CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 280 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La smartcover ufficiale Zopo non ha un foro in corrispondenza del LED di notifica e quindi per vedere le notifiche è necessario ogni volta aprire la cover.

    Qualcuno ha provato a fare un buco?

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpork Visualizza il messaggio
    La smartcover ufficiale Zopo non ha un foro in corrispondenza del LED di notifica e quindi per vedere le notifiche è necessario ogni volta aprire la cover.

    Qualcuno ha provato a fare un buco?
    Io ho cambiato guscio anche perche' quello sportellino li' rompe le cocotas a dir la verita'.. e' bello davvero uno dei piu belli che ho visto sui cellulari.. ma come al solito poco pratico. Se poi sei al vento e' tutto uno schiaffone!

  4. #1613
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    No io la rom stock non l'ho mai avuta se non per i primi 6/7gg di utilizzo cellulare quando appena arrivato. Poi ho inziato a montare le ROM di marsapa e le ho montate tutte. Ma mai avevo fatto la prova di togliere le APP a me inutili. Ho provato ieri per la prima volta ed ho riscontrato questo ritardo. Cmq ti garantisco che con le ROM di marsapa problemi non ne ho mai avuti nessuno ed anche il cellulare che si spegne a carica al 100% avvenuta ma ancora collegata e' da un bel pezzo che non lo vedo anzi aspetta mi gratto la' in mezzo si sa mai....
    Il discorso è che le Rom di Marsapa vanno si benissimo, ma sono basate sulla stock, per questo alcuni dei bug vengono automaticamente riportati anche nelle Marsapa Rom (non so se e quali poi lui riesca a correggere in qualche modo)

    Quote Originariamente inviato da androidpork Visualizza il messaggio
    La smartcover ufficiale Zopo non ha un foro in corrispondenza del LED di notifica e quindi per vedere le notifiche è necessario ogni volta aprire la cover.

    Qualcuno ha provato a fare un buco?
    Non ha un foro in quanto in quel punto vi è posizionato il magnete che consente di utilizzare la funzione di flipcover e quindi spegnere il display o visualizzare l'orologio e le notifiche dal vetrino e rispondere alle chiamate senza aprire la cover, Se avessero messo un magnete anche per la chiusura della stessa sarebbe stata perfetta.

    Bye

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fino ad oggi, da quando l'ho acquistato, avevo avuto dei leggeri surriscaldamenti di tanto in tanto... Stasera ho voluto provare come andava con un gioco pesante e ho scaricato "real racing 3"... Praticamente mi é diventato di fuoco nella parte posteriore all'altezza della videocamera!!! Qualcuno di buona volontà può fare la stessa prova e farmi sapere?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  6. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse assurda ma non si potrebbe sostituire la rom stock con la rom del meizu mx4 che monta lo stesso processore???

  7. #1616
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Il discorso è che le Rom di Marsapa vanno si benissimo, ma sono basate sulla stock, per questo alcuni dei bug vengono automaticamente riportati anche nelle Marsapa Rom (non so se e quali poi lui riesca a correggere in qualche modo)
    Bhe per esempio la ROM di Marsapa V6 che contiene il firmware del 16.01 non ha il bug del fix dei satelliti che hanno lamentato in tanti. E' solo un piccolo esempio ma ha veramente diverse cosette interessanti al suo interno che la stock non ha perche' e' molto standard. E poi e' rootata e quindi puoi fare diverse modifiche, togliere app inutili bloccate, etc. etc.

  8. #1617
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianocorvo Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse assurda ma non si potrebbe sostituire la rom stock con la rom del meizu mx4 che monta lo stesso processore???
    L'hai detto, domanda assurda. Tralasciando il discorso hardware, mx4 è un SoC mtk6595, il 999 è un SoC mtk 6595M. Il processore di mx4 è 4xARM Cortex A-17 a 2,2 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,7 Ghz, zp999 4XARM Cortex A-17 a 2,0 Ghz + 4XARM Cortex A-7 a 1,5 Ghz.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    grazianocorvo (24-01-15)

  10. #1618
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Post doppio
    Ultima modifica di AleBerlo; 24-01-15 alle 10:30
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sagittar974;6537721]Fino ad oggi, da quando l'ho acquistato, avevo avuto dei leggeri surriscaldamenti di tanto in tanto... Stasera ho voluto provare come andava con un gioco pesante e ho scaricato "real racing 3"... Praticamente mi é diventato di fuoco nella parte posteriore all'altezza della videocamera!!! Qualcuno di buona volontà può fare la stessa prova e farmi sapere?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE

    Ti posso confermare che usando i giochi,non solo Real racing3; la parte superiore del telefono(parte metallica della telecamera) diventa caldissima.

  12. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, non mi sembra tanto normale sta cosa... Capita anche ad altri?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Pagina 162 di 280 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy