Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PorcoAlato
Nella pagina/confronto da te linkata non è indicato il supporto a Glonass
comunque su vari siti indica il supporto satelliti Russi Glonass http://www.prnewswire.com/news-relea...281549871.html
-
Ciao Command0 non sai quando uscirà la versione prò ? perchè su grosso...p è indicato 2.2 ghz mentre su zopoitalia "solo" 2ghz. grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao Command0 non sai quando uscirà la versione prò ? perchè su grosso...p è indicato 2.2 ghz mentre su zopoitalia "solo" 2ghz. grazie
@tonifaz8 lo zp999 verrà lanciato in 39 paesi quindi per le caratteristiche lascia stare i siti che vendo in dropshipping ma se vuoi info esatte affidati a gli store ufficiali! la configurazione sarà 2 ghz 3 gb ram, vedi su officialzopo
-
Vi do un pò di info, anche se non ho ancora il telefono, ho il fw ed ho fatto fare alcune prove, innanzi tutto il GPS è PERFETTO con supporto GLONASS, quindi fix al chiuso e nessun tipo di problema, comparto audio senza problemi, punteggio antutu in linea con il qualcomm 805, sembra proprio che sto giro abbiano fatto le cose per bene, a parte le icone che non mi piacciono proprio
-
1 allegato(i)
Nuove Foto sulla pagina Facebook Zopo Italia
-
Ciao Marsapa posso sapere se seguirai lo zp999 ? Grazie
-
Quote:
tonifaz8
Ciao Marsapa posso sapere se seguirai lo zp999 ? Grazie
Si mi intriga molto il nuovo soc
-
Quote:
marsapa
Vi do un pò di info, anche se non ho ancora il telefono, ho il fw ed ho fatto fare alcune prove, innanzi tutto il GPS è PERFETTO con supporto GLONASS, quindi fix al chiuso e nessun tipo di problema, comparto audio senza problemi, punteggio antutu in linea con il qualcomm 805, sembra proprio che sto giro abbiano fatto le cose per bene, a parte le icone che non mi piacciono proprio
Scusa l'ignoranza, ma se hai solo il firmware ma non il telefono, come lo hai provato il GPS ? Non è per fare polemica, ma per curiosità culturale. ;)
-
Quote:
PorcoAlato
Scusa l'ignoranza, ma se hai solo il firmware ma non il telefono, come lo hai provato il GPS ? Non è per fare polemica, ma per curiosità culturale. ;)
Ho richiesto dei test a chi ha il telefono, specialmente qualche cosa di specifico tipo il glonass
Comunque l'ho scritto: "ho fatto fare"
-
Quote:
marsapa
Ho richiesto dei test a chi ha il telefono, specialmente qualche cosa di specifico tipo il glonass
Comunque l'ho scritto: "ho fatto fare"
Letto male, pensavo avessi qualche simulatore o qualche diavoleria.:D:D:D
-
Domanda sul sw: c'é il playstore tradizionale di google? Si possono installare dei launcher normali (nova)? Grazie sono molto interessato!
-
Ciao Marsapa hai notizie sull'uscita della versione più potente la Pro ?
-
Quote:
enricogreco
Domanda sul sw: c'é il playstore tradizionale di google? Si possono installare dei launcher normali (nova)? Grazie sono molto interessato!
Si certo che c'é e puoi installare tutti i launcher che vuoi
-
Quote:
tonifaz8
Ciao Marsapa hai notizie sull'uscita della versione più potente la Pro ?
La versione più potente è questa, poi uscirà una versione 6592m con schermo HD ma riservato al mercato cinese
-
Quote:
che78
Si certo che c'é e puoi installare tutti i launcher che vuoi
E ha il google play tradizionale?
-
Quote:
enricogreco
E ha il google play tradizionale?
Certo il s.o. È Android al pari di qualunque altro smartphone
-
Quote:
marsapa
La versione più potente è questa, poi uscirà una versione 6592m con schermo HD ma riservato al mercato cinese
Grazie Marsapa sarò presto un nuovo possessore zp 999
-
Marsapa sai perchè il processore è la versione M da 2ghz mentre altri terminali montano lo stesso processore ma in versione 2.2 ghz?
-
Ricapitolando.... se acquistiamo da zopoitalia....arriva il 6595 2ghz con 3gb di ram e 32 di rom e schermo fullHD? Ovvero il 6595m depotenziato è solo x il mercato cinese? Beh se,così è... posso tranquillamente vendere il mio komu k8 e prender questo zopo! A 339 è un signor Tel a un ottimo preZzo!
-
Quote:
Crhis78
Ricapitolando.... se acquistiamo da zopoitalia....arriva il 6595 2ghz con 3gb di ram e 32 di rom e schermo fullHD? Ovvero il 6595m depotenziato è solo x il mercato cinese? Beh se,così è... posso tranquillamente vendere il mio komu k8 e prender questo zopo! A 339 è un signor Tel a un ottimo preZzo!
No questo terminale ha il soc 6595 depotenziato al momento solo mx4 ha il soc a 2 Ghz, ma non è previsto una versione con il soc a 2 Ghz, probabilmente dato anche la minima differenza dei punteggi antutu, hanno optato x una maggiore autonomia
-
Quote:
marsapa
No questo terminale ha il soc 6595 depotenziato al momento solo mx4 ha il soc a 2 Ghz, ma non è previsto una versione con il soc a 2 Ghz, probabilmente dato anche la minima differenza dei punteggi antutu, hanno optato x una maggiore autonomia
Quindi niente gpu 600mhz e fotocamera 20mega
-
Quote:
marsapa
Non ci sto.davvero capendo nulla!!! Quindi è un octa core da.quanto? 1.8 ?! Ma il resto delle caratteristiche sono confermate? 3gb... Full HD, 32gb ecc ecc?!
-
Quote:
tonifaz8
Quindi niente gpu 600mhz e fotocamera 20mega
Azz Quindi meglio che mi tenga il mio komu k8...ho capito :D:D:D:D:rolleyes:
Tanto a quanto pare non cambia un gran che... Tutto depotenziato...GPS va...x carità... Ma anche.col.Mio k8 va...quindi... almeno io non troverei vantaggi
Grazie cmq
-
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che il meizu é un octa da 2.2 e questo zopo da 2ghz
-
Quote:
federikus
Non vorrei dire una fesseria, ma credo che il meizu é un octa da 2.2 e questo zopo da 2ghz
Beh se così fosse... Allora il salto k8 a 999 ne vale la pena... Se non fosse così..allora amen
-
Certo che ne vale la pena...é rivale diretto del k8 4g che sta per uscire...
-
Quote:
federikus
Certo che ne vale la pena...é rivale diretto del k8 4g che sta per uscire...
A siiiiiiiiiiii?! :eek: un K8 4g??
-
Si scheda tecnica praticamente identica ma ad un prezzo di 399
-
Ho notato... Ora la domanda è una! Komu ha lo stabilimento a Firenze... Reperibilità pezzi... Negozi fisici... Ecc ecc... zopo tutto questo non ce l ha! Alla luce di tutto ciò... 60€ in più sono o non sono giustificati?! Per me si! xcio... Secondo me conviene ancora il k8 4g al 999 !
O sbaglio??
Vero 60€ non sono pochi... Ma se per pura sfiga si rompe... Io ad es ho un Negozio fisico a nemmeno 30km da me... Ovvero dove l ho comprato (intendo il mio k8 3g)
-
Se non cambi spesso telefono e tendi ad acquistarlo in maniera definitiva per tenerlo almeno 1-2 anni il tuo discorso regge...se invece cambi spesso telefono, e credi che tra un paio di mesi lo cambierai, lo zopo può rivelarsi la scelta giusta..questo é il mio parere...
-
Quote:
federikus
Se non cambi spesso telefono e tendi ad acquistarlo in maniera definitiva per tenerlo almeno 1-2 anni il tuo discorso regge...se invece cambi spesso telefono, e credi che tra un paio di mesi lo cambierai, lo zopo può rivelarsi la scelta giusta..questo é il mio parere...
Onestamente....il mio K8 ha 4 mesi...e cmq o.con.lo zopo o.con.il.4g di komu lo vorrei cambiare... Quindi come vedi sono piu della seconda categoria! :p
Quindi a conti fatti hai ragione tu!!! Xò è anche vero che il komu regge più su il mercato col preZzo...nel senso... io lo pagai 349... Ora sta a 329 ...quindi s è deprezzato solo di 20 €...gli zopo purtroppo perdono di più sul mercato...
Cmq sono solo mie opinioni... E alla luce di tutto ciò cmq mi sa che prenderò il 999...bianco!!!
Qualcuno lo ha già ordinato??
-
ZOPO ZP999 Lion Heart Free DHL Android KitKat 4.4 MT6595M Octa-Core 2.0GHz 3GB RAM+32GB ROM 14.0MP CAMERA, quindi si scusate il soc è a 2 Ghz, la versione non depotenziata è 2,2, comunque l'architettura è diversa rispetto agli attuali Octa ed anche le prestazioni, si passa dai 30k dei 6592 ai 45k del 6595, che con il mod. sarà sicuramente superiore, poi ha il gps con il supporto al glonass ed è 4g, 3gb di ram, è veramente un signor telefono sulla carta
-
Quote:
marsapa
ZOPO ZP999 Lion Heart Free DHL Android KitKat 4.4 MT6595M Octa-Core 2.0GHz 3GB RAM+32GB ROM 14.0MP CAMERA, quindi si scusate il soc è a 2 Ghz, la versione non depotenziata è 2,2, comunque l'architettura è diversa rispetto agli attuali Octa ed anche le prestazioni, si passa dai 30k dei 6592 ai 45k del 6595, che con il mod. sarà sicuramente superiore, poi ha il gps con il supporto al glonass ed è 4g, 3gb di ram, è veramente un signor telefono sulla carta
Mi hai convinto Marsapa... Lo sai... Ho già fatto questo discorso... Se te continui a supportare tale telefono e non passi ad altro... lo prendo questo 999
Poi mi.piace il.fatto che nel vetro c è lo zaffiro... Così almeno ho sentito in un video su youtube... Questo permette una maggiore robustezza dello stesso!!! Non male... E poi mi ispira davvero il nome Lion Heart....cuore di Leone... Fiiiikoooo:D:cool:
-
Quote:
Crhis78
Mi hai convinto Marsapa... Lo sai... Ho già fatto questo discorso... Se te continui a supportare tale telefono e non passi ad altro... lo prendo questo 999
Poi mi.piace il.fatto che nel vetro c è lo zaffiro... Così almeno ho sentito in un video su youtube... Questo permette una maggiore robustezza dello stesso!!! Non male... E poi mi ispira davvero il nome Lion Heart....cuore di Leone... Fiiiikoooo:D:cool:
Lo zaffiro è della lente della camera, x il supporto tranquillo ho già il firmware, mi manca solo il telefono
-
Quote:
marsapa
Lo zaffiro è della lente della camera, x il supporto tranquillo ho già il firmware, mi manca solo il telefono
Ah ok...allora avevo Capito male!!!
Ok!!! Ma ti manca xke lo devi ordinare o xke non ce l hai che l hai prestato!?:D:D
-
Quote:
Crhis78
Ah ok...allora avevo Capito male!!!
Ok!!! Ma ti manca xke lo devi ordinare o xke non ce l hai che l hai prestato!?:D:D
Perché non c'è l'ho ancora fisicamente, sono un po' indietro, infatti dubito della reale uscita x il 15.
-
Quote:
marsapa
Perché non c'è l'ho ancora fisicamente, sono un po' indietro, infatti dubito della reale uscita x il 15.
Azz... come mai??.. quindi dici che aspetto anche io x.ordinarlo??nel Sito zopo Italia dicono sono disponibili e che spediscono dopo il 15 ... Poi oh... Boooh
-
Quote:
Crhis78
Azz... come mai??.. quindi dici che aspetto anche io x.ordinarlo??nel Sito zopo Italia dicono sono disponibili e che spediscono dopo il 15 ... Poi oh... Boooh
No, magari arrivano 50-100 pezzi, non so, però hanno perso più tempo del previsto x l'hw definitivo quindi x la versione definitiva hanno iniziato solo questa settimana l'assemblaggio. X farlo uscire contemporaneamente il 39 paesi, devono lavorare ed inviare il tutto nel mondo in maniera assurda
-
Quote:
marsapa
No, magari arrivano 50-100 pezzi, non so, però hanno perso più tempo del previsto x l'hw definitivo quindi x la versione definitiva hanno iniziato solo questa settimana l'assemblaggio. X farlo uscire contemporaneamente il 39 paesi, devono lavorare ed inviare il tutto nel mondo in maniera assurda
Ok dici che aspetto un Po prima di ordinarlo... Magari i primissimi modelli sono fatti in fretta e furia e magari possono aver problemi
-
Già prenotato ;) da Zopo Italia mi allattano anche i regali.... ZOPO ZP999 pro (MTK6595) GPS,GLONASS,BEIDOU Test
https://www.youtube.com/watch?v=2V92...to a satellitiOttimi risultati GPS