CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 280 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    posseggo felicemente da tempo uno ZP980 ed uno ZP980+ ed oggi mi è arrivato lo ZP999 che trovo gradevole e leggero per il momento, ma la cosa che mi ha deluso è che ho acquistato una microSD da 64GB perchè dalle caratteristiche viene indicata come compatibile ed invece con mio rammarico mi accorgo che non viene riconosciuta, quindi scrivo alla Zopo (dove l'ho acquistata) sollevando la questione e sapete come mi hanno risposto?
    "Egregio Cliente noi abbiamo testato il prodotto, e consigliamo solo di inserire microsd fino a 32gb, questo sia per il modello in questione sia per altri apparati."
    Bhè....ditemi voi ora io che devo pensare!

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    posseggo felicemente da tempo uno ZP980 ed uno ZP980+ ed oggi mi è arrivato lo ZP999 che trovo gradevole e leggero per il momento, ma la cosa che mi ha deluso è che ho acquistato una microSD da 64GB perchè dalle caratteristiche viene indicata come compatibile ed invece con mio rammarico mi accorgo che non viene riconosciuta, quindi scrivo alla Zopo (dove l'ho acquistata) sollevando la questione e sapete come mi hanno risposto?
    "Egregio Cliente noi abbiamo testato il prodotto, e consigliamo solo di inserire microsd fino a 32gb, questo sia per il modello in questione sia per altri apparati."
    Bhè....ditemi voi ora io che devo pensare!
    Mmm.. ma non e' certificato fino a 64gb? Cmq mi e' capitato ancora di vedere periferiche che supportano fino a 32gb di una marca e magari 64 dell'altra.
    Stiamo parlando di una SD di marca conosciuta o cineserie da pochi euro?

  4. #1663
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    posseggo felicemente da tempo uno ZP980 ed uno ZP980+ ed oggi mi è arrivato lo ZP999 che trovo gradevole e leggero per il momento, ma la cosa che mi ha deluso è che ho acquistato una microSD da 64GB perchè dalle caratteristiche viene indicata come compatibile ed invece con mio rammarico mi accorgo che non viene riconosciuta, quindi scrivo alla Zopo (dove l'ho acquistata) sollevando la questione e sapete come mi hanno risposto?
    "Egregio Cliente noi abbiamo testato il prodotto, e consigliamo solo di inserire microsd fino a 32gb, questo sia per il modello in questione sia per altri apparati."
    Bhè....ditemi voi ora io che devo pensare!
    Io la testerei su un PC per vedere innanzitutto se almeno funziona e poi magari formattarla in un altro formato per tentare di farla riconoscere dal cel

  5. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    SD samsung e in ogni caso ho postato anche per sottolineare la risposta della Zopo, quindi è questa cosa che mi lascia ancora più perplesso

  6. #1665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Io la testerei su un PC per vedere innanzitutto se almeno funziona e poi magari formattarla in un altro formato per tentare di farla riconoscere dal cel
    sul pc funziona egregiamente e formattata con SD formatter che non mi ha mai sbagliato un colpo, ma ribadisco di nuovo....non vi stupisce la risposta della Zopo?

  7. #1666
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    questa risposta mi stupirebbe se nelle specifiche fosse riportato che supporta SD fino a 64gb ( in questo caso avrebbe mentito)
    ma se nelle specifiche tecniche lo dichiara specificatamente che supporta fino a 32GB allora, la risposta non mi stupisce!
    Certo è che un dispositivo moderno come il loro dovrebbe supportare tagli maggiori . Provi a mandare una mail direttamente in Zopo cn

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la 64 Gb da molto tempo. Al primo avvio anche a me non veniva riconosciuta. Ho fatto il reset della stessa direttamente da tlfn e dopo un riavvio tutto è tornato a posto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grazianocorvo per il post:

    Grossoshopnet (27-01-15)

  10. #1668
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ragazzi supporta tranquillamente i 64, fidati io ce l'ho dentro una comunissima sd da 64, ma c'è chi ha messo la 128 gb. Sicuro di aver fatto le procedure giuste? Va installata anche sul cellulare. Impossibile che non funzioni.
    PS quelli della zopo che ti han risposto così son dei pataccari. Le specifiche del cellulare danno i 64gb

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 27-01-15 alle 20:06
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Grossoshopnet (27-01-15)

  12. #1669
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ragazzi supporta tranquillamente i 64, fidati io ce l'ho dentro una comunissima sd da 64, ma c'è chi ha messo la 128 gb. Sicuro di aver fatto le procedure giuste? Va installata anche sul cellulare. Impossibile che non funzioni.
    PS quelli della zopo che ti han risposto così son dei pataccari. Le specifiche del cellulare danno i 64gb

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Infatti Ale , la cosa mi sembrava davvero stranissima per uno smartphone così recente!!!
    Grazie per il tuo sempre utile supporto ..
    Daniele

  13. #1670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ragazzi supporta tranquillamente i 64, fidati io ce l'ho dentro una comunissima sd da 64, ma c'è chi ha messo la 128 gb. Sicuro di aver fatto le procedure giuste? Va installata anche sul cellulare. Impossibile che non funzioni.
    PS quelli della zopo che ti han risposto così son dei pataccari. Le specifiche del cellulare danno i 64gb

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    innanzitutto grazie per la risposta, ma non capisco che procedura dovrei usare.
    ho semplicemente inserito la sd nell'apposita slot e visto che non funzionava l'ho formattata col pc.
    che altro dovrei fare?
    hai suggerimenti da darmi?
    grazie

Pagina 167 di 280 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy