la sostituzione è completamente inutile, gli speaker funzionano entrambi.... è proprio la traccia audio che non arriva!
la sostituzione è completamente inutile, gli speaker funzionano entrambi.... è proprio la traccia audio che non arriva!
Sono la prova vivente che si puó flashare il preloader 998 su 9520
Si, l'ho notato solo ora, c'é scritto 9520...
Resta da mettere aliyun a questo punto?? E vedere come si comporta.. Il telefono mi é arrivato con android ma se c'é scritto 9520, rimane un 9520.. Non penso abbiano modificato piú di tanto
Daii che mi sento vicino alla soluzioneee![]()
Ultima modifica di FlashNoob98; 01-07-14 alle 17:05
Non hanno modificato nulla , semplicemente hanno messo la rom zp998 sul tuo , prova a flashare YunOS interamente e vedi se l'audio va , se va almeno abbiamo capito che è software se non va ahimè mi sa che è hardware!
Nel caso in cui dovesse funzionare l'audio , flasha android senza preloader (da sp flashtool) oppure flasha da recovery ( non tocca il preloader la recovery)
Teoricamente non è cosa da fare mai , perchè possono esserci differenze tanto da brickare il telefono.. quindi no , è sempre meglio evitare di farlo.. a meno che non si è sicuri al 100% che quel preloader è perfettamente compatibile con il cellulare in questione..