CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 280 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MTK phone

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ma ho letto le caratteristiche su sito di zopo , 3X ha la lingua italiana.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Gearbest; 21-11-14 alle 03:54

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Il tuo link è esattamente identico al miol secondo link citato. Ma non ti sembra strano che sia sparito dalla pagina principale?ZOPO OCTACORE | ZOPO ZP998 | SMARTPHONE OCTA CORE | - ZOPO EUROPE LTD
    quelle sono le categorie OCTACORE, non LTE, per questo non capivo...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Sintonizzato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io ho prenotato il 14 novembre... Secondo voi quando mi arriva?

Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    quelle sono le categorie OCTACORE, non LTE, per questo non capivo...
    Appunto!!!!!!! Fino a 2 giorni fa era in quella scheda. Mah........... Ora anche questo rinvio delle spedizioni non è un buon segno. Speriamo bene, aspetto notizie dal buon Marsapa.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie AleBerto, dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato (Magari sentiamoci in PVT)?

edit by leonbeson: esatto, link rimosso e post di riferimento ad altro TD anche, rimaniamo in topic
    Ultima modifica di leonbeson; 21-11-14 alle 16:07

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Appunto!!!!!!! Fino a 2 giorni fa era in quella scheda. Mah........... Ora anche questo rinvio delle spedizioni non è un buon segno. Speriamo bene, aspetto notizie dal buon Marsapa.
    Tranquilli, dalla prossima settimana sarà disponibile, la produzione è iniziata tardi e quindi le spedizioni per gli store fuori dalla cina sono in ritardo, in cina non sono sicuro che sia già disponibile, ma se lo è sarà da ieri al massimo, comunque bel giocattolo, peccato che sia diverso dal sistema mtk vecchio, quindi sto faticando per il root e la recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

megthebest (21-11-14)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,433 volte in 6,401 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Tranquilli, dalla prossima settimana sarà disponibile, la produzione è iniziata tardi e quindi le spedizioni per gli store fuori dalla cina sono in ritardo, in cina non sono sicuro che sia già disponibile, ma se lo è sarà da ieri al massimo, comunque bel giocattolo, peccato che sia diverso dal sistema mtk vecchio, quindi sto faticando per il root e la recovery
    so che ce la farai.. studio, esperienza e dedizione già hanno dimostrato il tuo valore..
    aspetto di capire se il prezzaccio che ho spuntato (meno di 200€), me lo farà avere tra le mani con dhl durante la prossima wk o devo rassegnarmi al rimborso...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    so che ce la farai.. studio, esperienza e dedizione già hanno dimostrato il tuo valore..
    aspetto di capire se il prezzaccio che ho spuntato (meno di 200€), me lo farà avere tra le mani con dhl durante la prossima wk o devo rassegnarmi al rimborso...
    meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (21-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="megthebest" post=6329730]so che ce la farai.. studio, esperienza e dedizione già hanno dimostrato il tuo valore..
    meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona [/QUOTE]
    Non possiamo che sperare nei bravi cuochi come te e xda. È un OS agli albori, credo basti un po' di pazienza da parte nostra.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 28 di 280 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio