Ma ho letto le caratteristiche su sito di zopo , 3X ha la lingua italiana.
Ma ho letto le caratteristiche su sito di zopo , 3X ha la lingua italiana.
Ultima modifica di Gearbest; 21-11-14 alle 03:54
Sintonizzato
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho prenotato il 14 novembre... Secondo voi quando mi arriva?
Ciao e grazie AleBerto, dove l'hai acquistato e quanto l'hai pagato (Magari sentiamoci in PVT)?
edit by leonbeson: esatto, link rimosso e post di riferimento ad altro TD anche, rimaniamo in topic
Ultima modifica di leonbeson; 21-11-14 alle 16:07
Tranquilli, dalla prossima settimana sarà disponibile, la produzione è iniziata tardi e quindi le spedizioni per gli store fuori dalla cina sono in ritardo, in cina non sono sicuro che sia già disponibile, ma se lo è sarà da ieri al massimo, comunque bel giocattolo, peccato che sia diverso dal sistema mtk vecchio, quindi sto faticando per il root e la recovery
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
megthebest (21-11-14)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona![]()
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
AleBerlo (21-11-14)
meno di 200€ mi pare impossibile, a quel prezzo in cina stanno dando il 998 con free dhl, ma il 999 mi pare impossibile, comunque ora il sistema è più vicino ai qualcomm che ai vecchi mtk, per esempio c'è una unica partizione, il problema maggiore che la recovery non si ricompila ne con il metodo dei qualcomm e ne con quello dei mediatek infatti ne il lenovo e ne il meizu che montano un 6595 hanno la recovery, però almeno il mx4 ha il root, ma la momento ogni metodo conosciuto non funziona[/QUOTE]
Non possiamo che sperare nei bravi cuochi come te e xda. È un OS agli albori, credo basti un po' di pazienza da parte nostra.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.