Originariamente inviato da
tatomax
grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.