CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 280 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho appena scaricato il firmware nuovo 12-02-15 ma non ho capito cosa hanno sistemato....
    Poca roba, dei semplici bug fix. Marsapa docet.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Raffa78 (15-02-15)

  3.  
  4. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    esperienza personale per uno come me che utilizza il GPS tutte le settimane per le uscite in mountain bike:

    - appena preso Zopo 3X con firmware del 30/12/2014 e messa la riga "dalvik.vm.execution-mode=int:fast" per il fix delle applicazioni sportive, il GPS era perfetto, 1/3 metri di errore e fixava all'aperto in meno di 10 secondi. Poi ho aggiornato al maledetto firmware del 16 Gennaio e non c'è stato verso di farlo funzionare. Ieri ho rimesso il firmware del 30 Dicembre, oggi l'ho provato ed è tornato perfetto. Credo che chi come me lo utilizza parecchio sia il caso che ritorni alla versione ZP999 20141230-190946.

    Ciao Max!
    Da dove posso scaricare il firmware di dicembre?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  5. #1863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    esperienza personale per uno come me che utilizza il GPS tutte le settimane per le uscite in mountain bike:

    - appena preso Zopo 3X con firmware del 30/12/2014 e messa la riga "dalvik.vm.execution-mode=int:fast" per il fix delle applicazioni sportive, il GPS era perfetto, 1/3 metri di errore e fixava all'aperto in meno di 10 secondi. Poi ho aggiornato al maledetto firmware del 16 Gennaio e non c'è stato verso di farlo funzionare. Ieri ho rimesso il firmware del 30 Dicembre, oggi l'ho provato ed è tornato perfetto. Credo che chi come me lo utilizza parecchio sia il caso che ritorni alla versione ZP999 20141230-190946.

    Ciao Max!
    E' da un po' che ci sto pensando di farlo. Mi sa che presto lo farò. Grazie per la tua segnalazione.


    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

  6. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao vai su Needrom ? Database of ROMs e scarichi quello del 6 Dicembre 2014 ZP999 20141206-122229, (il link ti dice che è del 30/12/2014) lo installi e poi dal terminale dovrai fare due aggiornamenti, uno credo del 18/12/2014 e poi quello del 30/12/2014 e li ti fermi!

    L'ho provato io ed ho risolto. Prova magari risolvi anche tu. Ciao Max!
    Ultima modifica di nt02469; 15-02-15 alle 21:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nt02469 per il post:

    singsong (16-02-15)

  8. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatemi sapere se risolvete anche voi, almeno le 5/6 ore di sbattimento per sistemare il tutto sono servite a qualcosa! Ciao Max!

  9. #1866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="ioetommi" post=6608952]Non dimentichiamoci che questi terminali NON SONO tutti perfettamente uguali perche anche col 998, ricotdo perfettamente che alcuni lamentavano problemi che altri non avevano anche non iberenti il gps. Il buon Marsapa sfornava e sforna Roms che ad alcuni venno bene al 100% e ad altri nò. Il problema é che lui ottimizza il suo terminale (logica affermazione) e chi ha la fortuna di avere uno smf come il suo (assemblaggio intendo) ne beneficia. Poi lui é veramente disponibile con tutti ma ciò che fa per l'uno non va bene per l'altro. Detto questo se non risolvono DEFINITIVAMENTE il problema Gps addio Zopo. Concludo. O funziona bene per tutti o lo tolgano. Poi uno sceglie se acquistarlo o meno. Per il resto é un fantastico terminale. Mi piace da impazzire ma non ne acquisterò piú Zopo. Ne ho comprati 4 due 998 e due 999. A me sun ruttu u belin

    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App
    Il problema è che tutti sti telefoni si comportano così, ho vai su marchi blasonati tipo Lenovo ecc oppure avrai sempre questi problemi, se vuoi risparmiare ti devi adattare ed imparare, e che comunque Zopo almeno ci prova, fa molti update, cosa che altre marche, tipo thl, elephone, umi, non fanno, e comunque ragazzi i nexus hanno problemi figuratevi questi[/QUOTE]

    Tieni presente che la rabbia deriva dal fatto che il terminale mi piace tantissimo. Ci tengo. Per il prezzo poi.... Ma cavolo, é così difficile farlo funzionare sto benedetto GPS? Io vado spesso in montagna e posso anche portarmi il modulo esterno come per il 998, per carità però un po mi secca. Poi per l'impegno di Zopo non discutono. Anzi. Apprezzo. É che proprio non capisco perché non riescano a farlo andare. Ho anche accettato di fare la sostituzione antenna del 998 a mio rischio (non sono un tecnico) ma un po sta cosa fa incaxxare. Poi tu ti Sbatti tanto e migliori le cose. E io e tanti altri ti apprezziamo e ti seguiamo per averti come modder, altrimenti zopo mi sa che ne avrebbe tanti ma tanti addii

    Inviato dal mio ZP999 V7 Marsapa usando Androidiani App

  10. #1867
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    esperienza personale per uno come me che utilizza il GPS tutte le settimane per le uscite in mountain bike:

    - appena preso Zopo 3X con firmware del 30/12/2014 e messa la riga "dalvik.vm.execution-mode=int:fast" per il fix delle applicazioni sportive, il GPS era perfetto, 1/3 metri di errore e fixava all'aperto in meno di 10 secondi. Poi ho aggiornato al maledetto firmware del 16 Gennaio e non c'è stato verso di farlo funzionare. Ieri ho rimesso il firmware del 30 Dicembre, oggi l'ho provato ed è tornato perfetto. Credo che chi come me lo utilizza parecchio sia il caso che ritorni alla versione ZP999 20141230-190946.

    Ciao Max!
    Concordo,stesso identico risultato solo con il firmware del 30 dicembre funziona alla perfezione...

  11. #1868
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao vai su Needrom ? Database of ROMs e scarichi quello del 6 Dicembre 2014 ZP999 20141206-122229, (il link ti dice che è del 30/12/2014) lo installi e poi dal terminale dovrai fare due aggiornamenti, uno credo del 18/12/2014 e poi quello del 30/12/2014 e li ti fermi!

    L'ho provato io ed ho risolto. Prova magari risolvi anche tu. Ciao Max!
    Penso sia piu' facile scaricare direttamente quello del 30 dicembre che ne dici?Vai qui:zp999_3X_zopomobileshop_20141230-190946 - Download - 4shared - zopomobileshop com

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ftorquy per il post:

    singsong (16-02-15)

  13. #1869
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="dyingsun" post=6609003]Ragazzi è un problema hardware di alcuni esemplari. Garantito.

    Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
    Se funzionava con un firmware non può essere un problema hw[/QUOTE]

    Io ho parlato di alcuni esemplari...dei quali sono certo. In generale c'è stata un'incidenza maggiore della media di guasti legati all'antenna gps.

    La cosa positiva è che in questo caso non si tratta di un limite del progetto (com'era invece per il 998).

    Per il resto (avendo il gemellino K8) dico che si tratta di un eccellente telefono ed è un vero top di gamma. Questo 6595 sono sicuro che darà grosse soddisfazioni con Lollipop che tra qualche mese uscirà senz'altro. Peccato per le lacune progettuali relative alla batteria, unico vero grosso difetto. Meno di tre ore di display acceso rappresentano un risultato poco lusinghiero.

    Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  14. #1870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non concordo assolutamente quando si dice che tutti i mediatek hanno questi problemi, ho regalato un k-touch nibiru h1 ad un amico (pagato fra l'altro una sciocchezza) che monta mtk 6592 ed il gps oltre a fare il fix dove ne 998 ne 999 se lo sognano decisamente non ha problemi di precisione di gps ci ha navigato in città e non perde un colpo, idem devo dire un altro terminale il kolina 100+ sempre mtk 6592 provato anche quello personalmente e (nonostante non gli manchino i problemi ma di altra natura e comunque inferiori allo zopo) il gps va che è una bellezza.. l'unico smartphone che possedevo con problemi gps oltre gli zopo è il mio vecchio alps 9420 (o qualcosa di simile) che montava mtk dual core, quello si che faceva pena.

    Diciamo che molti telefoni mtk hanno questo problema, ma questo non scusa i produttori di zopo che hanno ampiamente lodato il gps dello zopo 999, e se è vero che smartphone decisamente meno supportati di zopo funzionano decisamente meglio di scuse ce ne son poche.

    I firmware stock per chi volesse riflashare da flashtools si trovano sul sito ufficiale di zopo o nel rivenditore ufficiale ... escluso l'ultimo di febbraio


    Bye

Pagina 187 di 280 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy