Oggi fatto aggiornamento 30-12-2014. Tutto ok ma non capisco cosa cambia...
Oggi fatto aggiornamento 30-12-2014. Tutto ok ma non capisco cosa cambia...
Raffa78 (03-01-15)
Salve a tutti, ho da chiedervi qualche delucidazioni in merito a questa App di nome "caivs" e da quello che ho letto e un virus? come rimedio l'ho disattivata visto che owr disinstallare si deve fare il root, ma se la rimango così disattiva crea problemi ho devo fare il root e se faccio il root mi arriveranno poi normalmente gli aggiornamenti via ota come l'ultimo del 30/12/2014, grazie in anticipo per le risposte
Ce ne siamo occupati già, sia qui che in modding. Bastava leggere. Comunque non è un virus ma un Trojan.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Posso chiederti quale hai preso, e dove?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
Su zopomobile.it
è compatibile sia per lo zp998 che per il 999
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
ciao a tutti ho comprato il, 20/12/2014 lo zopo zp999, se lo collego con il caricabatteria alla rete e lo tengo acceso e lo utilizzo, la carica si ferma o addirittura tende a scaricarsi. premetto che ho fatto l'aggiornamento del 30/12/2014, ho provato a cambiare il caricabatteria, ho fatto due cicli completi di carica e scarica, ma niente il problema rimane. qualcuno può aiutarmi???
,
Anche di questo se ne è ampiamente parlato poche pagine fa. Leggere prima di chiedere, no? Comunque basta usare un caricatore da 2.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Tornando al discorso della carica consiglio di comprare un caricabatteria per la macchina più potente e non usare quello in dotazione che è di 0.7A(se non ricordo male). Quando lo uso come navigatore addirittura si scarica nonostante sia attaccato xD!!
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Ciao, volevo chiederti dopo quanto lo hai ricevuto dall'ordine, io l'ho ordinato due giorni fà...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App