più verifiche di queste... non c'è nulla da fare? me lo tengo così?
Visualizzazione stampabile
più verifiche di queste... non c'è nulla da fare? me lo tengo così?
a quanto? :p non conviene comprare un nuovo smartphone per una cassa che non va xD e poi sei sicuro che sia un 998 e non un 9520? :p
Non andate ot per favore , nel caso parlatene in pvt ;)
Flash io non so consigliarti altro.. mi spiace!
ok, quando ho tempo passo dal cinese di fiducia a napoli e vedo se può darmi qualche consiglio...
a sto punto che faccio col preloader?? lascio il suo o ci rimetto quello del 998?
ragazzi io non so quanto questo post possa essere utile ma me lo sono trovato davanti e se qualcuno parla bene inglese se lo puo' spulciare un po'... [IRS] Vinardo_ZzZ 2000's Impulse Response Samples + Elements Of Fidelity Audio Engine - Post #76 - XDA (se il link viola qualche regola rimuovetelo e scusate)
PS io ho un 998 e il problema l'ho notato solo ora...
Se qualcuno piú esperto di me da un'occhiata e ci fa sapere?
ciao su IRIS la discussione alla installazione delle librerie audio è riferita all' HTC con cip 801 quindi non universalmente valida per tutti i sistemi.
puoi aprire il link e impostare la traduzione in Italiano è abbastanza comprensibile!:)
Ma queste "librerie" stanno nella rom giusto??? Se fosse un problema di rom, il difetto ci sarebbe su tutti i 998/9520/k8 secondo me si dovrebbe indagare su qualcosa tipo il fw del touch che non varia coi cambi rom e vedere se c'é qualcosa di simile per le casse