CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 280 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me. Quindi se ho ben capito: una è 3G/4G (ma quale la 1 o la 2?) e l'altra 2G/3G e si possono cambiare "al volo"?
    No, l'altra non è 3G sarà solo gsm non umts. Però potrai scegliere quale slot utilizzare in 4G/3G "al volo"
    Ultima modifica di giangi71; 16-11-14 alle 19:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

comelca (16-11-14)

3.  

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho riformulato il quesito a zopomobile sul due slot....non trovo l'email (risale a diverse settimane fa). Ricordo che avevo questo dubbio e la loro risposta positiva mi aveva fatto propendere per il 999 anche perché tutti i precedenti modelli zopo erano dual 3g....se così non fosse disdico immediatamente l'ordine fatto ieri su grosso...
    Senti... dall'immagine che ho postato prima sembrerebbe proprio che lo slot che non utilizzeresti per il 3G/4G sia solo gsm. Però potrai scegliere quale utilizzare senza invertire fisicamente le sim, la qual cosa è fondamentale!

frai78
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Senti... dall'immagine che ho postato prima sembrerebbe proprio che lo slot che non utilizzeresti per il 3G/4G sia solo gsm. Però potrai scegliere quale utilizzare senza invertire fisicamente le sim, la qual cosa è fondamentale!
    ...
    Purtroppo se è come dici giustamente tu non fa al caso mio....mi serve il 3g su entrambi per switchare a mio piacimento in base alle esigenze...tipo come il 998

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

...
    Purtroppo se è come dici giustamente tu non fa al caso mio....mi serve il 3g su entrambi per switchare a mio piacimento in base alle esigenze...tipo come il 998
    E a che ti serve? Tanto solo una alla volta potrà essere utilizzata per la connessione dati...L'importante è poter switchare a caldo
    Ultima modifica di giangi71; 16-11-14 alle 19:34

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

...
    È uguale a prima, solo che oltre al 3g va pure in 4g
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

8. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

giangi71 (16-11-14)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    È uguale a prima, solo che oltre al 3g va pure in 4g
    Appunto... non vedo questa grande differenza

frai78
    Guest
    Predefinito

no scusatemi i conti non tornano....lo zopo 998 ad esempio è dual 3g per cui entrambi gli slot sono 3g e si può switchare automaticamente su uno dei due slot per avere la connessione 3g...avendo due sim H3g sono apposto....questo 999 come mi aveva risposto zopomobile doveva essere 1 slot 4g/3g e uno 3g/2g e l'ho ordinato......ora qui, giustamente, in base al video dovrebbe essere: 1 slot 3g/4g e 1 slot solo 2g.....non è come 998 perché avendo due sim H3g corro il rischio che una sim (slot 2g) non venga letta....in pratica sarebbe come Huawei Honor 6, scartato per tale ragione...Vi ringrazio per la dritta...meglio disdire ed eventualmente ricomprare in seguito...ho scritto un'email a Komu, vediamo cosa dicono....

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

no scusatemi i conti non tornano....lo zopo 998 ad esempio è dual 3g per cui entrambi gli slot sono 3g e si può switchare automaticamente su uno dei due slot per avere la connessione 3g...avendo due sim H3g sono apposto....questo 999 come mi aveva risposto zopomobile doveva essere 1 slot 4g/3g e uno 3g/2g e l'ho ordinato......ora qui, giustamente, in base al video dovrebbe essere: 1 slot 3g/4g e 1 slot solo 2g.....non è come 998 perché avendo due sim H3g corro il rischio che una sim (slot 2g) non venga letta....in pratica sarebbe come Huawei Honor 6, scartato per tale ragione...Vi ringrazio per la dritta...meglio disdire ed eventualmente ricomprare in seguito...ho scritto un'email a Komu, vediamo cosa dicono....
    Ho capito che dici, ma l'importante è poter switchare perché tanto solo una alla volta potrà essere utilizzata per la connessione dati. Che ti importa di averne una in roaming? Komu è la stessa cosa comunque...

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

No sono entrambi 3g ma una x volta, parlo del 998, il 999 sarà entrambi 3g/4g ma sempre una x volta
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No sono entrambi 3g ma una x volta, parlo del 998, il 999 sarà entrambi 3g/4g ma sempre una x volta
    Appunto, è quello il discorso... È una per volta...

Pagina 18 di 280 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio