CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 280 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sardiska84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...qualcuno sa se in commercio si trovano batterie maggiorate x il nostro zp999? Altra domanda, adattare un caricabatterie a 2A può velocizzare la ricarica? Se si può far danni al telefono ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    per quanto riguarda il caricabatterie puoi tranquillamente usare quello da 2 ampere, quello di serie è sottodimensionato rispetto ai consumi del telefono, infatti se carichi mentre stai utilizzando la connessione dati/wifi o guardando video, molte volte non riesce a caricare la batteria contemporaneamente all'utilizzo dello stesso. Al momento non mi pare che ci siano batterie compatibili con maggiore amperaggio

  2.  
  3. #2272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    [quote name="sardiska84" post=6794216]Salve a tutti...qualcuno sa se in commercio si trovano batterie maggiorate x il nostro zp999? Altra domanda, adattare un caricabatterie a 2A può velocizzare la ricarica? Se si può far danni al telefono ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    per quanto riguarda il caricabatterie puoi tranquillamente usare quello da 2 ampere, quello di serie è sottodimensionato rispetto ai consumi del telefono, infatti se carichi mentre stai utilizzando la connessione dati/wifi o guardando video, molte volte non riesce a caricare la batteria contemporaneamente all'utilizzo dello stesso. Al momento non mi pare che ci siano batterie compatibili con maggiore amperaggio[/QUOTE]

    Grazie della conferma,..come immaginavo!
    Facendo una considerazione..,.è possibile che in fase di progettazione (avendo già esperienza dal 998) di un terminale cosi dispendioso dal punto di vista energetico , non abbiano messo in conto una ricarica a 2A ed una batteria da 3200 ?

    Cioè da 2400 a 2700 non è che abbiano risolto gran ché...

    Sono un precedente possessore di zp998 e da questo punto di vista non credo abbiano risolto un gran ché..

    Detto questo a parte , mi ritengo soddisfatto dello zp999.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  4. #2273
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto detto, batterie maggiorate non se ne trovano e il problema del caricabatterie sottodimensionato è evidente soprattutto se il terminale viene utilizzato come navigatore in auto dove, nonostante sia collegato, la carica scende anziché salire.... Qualcuno ha provato con un caricabatterie "di marca" per auto tipo quello del Note 4?
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  5. #2274
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Confermo quanto detto, batterie maggiorate non se ne trovano e il problema del caricabatterie sottodimensionato è evidente soprattutto se il terminale viene utilizzato come navigatore in auto dove, nonostante sia collegato, la carica scende anziché salire.... Qualcuno ha provato con un caricabatterie "di marca" per auto tipo quello del Note 4?
    Avevo il tuo stesso problema in auto utilizzandolo come navigatore e l'ho risolto comprando su amazon un caricabatterie della Aukey da 2 A

  6. #2275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha notizie su eventuali aggiornamenti da parte di Zopo?No dico per Lollipop ma almeno un bugfix per risolvere il problema del navigatore che dopo 4 mesi non mi funziona, sebbene funzionasse inizialmente...Proverò a contattarli e magari se costretto glielo invio e gli faccio mettere il primo software con cui il gps funzionava...Purtroppo nonostante le guide non sono riuscito a farlo da solo...che pazienza..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xshonyx per il post:

    nanix82 (27-04-15)

  8. #2276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notizie su eventuali aggiornamenti da parte di Zopo?No dico per Lollipop ma almeno un bugfix per risolvere il problema del navigatore che dopo 4 mesi non mi funziona, sebbene funzionasse inizialmente...Proverò a contattarli e magari se costretto glielo invio e gli faccio mettere il primo software con cui il gps funzionava...Purtroppo nonostante le guide non sono riuscito a farlo da solo...che pazienza..
    Se lo hai preso da zopo Italia mandalo in assistenza altrimenti prova a sentire chi te lo ha venduto, ma avrai poche speranze di risolvere.

  9. #2277
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che tipo di problema hai? Prova ad installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...iastek.gpsdata
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  10. #2278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=toyota68;6795639]Che tipo di problema hai? Prova ad installare questa app https://play.google.com/store/apps/d...iastek.gpsdata[/QUOTE
    Il telefono l'ho comprato da Zopoitalia...ho provato ad istallare l'applicazione consigliata ma nulla da fare...la cosa strana è che mesi fa,con il software attualmente in uso,con la procedura in enginer mode consigliata da Aleberio ,riuscivo dopo qualche ora a vedere diversi satelliti che poi diventavano verdi...all'atto pratico cmq non riuscivo a navigare anche se il fix bene o male su strada lo faceva(ripeto senza però poter navigare perchè segnale instabile che si bloccava ogni km...Ora ho riprovato la procedura ma dopo circa due ore tre lineette rosse che non diventano mai verdi quindi nessun satellite agganciato...sta storia dure da 2 anni ormai(prima con 998) chi mi ha ciecato ha ricomprare zopo..

  11. #2279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xshonyx Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notizie su eventuali aggiornamenti da parte di Zopo?No dico per Lollipop ma almeno un bugfix per risolvere il problema del navigatore che dopo 4 mesi non mi funziona, sebbene funzionasse inizialmente...Proverò a contattarli e magari se costretto glielo invio e gli faccio mettere il primo software con cui il gps funzionava...Purtroppo nonostante le guide non sono riuscito a farlo da solo...che pazienza..
    Ciao, senti io ho risolto il problema mettendo uno spessorino sulla cover che spinge sui contatti, tanto costa poco provarci, prova, se hai il mio stesso problema così lo risolvi

    Guarda la foto è fammi sapere
    Eventuali thanks sono bene accetti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #2280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanix82 Visualizza il messaggio
    Ciao, senti io ho risolto il problema mettendo uno spessorino sulla cover che spinge sui contatti, tanto costa poco provarci, prova, se hai il mio stesso problema così lo risolvi

    Guarda la foto è fammi sapere
    Eventuali thanks sono bene accetti.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Parli di quello spessorino giallo?Di che materiale è?Duro o morbido?Quanti mm è più o meno?Proverò sicuramente e ti faccio sapere...Grazie cmq

Pagina 228 di 280 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy