Visualizzazione stampabile
-
Quindi dici che provando anche con "stereo test" se funzionano, si attivano entrambi?? Allora che scopo ha mettere 2 speaker senza differenziare i canali audio??? Tanto vale metterne uno piú grande oppure al massimo uno per gli alti/medi e uno "subwoofer" lo vedo inutile un assemblamento del genere :/
-
Secondo me è inutile tutto lo smartphone... (mi riferisco a quelli assemblati con vari difetti)
Quelli riusciti, vanno bene tutto sommato!
es: il 998 che abbiamo quì non ha questi problemi, pero ho dovuto modificare l'antenna per avere il GPS funzionante... (funzionante ma non preciso)
Perchè hanno inserito due altoparlanti?? "FUNZIONANO DA SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE"
Messi così sono completamente inutili, il suono non migliora anzi peggiora la già cattiva riproduzione del suono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
Secondo me è inutile tutto lo smartphone... (mi riferisco a quelli assemblati con vari difetti)
Quelli riusciti, vanno bene tutto sommato!
es: il 998 che abbiamo quì non ha questi problemi, pero ho dovuto modificare l'antenna per avere il GPS funzionante... (funzionante ma non preciso)
Perchè hanno inserito due altoparlanti?? "FUNZIONANO DA SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE"
Messi così sono completamente inutili, il suono non migliora anzi peggiora la già cattiva riproduzione del suono!
Comunque solo ora capisco i tuoi discorsi precedenti sull'effetto stereo-mono, vedendo 2 altoparlanti avevo dato per scontato che fossero stereo :(
-
Alla buon'ora flashNoob98!!! gli smartphone non sono adatti per la riproduzione stereofonica via casse, nemmeno il mio note 3 da questo effetto, stessa cosa si può dire di HTC M8 (sicuramente hanno un suono più pulito,meno gracchiante) ma il nostro orecchio non è in grado di percepire la differenza dell'effetto sterofonico, per una legge di fisica e dimensionale dei diffusori, a conferma di ciò alcuni lettori di mp3 o mp4 fanno questo collegando delle casse esterne, ma per quanto piccole, hanno le dimensioni di uno smartphone da 4" oppure collegando degli auricolari o cuffie stereo, di un certo livello qualitativo!:cool:
-
Quote:
REDHOOK7
Alla buon'ora flashNoob98!!! gli smartphone non sono adatti per la riproduzione stereofonica via casse, nemmeno il mio note 3 da questo effetto, stessa cosa si può dire di HTC M8 (sicuramente hanno un suono più pulito,meno gracchiante) ma il nostro orecchio non è in grado di percepire la differenza dell'effetto sterofonico, per una legge di fisica e dimensionale dei diffusori, a conferma di ciò alcuni lettori di mp3 o mp4 fanno questo collegando delle casse esterne, ma per quanto piccole, hanno le dimensioni di uno smartphone da 4" oppure collegando degli auricolari o cuffie stereo, di un certo livello qualitativo!:cool:
Meglio gli altoparlanti dell'oppo Find 7 a :-)
-
Quote:
REDHOOK7
Alla buon'ora flashNoob98!!!
rotfl :D:D:D
-
senza ombra di dubbiorotfl;)rotfl
-
trovato il componente danneggiato! mi serve tempo per le foto ma si tratta del gruppo di componenti in basso a destra, quello nell'angolo nero in basso a sx. ok non avete capito nulla, ma non posso postare le foto al momento.
sembra un condensatore ma non ne sono sicuro, saltandolo l'audio si sente comunque ma credo sia di bassa qualità
-
Aggiunte le foto al primo post!!
-
Con la nuova rom kkv3 di Marsapa, ho ora entrambe le casse funzionanti (anche se sempre in mono!). Prima avevo la jbV8 sempre di Marsapa ma funzionava solo una cassa con il test stereo. Quindi ci sono chiari problemi software e direi proprio che dovrebbe essere possibile anche averle stereo visto che è possibile disattivare/attivare il suono solo su una cassa (causato dal cambio firmware)!