CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 280 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.

  2.  
  3. #2512
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatomax Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.
    Ti auguro molto sinceramente ( credimi ) che il tuo prossimo terminale sia perfetto sia in termini di assistenza che in termini di prestazioni ma , conoscendo un pochino il mondo dei telefoni , dubito fortemente , qualsiasi possa essere la tua scelta , che ciò possa avverarsi anche con prodotti ad altissimo costo e non cinesi. Un consiglio : prima del tuo prossimo acquisto consulta i vari forum relativi al modello scelto e leggi le recensioni degli utenti. Ad oggi devo ancora trovare un telefono ( anche di marchi prestigiosissimi e costosissimi ) del quale gli utenti non lamentino nessun difetto in termini di prestazioni e soprattutto di assistenza che, per quanto riguarda Zopo Italia , personalmente , e per esperienza vissuta , ritengo molto buona.
    Auguri
    Ultima modifica di Stahl; 24-11-15 alle 14:44
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    DanieleGS (24-11-15)

  5. #2513
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Spesso avere ricambi dalle case madri in tempi rapidi è davvero faticoso, cercheremo di essere piu' veloci nelle risposte se non lo sono state e di riguadagnare la fiducia del cliente.
    Saluti
    Daniele

  6. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatomax Visualizza il messaggio
    A tutti i lettori: Ho comprato ben 2 zopo zp 999. Esperienza veramente soddisfacente! Consiglio caldamente di lasciare stare. E' un telefono cinese al 100%: Si impalla, non funziona, aggiorni via ota e perdi i dati, il display traballa, per il sink dati devi essere un genio dell'informatica e l'assistenza sia di grossoshop che di zopo italia lascia veramente a desiderare. Se volete un consiglio non compratelo!!!!
    Che e'? sei dell'isis informatico? Lo zopo che si impalla? Probabilmente lo hai fatto impallare tu... io ce l'ho da meta' dicembre 2015 e ti giuro mai un colpo ha perso. E' super super.. e' imbattibile. E' un gran prodotto. Non perde pezzi, non perde dati.... si perde per altre 2 o 3 cose che tutti sappiamo e sono ben dichiarate ma cmq sono cose a cui ci passi sopra e sono quasi tutte e quasi sempre bypassabili. Se poi tu non ci sai fare o hai comperato il telefono dai cinesi e magari pure di quelli rigenerati o usati o 'quasi nuovi'... bhe'... problemi tuoi. Ma tu senti questo... lo zoppino che s'impalla anche!!!!

  7. #2515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatomax Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le precisazioni. mi pare di essere stato molto garbato ma resta il fatto che la mia esperienza con il telefono citato e la relativa assistenza è stata penosa: il primo l'ho acquistato su grosso shop, un mese e mezzo per averlo, appena acceso e fatto aggiornamento ota, il display traballava di brutto e spesso andava in "accensione" (ovvero partiva il logo zopo). spedito per garanzia, altro mese senza, mi torna, lo uso un giorno, cade da una sedia (SEDIA) parte il display (NERO), ma non doveva essere super resistente?. costo per la riparazione 110 € ed altro mese senza. in grosso shop ti mandano le risposte dopo minimo 3 giorni (roba da matti..). penso di lasciar stare grosso e ricompro altro zopo sul sito italia contando di tenermi i pezzi e la batteria di ricambio. arriva con diversi gadget (la batteria esternami è durata un mese, poi non teneva più la carica). scrivo all'assistenza, mi liquidano con un paio di mail vai qui, scarica lì, sistema là (ma pensano che la gente abbia tutto il tempo da passare attaccato al pc?). Chiedo un rimborso entro 7 gg non mi danno retta. L'ultimo zopo preso da zopo italia presenta i seguenti problemi (REALI): ogni tanto si impalla e parte (anche per questo) il logo zopo (quello con le palline per intenderci) bloccando tutte le funzioni attive (compresa la chiamata). i tasti funzione lampeggiano ogni tre per due, in galleria non ho più i video (chissa dove si sono persi).... il gps toppa di mezzo km...... servono altre informazioni? a, anche a zopo italia piace liquidare i clienti con semplici mail vai qui, scarica li, ecc, ecc. RISULTATO? io con le cinesate originali ho finito, ed anche con le relative società di vendita.
    In tutta sincerita' io ho comperato, di tasca mia, il guscio in silicone per attutire le cadute e poi PURE il vetro temperato 9H a cui non rinuncerei mai piu.
    Certo c'ho speso altri 20E.... ma i soldi piu ben spesi della mia vita.
    Puo' rompersi ugualmente... ma ho fatto il possibile perche' si scongiuri la caduta e la rottura di qualcosa.
    Pensa ad un mio amico un altro telefono (non zopo) gli e' caduto in auto, cioe' dentro. Gli si e' staccato dalla ventosa in quanto lo usava come gps. Gli e' caduto sul tappettino dell'auto con la faccia/vetro in giu. Il vetro l'ha rotto. Il digitizer e tutto il resto va... ma il vetro e' andato. Se avesse avuto ALMENO un guscio o ALMENO un vetro temperato forse non lo rompeva.
    Importante che nella vita s'impara.....

  8. #2516
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Che e'? sei dell'isis informatico? Lo zopo che si impalla? Probabilmente lo hai fatto impallare tu... io ce l'ho da meta' dicembre 2015 e ti giuro mai un colpo ha perso. E' super super.. e' imbattibile. E' un gran prodotto. Non perde pezzi, non perde dati.... si perde per altre 2 o 3 cose che tutti sappiamo e sono ben dichiarate ma cmq sono cose a cui ci passi sopra e sono quasi tutte e quasi sempre bypassabili. Se poi tu non ci sai fare o hai comperato il telefono dai cinesi e magari pure di quelli rigenerati o usati o 'quasi nuovi'... bhe'... problemi tuoi. Ma tu senti questo... lo zoppino che s'impalla anche!!!!
    se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
    Ultima modifica di Stahl; 24-11-15 alle 17:15
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #2517
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    se c'è un telefono affidabile è il 999..
    Quoto totalmente. Infatti lo uso come principale, pur avendo tra le mani il Redmi Note 2 prime, un gioiellino, ma come potenza e affidabilità il 999 è imbattibile.
    PS A me è caduto sul cemento a faccia in giù, avevo sia la back cover in silicone che la pellicola in "vetro temperato", quest'ultima è andata in frantumi, ma il display è rimasto intonso.
    PPS Grosso è uno degli Shop più affidabili in circolazione, ho preso nove cellulari da loro con splendida assistenza, quando ne ho avuto bisogno, oltre alla presenza costante sui forum di @DanieleGS, se pare poco...
    Ultima modifica di AleBerlo; 24-11-15 alle 17:31
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    command0 (24-11-15)

  11. #2518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
    Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.

  12. #2519
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.
    Io parlo di affidabilità del telefono in sé, non della Società Zopo, che è assolutamente inaffidabile, ma questo son mesi che lo dico in ogni dove.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #2520
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    In tutta sincerita' io ho comperato, di tasca mia, il guscio in silicone per attutire le cadute e poi PURE il vetro temperato 9H a cui non rinuncerei mai piu.
    Certo c'ho speso altri 20E.... ma i soldi piu ben spesi della mia vita.
    Puo' rompersi ugualmente... ma ho fatto il possibile perche' si scongiuri la caduta e la rottura di qualcosa.
    Pensa ad un mio amico un altro telefono (non zopo) gli e' caduto in auto, cioe' dentro. Gli si e' staccato dalla ventosa in quanto lo usava come gps. Gli e' caduto sul tappettino dell'auto con la faccia/vetro in giu. Il vetro l'ha rotto. Il digitizer e tutto il resto va... ma il vetro e' andato. Se avesse avuto ALMENO un guscio o ALMENO un vetro temperato forse non lo rompeva.
    Importante che nella vita s'impara.....
    AMEEEEEEN!!!

    pensa è successa la stessa cosa all'Mlais MX Base (bel telefono devo dire) di mia madre, meno male che non transigo sui vetri temperati. Pellicola piena di linee ( ma ancora attaccata) ma schermo salvo.

    Mia madre ha detto che se prima non arriva la nuova pellicola temperata quella lineata non la toglie manco sotto tortura lol.

    se c'è un telefono affidabile è il 999.. con i limiti del GPS che tutti ben conosciamo
    Ah io manco quello e sono lo Zopiano più felice di questo forum! (non vi sto canzonando)

    Semmai di 'meno affidabile' c'e' la case che lo produce visto ci ha mollati in braghe di tela per i 3 problemini conosciuti. Ecco questo non stanchiamoci mai di dirlo.
    Sarebbe bastato qualche aggiornamento mirato (magari ascoltando i problemi rilevati dalla clientela) e più continuità nello sviluppo software da parte della casa madre per rendere lo ZP999/3X una corazzata!
    Ad oggi non sarebbe così svalutato, anzi avrebbe mantenuto prezzo, fiducia e prestazioni, competitive anche coi nuovi top sul mercato!
    Invece hanno preferito puntare su quel finto Top di gamma che è lo Speed7.
    Ultima modifica di Beikurt; 25-11-15 alle 13:16
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

Pagina 252 di 280 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy