Oggi fatto aggiornamento 30-12-2014. Tutto ok ma non capisco cosa cambia...
Visualizzazione stampabile
Oggi fatto aggiornamento 30-12-2014. Tutto ok ma non capisco cosa cambia...
Salve a tutti, ho da chiedervi qualche delucidazioni in merito a questa App di nome "caivs" e da quello che ho letto e un virus? come rimedio l'ho disattivata visto che owr disinstallare si deve fare il root, ma se la rimango così disattiva crea problemi ho devo fare il root e se faccio il root mi arriveranno poi normalmente gli aggiornamenti via ota come l'ultimo del 30/12/2014, grazie in anticipo per le risposte
Ce ne siamo occupati già, sia qui che in modding. Bastava leggere. Comunque non è un virus ma un Trojan.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Posso chiederti quale hai preso, e dove?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Posso chiederti quale hai preso, e dove?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App[/QUOTE]
Su zopomobile.it
è compatibile sia per lo zp998 che per il 999
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
ciao a tutti ho comprato il, 20/12/2014 lo zopo zp999, se lo collego con il caricabatteria alla rete e lo tengo acceso e lo utilizzo, la carica si ferma o addirittura tende a scaricarsi. premetto che ho fatto l'aggiornamento del 30/12/2014, ho provato a cambiare il caricabatteria, ho fatto due cicli completi di carica e scarica, ma niente il problema rimane. qualcuno può aiutarmi???
,
Anche di questo se ne è ampiamente parlato poche pagine fa. Leggere prima di chiedere, no? Comunque basta usare un caricatore da 2.
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Tornando al discorso della carica consiglio di comprare un caricabatteria per la macchina più potente e non usare quello in dotazione che è di 0.7A(se non ricordo male). Quando lo uso come navigatore addirittura si scarica nonostante sia attaccato xD!!
Ciao, volevo chiederti dopo quanto lo hai ricevuto dall'ordine, io l'ho ordinato due giorni fà...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao AleBerlo grazie della risposta, purtoppo il problema rimane anche utilizzando il power banck da 10amp con uscita 2amp. non capisco perchè un amico che ha il one plus con la batteria da 3100 carica con un caricabatteria da 1amp?
Ciao, volevo chiederti dopo quanto lo hai ricevuto dall'ordine, io l'ho ordinato due giorni fà...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda che se non ricordo male dal 31/12 al 4/01 le spedizioni sono ferme per festività.
dato che ci stavano le feste di natale l'ho ricevuto il 31/12/2014,sono andato direttamente a prenderlo alla gls
salve
ho effettuato tutti gli agg, come molti di noi e ho notato che il gps, prima degli agg. prendeva anche dentro casa, adesso sembra diventato piu' lento ad agganciare i satelliti, e' solo un'impressione o qualcuno ha notato la stessa cosa?
grazie
Grazie forenait, quindi se tutto va bene lo dovrebbero spedire lunedì o mercoledì, Vi aggiorno appena è nelle mie mani 😈
Io l'ho ordinato il 30,dopo via chat di facebook ho chiesto aggiornamenti sulla spedizione dandogli il numero d'ordine e mi hanno gentilmente dato il numero per tracciarla:il risultato e' che l'hanno spedito il 2 e arrivera' il 5.Ti consiglio di chiedere a loro via chat come ho fatto io.
Ragazzi una domanda: ci sarà mai un aggiornamento a lollipop? E, più generalmente, che vantaggi potrebbe avere ?
Ti posso dire che io lo sto usando su un altro telefono, lg g2, é un porting del nexus, come fluidità é di una cosa pazzesca, cambia sicuramente graficamente, usa art di default, ma ha ancora bug che google deve risolvere, tipo gestione ram, penso che per adesso puoi accontentarti di kk!!!
li ho appena contattati via facebook, io l'ho ordinato proprio il 2 alle 13, non credo siano riusciti a spedirlo:-( !! A te a che ora risuta inviato?
allora ho buone possibilità!!! :-)
Io la butto così perché non so se è fattibile. Ma qualcuno di voi che ha stretti contatti con zopo perché non prova a suggerire l'idea di una batteria più potente? Ottimo cellulare ma alle 6/7 è scarico con un utilizzo medio...
A me comunque con il caricabatterie originale da 1A questo difetto non lo fa, continua a tenere il led rosso di carica e l'icona della batteria in carica. Poi che carichi o no non c'ho fatto caso. La carica è comunque lenta paragonata ad altri smartphone che ho avuto.
Anche dopo l'ultimo aggiornamento (o Marsapa v4)? Con Powerextend attivato?[/QUOTE]
Per ora non monto la marsapa ROM anche se lo farò prima o poi. Secondo te con questa ROM c'è una maggiore autonomia ? Inoltre non uso il powerexetend perché è utile mi pare di ricordare durante l'utilizzo di giochi, browser e gps. E francamente gioco al massimo un'ora, ogni tanto web e GPS sempre sotto carica. Secondo te mi sarebbe utile in generale?
Questi sono i miei consumi:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mPVx4.jpg
Per ora non monto la marsapa ROM anche se lo farò prima o poi. Secondo te con questa ROM c'è una maggiore autonomia ? Inoltre non uso il powerexetend perché è utile mi pare di ricordare durante l'utilizzo di giochi, browser e gps. E francamente gioco al massimo un'ora, ogni tanto web e GPS sempre sotto carica. Secondo te mi sarebbe utile in generale?
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho fatto nessuna analisi empirica, giochi zero ma tanto uso del browser e smanettamenti intensi. L'impressione è che comunque sia assai migliorato in relazione ai consumi. Ieri ho messo sotto carica quando sono andato a nanna a mezzanotte con il 20% di batteria, dalle sei del mattino. male non fa di sicuro aprirla ed attivarla.
Bhe ora l'attivo e vediamo i risultati. Francamente se tu a mezzanotte hai il 20% dimmi il trucco xD io sono al 48% e ho inizato alle 8. Per farti capire: nell'imm avevo il 55% 20 minuti fa...ora 48%!
Grazie aleberlo, della risposta ma non riesco a trovarlo nel modding, :'( qui in questo forum ho visto che ne parlano ma non danno un soluzione, mi puoi postare dove ne parlano. grazie
strano, li ho contattati via facebook ma mi hanno risposto che non gestiscono loro gli ordini...
Aleberlo, forenait, potete per favore mettere uno screenshot di ore schermo e telefono acceso con batteria tr ail 20 e il 15%? vorrei farmi un'idea di quanto perde rispetto ad uno one plus one che condivide schermo ma che ha una cpu diversa, non è dual sim ma ha una batteria da oltre 3000mAh.. grazie
Prima di tutto, affinché uno capisca a quale intervento tu ti riferisca devi rispondere quotando l'intervento stesso, come ho fatto ora con il tuo. Mi hai costretto a cercare sul tuo profilo i tuoi interventi per capire (fortunatamente sei un babydroid con pochissimi interventi).
Se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/zo...pa-rom-52.html , e nelle pagine successive, i rimedi solo con il root.
grazie aleberlo scusa sono inesperto, ti ringrazio ancora e buona domenica
Non ho capito bene! Vuoi uno screen dei miei consumi quando arriva al 20/15%?
Scusate, vorrei capire se il problema degli spegnimenti improvvisi continuano anche a voi.
Sto provando a ricalibrare la batteria e valutare (se la situazione non cambia) se mandare in assistenza.
Durasse così tanto con 5 ore di display sarebbe perfetto... peccato che non arrivi nemmeno a 4 il più delle volte!!