CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 280 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Se hai i permessi di root puoi provare battery calibration, per la cover sul sito myefox hanno sia cover che batteria, ma spediscono dalla Cina
    Ma se effettuo un reset del telefono, si resettano anche la informazioni sulla batteria?

  2.  
  3. #2372
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immanuel Visualizza il messaggio
    Ma se effettuo un reset del telefono, si resettano anche la informazioni sulla batteria?
    Ovviamente sì . Fai come ha detto Toyota. Se hai il root installa battery calibration io arrivo a fine giornata ancora con batteria dal 40 al 50% ovviamente con uso "normale" del telefono ( no games...)
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #2373
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @immanuel potresti essere più preciso e spiegare che tipo di problema hai? Se la percentuale della batteria è sballata puoi usare battery calibration. Se invece hai problemi di consumi io sto usando 2x battery saver che gestisce le connessioni a schermo spento e ti allunga la durata della batteria.

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  5. #2374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buongiorno a tutti,

    non sono solito a scrivere nei forum, di solito grazie al tasto cerca riesco a trovare la soluzione al mio caso e a risolvere da solo i problemi.

    In questo caso però non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema che espongo.

    Durante un normale uso del telefono, una mattina mi sono svegliato e recato a lavoro come tutti i giorni.
    Avevo la necessita di un'immagine per cui sono entrato in galleria e con mio immenso stupore mi sono accorto che la galleria era vuota!!.
    Mi sono precipitato sul file explorer e mi segnava che avevo 11Gb liberi su 16Gb, dove il giorno prima avevo circa 760Mb liberi.

    Ora, Premettendo che:
    * il telefono è rootato e che ho gia provato a montare il telefono tramite USB in recovery senza successso. Vedo solo l'SD.
    * Ho fatto un backup da recovery ma risulta di pochi GB e dubito all'interno ci siano tutti i miei dati.
    * Non ho mai usato la mememoria interna per non sovrascrivere possibili file da recuperare.
    * Ho provato ad usare .apk per recuperare file ma non sono rimasto soddisfatto. (ho recuperato sono file inutili e di pochi KB. tipo: foto profilo, miniature e immagini/icone di giochi/app).
    * Ho provato tramite ADB interface a creare un .raw ma non riesco a far rillevare il telefono a Cywin (qui penso di aver sbagliato io qualcosa).

    La mia domanda è:

    Esiste un modo per creare una copia della partizione della memoria interna per poi analizzarla nel PC con qualche programma di recupero file?
    Esiste un modo per accedere alla memoria interna come USB di massa?

    Potete aiutarmi? non so più veramente che fare.

    Grazie a tutti.

  6. #2375
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markom46 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ieri ho acquistato un'altra sim con operatore diverso per avere 2 sim e poter quindi avere più possibilità di linea, in quanto in alcune zone non prendevo con l'unico operatore che avevo.
    La sorpesa che ho avuto è che lo slot della sim n°2 pare che non funzioni. Mi riconosce l'operatore e il numero di telefono ma non prende la linea (segnale a zero). invertendo le sim mi da segnale pieno ma comunque non posso chiamare e ricevere. Presumo che ci siano problemi di Firmware che si sono aggiornati quando non avevo inserita la seconda sim.
    Domanda:
    esiste una APP che mi permette di aggiornare i driver dello slot in questione, come si fa con un PC, quando si devono aggiornare le periferiche? Oppure.... devo provare a resettare lo Smartphon alle impostazioni iniziali?
    In attesa di vostri consigli,
    saluti,
    Marco.
    Spostato in discussione ufficiale messaggio quotato e successivi.


    Quote Originariamente inviato da superany Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    non sono solito a scrivere nei forum, di solito grazie al tasto cerca riesco a trovare la soluzione al mio caso e a risolvere da solo i problemi.

    In questo caso però non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema che espongo.

    [...]

    Potete aiutarmi? non so più veramente che fare.

    Grazie a tutti.
    Spostato in discussione ufficiale anche questo.
    Ultima modifica di Miciox; 22-07-15 alle 12:42
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Solitamente dove lo hai acquistato. Altrimenti prova a contattare zopoitalia e vedi se ti aiutano loro.
    l'ho comprotato su ebay e il venditore neanche c'è piu'....sono apposto

  8. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh..No ! Mi dispiace ma la fotocamera non va proprio,scatta quando gli pare a fa il n° di scatti che vuole lei. Non parliamo poi del flash che fa più danni che altro!!!!
    l'ho settata in tutte le maniere,niente da fare.
    Colgo altresì l'occasione per parlare dell'audio che fa pena..."rimbomba" e in ricezione si sente poco.
    Contattato il centro assistenza e mi hanno risposto dandomi dei link attraverso i quali avrei dovuto scaricare apposite tabelle con parametri da modificare nel device.
    Eh..No!! per un telefono pagato 311 euro non mi va di scervellarmi (anche perché sono poco avvezzo a tali cose.)

    Lo vendo...Chi é interessato si faccia avanti. (l'ho acquistato 20 giorni fa con garanzia italiana)
    Un saluto.

  9. #2378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assur Visualizza il messaggio
    Eh..No ! Mi dispiace ma la fotocamera non va proprio,scatta quando gli pare a fa il n° di scatti che vuole lei. Non parliamo poi del flash che fa più danni che altro!!!!
    l'ho settata in tutte le maniere,niente da fare.
    Colgo altresì l'occasione per parlare dell'audio che fa pena..."rimbomba" e in ricezione si sente poco.
    Contattato il centro assistenza e mi hanno risposto dandomi dei link attraverso i quali avrei dovuto scaricare apposite tabelle con parametri da modificare nel device.
    Eh..No!! per un telefono pagato 311 euro non mi va di scervellarmi (anche perché sono poco avvezzo a tali cose.)

    Lo vendo...Chi é interessato si faccia avanti. (l'ho acquistato 20 giorni fa con garanzia italiana)
    Un saluto.
    Prova a chiedere se te lo cambiano con altro terminale dove lo hai comperato.
    Io tutti questi problemi IMPOSSIBILI non li trovo sul mio zp999... ovviamente ho aggiornato subito alle MarsapaRom e sono soddisfatto.
    Vero che le foto fatte con poca luce e flash sono sgranatine ed impiega un attimo in piu a scattare ma poi di giorno il problema non si pone.
    Per l'audio... ti prendi una mezzoretta e metti dentro quei parametri che ti hanno detto non ci vuole molto. Prima aggiorna la ROM e POI modifica i parametri.
    Secondo me il telefono merita... di certo non lo avrei pagato 311 euro. Sono troppissimi per un cinesino, non li vale. Come anche vero che vista la politica dalla ZOPO di sfornare telefoni ogni 2 mesi ed abbandonare gli aggiornamenti per sistemare i piccoli problemi su quelli peraltro piu costosi io di soldi non gliene lascio piu. Finito. Vado altrove e spendo meno se devo esser trattato cosi' e so che compro il prodotto fine a se stesso o spendo un poco di piu e prendo un marchio conosciuto che gode di assistenza del produttore con gli aggiornamenti. Non mi pento di averlo acquistato... al momento vado bene e come un fulmine con lo zoppino.. mai un reset o riavvio... ma sta di fatto che non ricomprerei un prodotto zopo per il motivo sopra citato. Sono solo interessati a vendere a quantita, non a qualita' o solo marginalmente. E questa loro politica hanno gia' iniziato a pagarla da almeno 6 mesi.

    Una domanda curiosa: ma non ti sei informato prima di comprare lo zp999 di qsti piccolo problemini? Non ci voleva molto a trovare i difetti che un po' tutti lamentavamo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    d4n76 (28-08-15)

  11. #2379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Prova a chiedere se te lo cambiano con altro terminale dove lo hai comperato.
    Io tutti questi problemi IMPOSSIBILI non li trovo sul mio zp999... ovviamente ho aggiornato subito alle MarsapaRom e sono soddisfatto.
    Vero che le foto fatte con poca luce e flash sono sgranatine ed impiega un attimo in piu a scattare ma poi di giorno il problema non si pone.
    Per l'audio... ti prendi una mezzoretta e metti dentro quei parametri che ti hanno detto non ci vuole molto. Prima aggiorna la ROM e POI modifica i parametri.
    Secondo me il telefono merita... di certo non lo avrei pagato 311 euro. Sono troppissimi per un cinesino, non li vale. Come anche vero che vista la politica dalla ZOPO di sfornare telefoni ogni 2 mesi ed abbandonare gli aggiornamenti per sistemare i piccoli problemi su quelli peraltro piu costosi io di soldi non gliene lascio piu. Finito. Vado altrove e spendo meno se devo esser trattato cosi' e so che compro il prodotto fine a se stesso o spendo un poco di piu e prendo un marchio conosciuto che gode di assistenza del produttore con gli aggiornamenti. Non mi pento di averlo acquistato... al momento vado bene e come un fulmine con lo zoppino.. mai un reset o riavvio... ma sta di fatto che non ricomprerei un prodotto zopo per il motivo sopra citato. Sono solo interessati a vendere a quantita, non a qualita' o solo marginalmente. E questa loro politica hanno gia' iniziato a pagarla da almeno 6 mesi.

    Una domanda curiosa: ma non ti sei informato prima di comprare lo zp999 di qsti piccolo problemini? Non ci voleva molto a trovare i difetti che un po' tutti lamentavamo.
    Chi mi conosce sul forum sa quanto mi sia lamentato per i difetti di questo zopo 999,soprattutto lato fotocamera e gps. Adesso come è successo anche a Marsapa é arrivato il momento del problema al connettore usb che mi obbligherà a mandarlo di nuovo in assistenza oltretutto con tutti i miei dati all'interno. Detto questo però vorrei invece parlare bene per la prima volta della fotocamera, nel senso fa sempre abbastanza schifo con i difetti su elencati soprattutto con flash, però ultimamente sto utilizzando un Samsung note 3, diciamo un altra fascia di telefono che però lato fotografico è veramente terribile anche paragonato a questo zopo. Tutto qui.

  12. #2380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Chi mi conosce sul forum sa quanto mi sia lamentato per i difetti di questo zopo 999,soprattutto lato fotocamera e gps. Adesso come è successo anche a Marsapa é arrivato il momento del problema al connettore usb che mi obbligherà a mandarlo di nuovo in assistenza oltretutto con tutti i miei dati all'interno. Detto questo però vorrei invece parlare bene per la prima volta della fotocamera, nel senso fa sempre abbastanza schifo con i difetti su elencati soprattutto con flash, però ultimamente sto utilizzando un Samsung note 3, diciamo un altra fascia di telefono che però lato fotografico è veramente terribile anche paragonato a questo zopo. Tutto qui.
    Bella consolazione che miserie.
    Una curiosita'... il tuo e' modello nero o bianco?
    Quanto tempo e' che ce l'hai?

Pagina 238 di 280 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy