliyun perchè non si sa mai.. aspetta che risponda un amico , è più pratico di me in queste cose!
    Giravano android travestiti da aliyun e 9520 travestiti da zopo... Dove andremo a finire dico io.....
    Per non parlare dei komu

  10. #18
    Androidiano L'avatar di guivi75


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Zopo 3X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho la 4.2 stock, ultimo aggiornamento ota, entrambi i canali audio sulla cassa sinistra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guivi75 per il post:

    FlashNoob98 (30-06-14)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guivi75 Visualizza il messaggio
    io ho la 4.2 stock, ultimo aggiornamento ota, entrambi i canali audio sulla cassa sinistra.
    Passaparola, io di questo problema la prima volta me ne sono accorto per puro caso
    Ci sono molti utenti secondo me che semplicemente lamentano:"l'audio fa cagareee" in realtà non hanno investigato per bene poi magari ci esce qualcuno con amici elettrotecnici o maghi e trova una soluzione
    Ultima modifica di FlashNoob98; 01-07-14 alle 00:26

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    914
    Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

    Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Carissimi utenti zopo, purtroppo i problemi del comparto hardware e software la fanno da padrone su molti di questi devices, e sopratutto su quelli prodotti nella seconda generazione con mtk 6592 (vi ricordate quanto da me dimostrato nel caso ancora non risolto dalla zopo (funzione GPS)??
    sopratutto riguardo al 998 octa core che avrebbe dovuto essere il "TOP DI GAMMA" di questo segmento di mercato, sicuramente il lancio annunciato sul tamburo battente, poi ritardato perchè con molta probabilità la produzione in quel momento non riusciva a tenere il passo con le richieste , ha generato questa partita di dispositivi fallata, "ricordo che ne zopo ne altri producono materialmente i devices commercializzati" OEM li produce e li assembla con i componenti che il rivenditore sceglie in base al suo "BUDGET" i componenti appunto danno dei risultati qualitativi in base al loro costo, come il funzionamento generale del dispositivo fà in base alla sua ottimizzazione software rapportata alla qualità hardware.
    Chiarito questo aspetto,alcuni devices acquistati presso il rivenditore ufficiale possono "forse" essere riparati per quanto possibile e per quello che può offrire in termini prestazionali la qualità del suo hardware, quelli invece acquistati su i moltissimi siti DISCOUNT presenti sul web che si occupano di più marche proprio non saprei a quale santo raccomandarli!
    Alla luce di tutto questo il mio consiglio è: volete prestazioni mogliori da quelle offerte dal vostro smartphone?
    Sostituite i pezzi di qualità scadente, oppure fateli sostituire da personale competente...
    come ultima chance, ma è retorico dirlo cambiate modello e marca!!!

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy