CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 280 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ovviamente la prima cosa a cui si pensa è la batteria. Ha provato a caricarlo con un altro caricabatteria e cavetto? Che fa quando è collegato con il carica batteria? Prova a entrare in recovery con collegato il carica batteria acceso, attendi che scompaia il logo della batteria e appaia il led rosso che indica la carica, poi - contemporaneamente - premi il tasto accensione e il tasto volume meno, dovrebbe entrare in recovery, da qui con reboot dai il comando per il riavvio del cellulare, dovrebbe accendersi. Se non lo fa temo sia fulminato il display e necessita di sostituzione.
    OK grazie era la batteria fortunatamente. È andata. Infatti lo abbiamo provato con la mia batteria e va. La sua nel mio è morta.

  2.  
  3. #2112
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Siccome mi sono imputato che su questo zp999 deve funzionare lo stesso il GPS bene con il firmware più recente sto facendo una miriade di prove. Ho notato che:
    1) il GPS paradossalmente aggancia e tiene agganciati molto meglio i satelliti con il traffico dati disattivato
    2)il GPS aggancia e tiene agganciato molto meglio i satelliti quando lo schermo è spento con app GPS stato o con app androiTS GPS test. Nel momento in cui accendo schermo perdo più della meta dei satelliti agganciati
    Secondo me con gli aggiornamenti dopo il benedetto 30-12 puo darsi che si è confusa la selezione nelle impostazioni della geolocalizzazione dove hai la possibilità di scegliere le opzioni di MASSIMA PRECISIONE - SOLO DISPOSITIVO- BASSO CONSUMO.
    Per giunta non mi convince neanche quella app di sistema che si è aggiunta dopo il penultimo aggiornamento per il risparmio energetico che dice che questa se attivata interviene sul gps , sui giochi e sulla navigazione intrrnet ....ai posteri l'ardua sentenza se prima non schianto con il muro lo smartphone....

  4. #2113
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #2114
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Bravo! Il succo del discorso è questo...vediamo quando Zopo si muove a fare qualcosa...

  6. #2115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io ve lo dico sinceramente....mi sono arreso e ho tirato fuori la mia antennina GPS di Motorola comprata ben a 5€. Mi sono oggettivamente stufato di correre dietro a soluzioni improbabili e dalla dubbia ruscita come stringere viti, mettere stagnole, spessori, cambiare mille parametri. Più di dieci anni fa usavo già antenne Sirf Star che facevano il fix in una manciata di secondi e non ti mollavano mai. Ora sti accidenti di cinesi mi fanno diventare matto con un dannato coso che con Antutu fa 44000 di bench ma che non riesce a farmi percorrere dieci kilometri senza mandarmi per i campi. Intanto provo a venderlo perché mi ha stufato (lo vuole qualcuno?), nel frattempo uso l'antenna esterna, ora sono proprio stufo.
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  7. #2116
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se hai acquistato lo zp999 per usarlo sopratutto in navigazione allora vendilo! Ma per il resto, almeno per me, questo cellulare è una bomba!

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  8. #2117
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    io ve lo dico sinceramente....mi sono arreso e ho tirato fuori la mia antennina GPS di Motorola comprata ben a 5€. Mi sono oggettivamente stufato di correre dietro a soluzioni improbabili e dalla dubbia ruscita come stringere viti, mettere stagnole, spessori, cambiare mille parametri. Più di dieci anni fa usavo già antenne Sirf Star che facevano il fix in una manciata di secondi e non ti mollavano mai. Ora sti accidenti di cinesi mi fanno diventare matto con un dannato coso che con Antutu fa 44000 di bench ma che non riesce a farmi percorrere dieci kilometri senza mandarmi per i campi. Intanto provo a venderlo perché mi ha stufato (lo vuole qualcuno?), nel frattempo uso l'antenna esterna, ora sono proprio stufo.
    Ma vedi quello che mi fa girare il .....è che con questo device erano riusciti a fare veramente bene con il GPS ma dopo gli ultimi aggiornamenti hanno cannato qualcosa...

  9. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il GPS, ho letto in un altro forum i problemi dei contatti e, siccome vedevo circa la metà dei satelliti dei più fortunati, ho provato a fare pressione sul punto indicato: funziona!! Quindi, non volendo aprire il telefono, ho provato a serrare leggermente tutte le viti sul retro (+ o - un quarto di giro) e, non vorrei parlare troppo presto, adesso vedo una ventina di satelliti. Quando ho ri-applicato la cover posteriore mi sono accorto che gli incastri erano più duretti: allora mi sono ricordato che le prime volte che applicavo la cover sul retro questa stentava ad applicarsi.
    In definitiva: penso che le viti adoperate per serrare l'elettronica tendano a cedere la presa dopo avere aperto e chiuso un po' di volte il dispositivo o dopo averlo impiegato con pressioni sui pulsanti laterali di accensione e volume, determinando un allentamento dei contatti dell'antenna GPS.
    Credo si tratti di un problema meccanico (serraggio viti) che ha effetti sull'elettronica (contatto elettrico).

  10. #2119
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Ciao quello che ho notato è che se uso lo slot 2 SIM anziché lo slot 1 il GPS va bene...sarà solo un caso? Ora lo provo un po di giorni poi vi faccio sapere...se volete provate anche voi e vediamo...

  11. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="Raffa78" post=6665670][quote name="Forenait" post=6664328]Più o meno noti quello noto io.... Quando sto in YGPS il fax tiene abbastanza bene.... Quando mette il navigatore cade tutto...

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ciao quello che ho notato è che se uso lo slot 2 SIM anziché lo slot 1 il GPS va bene...sarà solo un caso? Ora lo provo un po di giorni poi vi faccio sapere...se volete provate anche voi e vediamo...[/QUOTE]
    Evidentemente ti riferisci al fatto che lavori in connessione dati, ma la verifica del funzionamento del gps va fatta senza connessione dati e WiFi, per avere la verifica del funzionamento del gps "reale". Del resto se lo usi per ciò che serve, e cioè come navigatore, si usa off line. In ogni caso se hai una sola sim non cambia nulla, invece quando si usano due sim è necessario che la sim dati sia nella slot 1.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 07-03-15 alle 10:31
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 212 di 280 primaprima ... 112162202210211212213214222262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy