Visualizzazione stampabile
-
Il problema delle tue casse risiede nella componente hardware cioè le piste di alimentazione audio esterno hanno una interruzione da qualche parte, poi quel tipo di casse non hanno la predisposizione stereo, ma solo mono e la cruda realtà, mentre quando collegi gli auricolari puoi avere l'effetto stereo, quindi a livello software puoi dirgli anche di fare i salti mortali, ma non potrai ottenere nulla dalla diffusione esterna perché l'hardware non è adatto a questo tipo di diffusione, funziona solo la gestione per gli auricolari, è tutto chiaro?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Perché ad altri funziona allora?
Non é un problema solo mio
-
Perché il circuito stampato della scheda madre alimenta entrambe le casse (non essendo interrotto come nel tuo caso )
-
Ma il canale dx arriva sul sx... Non é proprio interrotto
-
Quindi si sentono entrambe ma sempre in mono, difatti anche il produttore nelle specifiche dice effetto stereo e non casse stereo, comunque che ti cambia? Ho fatto delle prove : il 990+ una sola cassa e il 998 due casse, stesso brano stesso volume risultato : suono identico, vedi tu se continuare a disperarti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Quindi si sentono entrambe ma sempre in mono, difatti anche il produttore nelle specifiche dice effetto stereo e non casse stereo, comunque che ti cambia? Ho fatto delle prove : il 990+ una sola cassa e il 998 due casse, stesso brano stesso volume risultato : suono identico, vedi tu se continuare a disperarti....
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Essendo due casse... Dovrebbe arrivare il suono sx sulla sinistra e il suono dx sulla destra per riprodurre l'effetto stereo??? Invece a me (facendo anche la prova con stereo test) arrivano tutti e due sulla sx e sulla destra nulla
Poi se montano due casse vuol dire che devono funzionare entrambe....
-
Flash , capisci a me.... se non fosse interrotto lo sentiresti come l'altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Flash , capisci a me.... se non fosse interrotto lo sentiresti come l'altro!
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Ma non é interrotto, arriva sulla cassa sbagliata :p
Se faccio stereo test con le cuffie ad esempio... Sento il suono di sx a sinistra e quello dx a destra...
-
Appunto su quelli con i circuiti apposto si sentono tutte e due, sul tuo no perciò visto che la cassa suona quando la sposti, vuol dire che quel lato dove non la senti non viene alimentato in maniera corretta!
-
Ok ma nel momento in cui dovrebbe essere alimentata solo quella.... La sinistra non dovrebbe essere spenta? Cosí come avviene anche con le cuffie?