Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Dicevano fosse irreversibile ma evidentemente non è così oppure il tuo è uno ZP998 con la cover dietro dello ZP9520.. non penso sia il preloader comunque.. ho visto il video boh.. sinceramente non so quanto tu possa fare.. evita di flashare il preloader Aliyun perchè non si sa mai.. aspetta che risponda un amico , è più pratico di me in queste cose!
Ragazzi io una volta sul zp998 ho flashato yunos con firmware upgrade (quindi con tutte le caselle spuntate) e non è successo nulla.
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi io una volta sul zp998 ho flashato yunos con firmware upgrade (quindi con tutte le caselle spuntate) e non è successo nulla.
problema audio?? nulla?? bel coraggio comunque :)
io mi sto accingendo a scaricare la rom
-
Quote:
FlashNoob98
problema audio?? nulla?? bel coraggio comunque :)
io mi sto accingendo a scaricare la rom
Nessuno. Ma io non ho capito tu hai avuto questo problema dopo aver flashato yunos?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Nessuno. Ma io non ho capito tu hai avuto questo problema dopo aver flashato yunos?
No lo ha da Jellybean ma il suo ZP998 è in realtà uno ZP9520 , potrebbe e dico potrebbe essere l'ultima alternativa prima di considerarlo un problema hardware , flashare il firmware con cui viene "commercializzato" in cina.. altrimento ho finito le idee..
-
Quote:
youngchaos
No lo ha da Jellybean ma il suo ZP998 è in realtà uno ZP9520 , potrebbe e dico potrebbe essere l'ultima alternativa prima di considerarlo un problema hardware , flashare il firmware con cui viene "commercializzato" in cina.. altrimento ho finito le idee..
Oppure può provare a importare le librerie yunos su jb
-
Quote:
lordofdarkness2006
Oppure può provare a importare le librerie yunos su jb
Infatti sto aspettando che provi YunOS e mi faccia sapere , se con quel SO svanisce il problema sappiamo cosa fare !
-
Quote:
youngchaos
Infatti sto aspettando che provi YunOS e mi faccia sapere , se con quel SO svanisce il problema sappiamo cosa fare !
Non fa prima a provare solo le librerie, magari è quello?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Non fa prima a provare solo le librerie, magari è quello?
No meglio provare a ripristinarlo allo stato di "fabbrica" così da toglierci i dubbi e poi agire..
-
ragà lo stock di yunOS non riesco a trovarlo flashabile da sp.... intanto ho messo una rom android presa da questo sito e ho selezionato la versione 9520, infatti nelle info dispositivo mi esce scritto 9520 ma il problema audio rimane... comunque credo che i due preloader siano uguali .-. uno preso dalla stock 998 e un altro preso dalla stock 9520
il sito è questo: Download Zopo Stock Rom for all models
se qualcuno mi posta un link decente dal quale scaricare aliyun ne sarei grato :) (che non sia cwm/twrp)
i preloader delle seguenti rom hanno le seguenti dimensioni:
KK komu stock 121kb zopo stock prima versione di gennaio: 122kb e infine la stock zopo 9520 è di 123kb
-
Quote:
FlashNoob98
ragà lo stock di yunOS non riesco a trovarlo flashabile da sp.... intanto ho messo una rom android presa da questo sito e ho selezionato la versione 9520, infatti nelle info dispositivo mi esce scritto 9520 ma il problema audio rimane... comunque credo che i due preloader siano uguali .-. uno preso dalla stock 998 e un altro preso dalla stock 9520
il sito è questo:
Download Zopo Stock Rom for all models
se qualcuno mi posta un link decente dal quale scaricare aliyun ne sarei grato :) (che non sia cwm/twrp)
i preloader delle seguenti rom hanno le seguenti dimensioni:
KK komu stock 121kb zopo stock prima versione di gennaio: 122kb e infine la stock zopo 9520 è di 123kb
Baidu YunOS