CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 111
Discussione:

Problema audio stereo - mono [ZP998 - K8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FlashNoob98

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quindi dici che provando anche con "stereo test" se funzionano, si attivano entrambi?? Allora che scopo ha mettere 2 speaker senza differenziare i canali audio??? Tanto vale metterne uno piú grande oppure al massimo uno per gli alti/medi e uno "subwoofer" lo vedo inutile un assemblamento del genere :/

2.  
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Secondo me è inutile tutto lo smartphone... (mi riferisco a quelli assemblati con vari difetti)
    Quelli riusciti, vanno bene tutto sommato!
    es: il 998 che abbiamo quì non ha questi problemi, pero ho dovuto modificare l'antenna per avere il GPS funzionante... (funzionante ma non preciso)
    Perchè hanno inserito due altoparlanti?? "FUNZIONANO DA SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE"
    Messi così sono completamente inutili, il suono non migliora anzi peggiora la già cattiva riproduzione del suono!

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REDHOOK7 Visualizza il messaggio
    Secondo me è inutile tutto lo smartphone... (mi riferisco a quelli assemblati con vari difetti)
    Quelli riusciti, vanno bene tutto sommato!
    es: il 998 che abbiamo quì non ha questi problemi, pero ho dovuto modificare l'antenna per avere il GPS funzionante... (funzionante ma non preciso)
    Perchè hanno inserito due altoparlanti?? "FUNZIONANO DA SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE"
    Messi così sono completamente inutili, il suono non migliora anzi peggiora la già cattiva riproduzione del suono!
    Comunque solo ora capisco i tuoi discorsi precedenti sull'effetto stereo-mono, vedendo 2 altoparlanti avevo dato per scontato che fossero stereo

5. Il seguente Utente ha ringraziato FlashNoob98 per il post:

REDHOOK7 (06-07-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Alla buon'ora flashNoob98!!! gli smartphone non sono adatti per la riproduzione stereofonica via casse, nemmeno il mio note 3 da questo effetto, stessa cosa si può dire di HTC M8 (sicuramente hanno un suono più pulito,meno gracchiante) ma il nostro orecchio non è in grado di percepire la differenza dell'effetto sterofonico, per una legge di fisica e dimensionale dei diffusori, a conferma di ciò alcuni lettori di mp3 o mp4 fanno questo collegando delle casse esterne, ma per quanto piccole, hanno le dimensioni di uno smartphone da 4" oppure collegando degli auricolari o cuffie stereo, di un certo livello qualitativo!

7. Il seguente Utente ha ringraziato REDHOOK7 per il post:

lordofdarkness2006 (06-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Alla buon'ora flashNoob98!!! gli smartphone non sono adatti per la riproduzione stereofonica via casse, nemmeno il mio note 3 da questo effetto, stessa cosa si può dire di HTC M8 (sicuramente hanno un suono più pulito,meno gracchiante) ma il nostro orecchio non è in grado di percepire la differenza dell'effetto sterofonico, per una legge di fisica e dimensionale dei diffusori, a conferma di ciò alcuni lettori di mp3 o mp4 fanno questo collegando delle casse esterne, ma per quanto piccole, hanno le dimensioni di uno smartphone da 4" oppure collegando degli auricolari o cuffie stereo, di un certo livello qualitativo!
    Meglio gli altoparlanti dell'oppo Find 7 a :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

REDHOOK7 (06-07-14)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Alla buon'ora flashNoob98!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

senza ombra di dubbio

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

trovato il componente danneggiato! mi serve tempo per le foto ma si tratta del gruppo di componenti in basso a destra, quello nell'angolo nero in basso a sx. ok non avete capito nulla, ma non posso postare le foto al momento.
    sembra un condensatore ma non ne sono sicuro, saltandolo l'audio si sente comunque ma credo sia di bassa qualità
    Ultima modifica di FlashNoob98; 09-07-14 alle 19:18

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Aggiunte le foto al primo post!!

Androidiano L'avatar di steverimini

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Con la nuova rom kkv3 di Marsapa, ho ora entrambe le casse funzionanti (anche se sempre in mono!). Prima avevo la jbV8 sempre di Marsapa ma funzionava solo una cassa con il test stereo. Quindi ci sono chiari problemi software e direi proprio che dovrebbe essere possibile anche averle stereo visto che è possibile disattivare/attivare il suono solo su una cassa (causato dal cambio firmware)!

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio