CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 280 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, iceonair. Pensi che io abbia solo voglia di perdere tempo a scrivere roba inventata? Ho semplicemente riportato la mia esperienza con il telefono in oggetto (e relative assistenze) limitandomi a dare un suggerimento a chi pensasse di acquistarne uno. Ribadisco tutto quello che ho già ampiamente detto, null'altro. A chi legge decidere cosa fare.

  2.  
  3. #2522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatomax Visualizza il messaggio
    Buon giorno, iceonair. Pensi che io abbia solo voglia di perdere tempo a scrivere roba inventata? Ho semplicemente riportato la mia esperienza con il telefono in oggetto (e relative assistenze) limitandomi a dare un suggerimento a chi pensasse di acquistarne uno. Ribadisco tutto quello che ho già ampiamente detto, null'altro. A chi legge decidere cosa fare.
    No non penso tu lo abbia scritto a caso.... pero' non e' nemmeno cosi' tutta terra bruciata come l'hai fatta tu. Guarda davvero e' un ottimo terminale e non perde un colpo (gps e cam notturna a parte ben inteso). Ma per tutto il resto non si puo' fare altro che complimenti.

    Concordo invece sul fatto di non comprarlo, non ne vale la pena. Ma non vale la pena proprio comprare nessuno dei prodotti con questo marchio in linea generale. Peccato perche' l'hardware ci sarebbe anche. Ma quando non c'e' il supporto dietro... diventa potenza senza controllo. Ed e' a dir poco inutile e dispendioso.

  4. #2523
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    No non penso tu lo abbia scritto a caso.... pero' non e' nemmeno cosi' tutta terra bruciata come l'hai fatta tu. Guarda davvero e' un ottimo terminale e non perde un colpo (gps e cam notturna a parte ben inteso). Ma per tutto il resto non si puo' fare altro che complimenti.

    Concordo invece sul fatto di non comprarlo, non ne vale la pena. Ma non vale la pena proprio comprare nessuno dei prodotti con questo marchio in linea generale. Peccato perche' l'hardware ci sarebbe anche. Ma quando non c'e' il supporto dietro... diventa potenza senza controllo. Ed e' a dir poco inutile e dispendioso.
    Ciao Ice
    Non sono molto d'accordo sul brand. E' vero che il 999 soffre essenzialmente del problema del GPS ( per la cam notturna sono veramente pochi i telefoni che hanno una risoluzione decente ) ma , appunto detto questo , il 999 è eccellente.
    Il fatto che non abbia upgrade a lollipop non dipende da Zopo ma da Mediatek come ben specificato a suo tempo da Marsapa , infatti non esiste alcun terminale , per quanto ne sappia , con l'MT6595 che abbia lollipop.
    Per il brand poi , appunto non facciamo terra bruciata, personalmente ho anche un 920 che trovo buono da tutti i punti di vista e anche la serie speed va molto bene. Aggiungo che Zopo è tra i pochissimi brand che abbiano deciso di rilasciare i codici sorgente permettendo a sviluppatori esterni di poterci lavorare e non di attendere le varie release per poi poterle variare. Con ciò non voglio difendere Zopo ( non ne ho alcun interesse ) ma cerco di essere il più obiettivo possibile. trovare un qualsiasi terminale perfetto è praticamente impossibile , provengo infatti da esperienze semplicemente allucinanti... vedi l'Ecoo che ha bisogno di riti wodoo e di esorcismi per poter semplicemente funzionare...
    Ultima modifica di Stahl; 26-11-15 alle 12:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #2524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao Ice
    Non sono molto d'accordo sul brand. E' vero che il 999 soffre essenzialmente del problema del GPS ( per la cam notturna sono veramente pochi i telefoni che hanno una risoluzione decente ) ma , appunto detto questo , il 999 è eccellente.
    Il fatto che non abbia upgrade a lollipop non dipende da Zopo ma da Mediatek come ben specificato a suo tempo da Marsapa , infatti non esiste alcun terminale , per quanto ne sappia , con l'MT6595 che abbia lollipop.
    Per il brand poi , appunto non facciamo terra bruciata, personalmente ho anche un 920 che trovo buono da tutti i punti di vista e anche la serie speed va molto bene. Aggiungo che Zopo è tra i pochissimi brand che abbiano deciso di rilasciare i codici sorgente permettendo a sviluppatori esterni di poterci lavorare e non di attendere le varie release per poi poterle variare. Con ciò non voglio difendere Zopo ( non ne ho alcun interesse ) ma cerco di essere il più obiettivo possibile. trovare un qualsiasi terminale perfetto è praticamente impossibile , provengo infatti da esperienze semplicemente allucinanti... vedi l'Ecoo che ha bisogno di riti wodoo e di esorcismi per poter semplicemente funzionare...
    No alt un secondo. A me di lollipop non me ne frega una benemerita mazza, tra l'altro manco funziona bene. E c'e' gia' il marshmellow nooo?
    Ecco!
    No il problema e' un altro: tu zopo mi produci un 999 a DIC 2014 che si faceva pure fatica a trovarlo... e' il famoso LION HEART che costa ANCHE DEI BEI soldini per l'hw che monta... me lo spacci come il cavallo di battaglia.... arriviamo a FEB 2015 e siamo con in braghe di tela. Pochi aggiornamenti firmware fatti che non solo NON hanno risolto i pochi problemi ma li hanno anche complicati. Il problema GPS pare delle spugnette conduttive... la' nessuno sa nulla, nessuno ha appurato o pensato a nulla. Intanto nel frattempo hanno sfornato 15.517 altri terminali differenti con questo e quello. I 3 problemi che affliggono il 999 e cioe' gps, telefono che si spegne se lo stacchi a carica completa e in ultima (e decisamente meno importante) la cam in notturna nessuno ha piu pensato di sistemarli in nessun modo.
    Niente abbandonato! Finito! 300 e passa euro per una cosa abbandonata in 2 mesi netti.
    Cosa sarebbe ZOPO? una casa seria? seria per cosa? per prendere in giro la gente???!!!
    Ma vah!!!! C'e' dell'altro in giro da spendere uguale o anche meno e con QUALCHE AGGIORNAMENTO in piu'.
    Rilasciare le sorgenti son stati bravi? E' come dire... non sappiamo andarci dietro, non abbiamo voglia di andarci dietro... questo e' il lavoro fatelo voi se siete in grado.
    fa...c...lo ZOPO!!!!
    Il prox NON E' UN ZOPO.
    Punto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    roby2001 (30-11-15)

  7. #2525
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Non prendertela così..
    Sono d'accordo con te per molte cose relative alla gestione del 999 ma mi rifacevo a quanto originariamente scrivevi. Normalmente non generalizzo ( ad esempio a me non si spegne se lo stacco a carica completa..). E' ovvio che ognuno si rifà alle proprie esperienze nei giudizi ma affermare che non vale la pena comprare nessuno dei prodotti di questo marchio è appunto fare terra bruciata. Ci sono ottimi prodotti Zopo e, continuo a dire , il 999 è un gran bel prodotto.
    Ultima modifica di Stahl; 26-11-15 alle 13:46
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    command0 (28-11-15),enzoalfio (28-11-15)

  9. #2526
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , dopo una rapida lettura ai topic XDA dedicati al nostro Zopo , oggi sono più contento.
    Il mio inglese non sarà il massimo, ma se ho ben capito, Marsapa e Juliotec stanno lavorando per noi, e forse ci sono luci all'orizzonte.
    "I will not leave this phone die!" è il loro motto.
    I problemi riscontrati sono gli stessi da entrambi.
    I codici sorgente rilasciati da Zopo non sono il massimo in fattore di ordine e chiarezza, quindi oltre al lavoro normale le nuove rom richiedono una riscrittura di parti del codice allungando notevolmente i tempi.
    L'ostacolo maggiore pare essere il codice di Vanzo95 da alcuni giudicato "crap", ma sebbene sia una grande sfida il 2016 potrebbe vedere la Marsapa V11 e la Cyanogen 12.1 di Juliotec.
    Incrociamo le dita.
    Ultima modifica di Beikurt; 28-11-15 alle 16:42
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Beikurt per il post:

    ioetommi (28-11-15),LiKimba (28-11-15),roby2001 (30-11-15)

  11. #2527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia, e speriamo che presto potremmo provare nuove rom

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  12. #2528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo in assoluto di risolvere il problema GPS (0 satelliti rilevati)?
    Firmware gennaio 2015 + Update OTA Ottobre 2015.

  13. #2529
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non c'è modo in assoluto di risolvere il problema GPS (0 satelliti rilevati)?
    Firmware gennaio 2015 + Update OTA Ottobre 2015.
    Zero satelliti ???? Il miglior firmware per il GPS è quello di dicembre 2014. Nessun update . Con quel firmware e nessun update
    10-12 satelliti. ma anche con 20 satelliti non ci si fa niente perchè in navigazione il segnale si perde a causa dell'antenna.
    Ultima modifica di Stahl; 01-12-15 alle 12:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #2530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    Credo che il problema sia harwdare e non sofwtare.

    Ho letto che ci sono alcuni specfiche unità che sono "sorde" al segnale GPS (c'è uno specifico thread nella sezione ZOPO dove si parla di una modifica harwdare russa che non ho trovato). Tu ne sai qualcosa?

    https://www.androidiani.com/forum/zo...possibili.html

    Giusto per togliermi il dubbio tu hai per favore un link per il firmware di dicembre 2014?

    Ho notato che per tutte e tre le recovery custom disponibili, quando secgli Reboot, ti dicono che c'è un probelma con il root e se vuoi rirpistinare la situazione? Ti risulta? C'è modo di ovviare al problema?
    Ultima modifica di bovirus; 01-12-15 alle 12:36

Pagina 253 di 280 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy