CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 280 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federikus Visualizza il messaggio
    Se non cambi spesso telefono e tendi ad acquistarlo in maniera definitiva per tenerlo almeno 1-2 anni il tuo discorso regge...se invece cambi spesso telefono, e credi che tra un paio di mesi lo cambierai, lo zopo può rivelarsi la scelta giusta..questo é il mio parere...
    Onestamente....il mio K8 ha 4 mesi...e cmq o.con.lo zopo o.con.il.4g di komu lo vorrei cambiare... Quindi come vedi sono piu della seconda categoria!
    Quindi a conti fatti hai ragione tu!!! Xò è anche vero che il komu regge più su il mercato col preZzo...nel senso... io lo pagai 349... Ora sta a 329 ...quindi s è deprezzato solo di 20 €...gli zopo purtroppo perdono di più sul mercato...
    Cmq sono solo mie opinioni... E alla luce di tutto ciò cmq mi sa che prenderò il 999...bianco!!!
    Qualcuno lo ha già ordinato??

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

ZOPO ZP999 Lion Heart Free DHL Android KitKat 4.4 MT6595M Octa-Core 2.0GHz 3GB RAM+32GB ROM 14.0MP CAMERA, quindi si scusate il soc è a 2 Ghz, la versione non depotenziata è 2,2, comunque l'architettura è diversa rispetto agli attuali Octa ed anche le prestazioni, si passa dai 30k dei 6592 ai 45k del 6595, che con il mod. sarà sicuramente superiore, poi ha il gps con il supporto al glonass ed è 4g, 3gb di ram, è veramente un signor telefono sulla carta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Crhis78 (09-11-14)

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ZOPO ZP999 Lion Heart Free DHL Android KitKat 4.4 MT6595M Octa-Core 2.0GHz 3GB RAM+32GB ROM 14.0MP CAMERA, quindi si scusate il soc è a 2 Ghz, la versione non depotenziata è 2,2, comunque l'architettura è diversa rispetto agli attuali Octa ed anche le prestazioni, si passa dai 30k dei 6592 ai 45k del 6595, che con il mod. sarà sicuramente superiore, poi ha il gps con il supporto al glonass ed è 4g, 3gb di ram, è veramente un signor telefono sulla carta
    Mi hai convinto Marsapa... Lo sai... Ho già fatto questo discorso... Se te continui a supportare tale telefono e non passi ad altro... lo prendo questo 999
    Poi mi.piace il.fatto che nel vetro c è lo zaffiro... Così almeno ho sentito in un video su youtube... Questo permette una maggiore robustezza dello stesso!!! Non male... E poi mi ispira davvero il nome Lion Heart....cuore di Leone... Fiiiikoooo

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Mi hai convinto Marsapa... Lo sai... Ho già fatto questo discorso... Se te continui a supportare tale telefono e non passi ad altro... lo prendo questo 999
    Poi mi.piace il.fatto che nel vetro c è lo zaffiro... Così almeno ho sentito in un video su youtube... Questo permette una maggiore robustezza dello stesso!!! Non male... E poi mi ispira davvero il nome Lion Heart....cuore di Leone... Fiiiikoooo
    Lo zaffiro è della lente della camera, x il supporto tranquillo ho già il firmware, mi manca solo il telefono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Lo zaffiro è della lente della camera, x il supporto tranquillo ho già il firmware, mi manca solo il telefono
    Ah ok...allora avevo Capito male!!!
    Ok!!! Ma ti manca xke lo devi ordinare o xke non ce l hai che l hai prestato!?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ah ok...allora avevo Capito male!!!
    Ok!!! Ma ti manca xke lo devi ordinare o xke non ce l hai che l hai prestato!?
    Perché non c'è l'ho ancora fisicamente, sono un po' indietro, infatti dubito della reale uscita x il 15.

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Crhis78 (09-11-14)

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

Perché non c'è l'ho ancora fisicamente, sono un po' indietro, infatti dubito della reale uscita x il 15.
    Azz... come mai??.. quindi dici che aspetto anche io x.ordinarlo??nel Sito zopo Italia dicono sono disponibili e che spediscono dopo il 15 ... Poi oh... Boooh

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Azz... come mai??.. quindi dici che aspetto anche io x.ordinarlo??nel Sito zopo Italia dicono sono disponibili e che spediscono dopo il 15 ... Poi oh... Boooh
    No, magari arrivano 50-100 pezzi, non so, però hanno perso più tempo del previsto x l'hw definitivo quindi x la versione definitiva hanno iniziato solo questa settimana l'assemblaggio. X farlo uscire contemporaneamente il 39 paesi, devono lavorare ed inviare il tutto nel mondo in maniera assurda

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Crhis78 (10-11-14)

Ringraziamenti
    734
    Predefinito

No, magari arrivano 50-100 pezzi, non so, però hanno perso più tempo del previsto x l'hw definitivo quindi x la versione definitiva hanno iniziato solo questa settimana l'assemblaggio. X farlo uscire contemporaneamente il 39 paesi, devono lavorare ed inviare il tutto nel mondo in maniera assurda
    Ok dici che aspetto un Po prima di ordinarlo... Magari i primissimi modelli sono fatti in fretta e furia e magari possono aver problemi

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Già prenotato da Zopo Italia mi allattano anche i regali.... ZOPO ZP999 pro (MTK6595) GPS,GLONASS,BEIDOU Test

https://www.youtube.com/watch?v=2V92...to a satellitiOttimi risultati GPS

Pagina 8 di 280 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio