Buon Anno @Tutti !
In Sezione Modding ho postato la procedura per il Root!
ciao
Visualizzazione stampabile
Buon Anno @Tutti !
In Sezione Modding ho postato la procedura per il Root!
ciao
Anche il mio è stock idem per l'aggiornamento....
Ps....avevi notato se lo faceva anche con il primo aggrionamento firmware??
Grazie! ;)
Ho fatto primo test carica con alimentatore da 2,5A. Avevo ancora 17/18% rimanente ed ha impiegato 2,35h per completarla al 100% e non era caldo il caricabatt come l'originale da 1A. Poi ho usato un po di app per farlo lavorare e non si è mai autostaccato ho mantenuto led verde e il fulmine sulla batteria. Con aliment originale zopo con la carica completa se spegnevo il cellul e poi lo riaccendevo sempre lasciandolo collegato quando ripartiva ed andava a desktop mi autostaccava la carica, con questo nemmeno una piega. Al momento non si è mai staccato da solo e ci sto facendo un po tutto sempre sotto corrente. Al momento non ho avuto spegnimenti anomali. Faro altre prove con questo caricabatt piu potente, al momento mi pare piu indicato piuttosto di quelli da 1A.
Buon anno a tutti, qualcuno di voi è riuscito a fare l'ultimo aggiornamento saltando il secondo? Vorrei evitare ilfactory data reset. Grazie
grazie mille, riporterò i vostri feedback in Zopo.
Effettivamente per i mah della batteria del 3x i 0.75 Ampere mi sembravano pochi .
Vi terrò informati!! per il momento il mio consiglio è di caricare con charger 2,5A.
Grazie ancora per la tua disponibilità[/QUOTE]
Per lo zp999 il carica in dotazione è 1A non 0.75...o forse ricordo male io
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
Cmq con il terzo aggiornamento ho l'impressione che ogni tanto il touch se ne vada per i fatti suoi
Ragazzi in impostazioni - applicazioni - tutte. avete una app che si chiama SysTask? Sapete cosa è e a coda serve? Ringrazio in anticipo
Salve a tutti e buon anno. Ho provato ad eseguire l'aggiornamento rilasciato il 30/12/2014 ma devo avere qualche problema.
Se provo ad eseguire il tutto dalla voce "firmware" del menù impostazioni dopo il download , al momento dello scompattamento, ricevo un errore. Allora ho eseguito l'identica procedura del prec. aggiornamento (copia file su SD ed utilizzo della funzione update system). La procedura sembra completarsi senza errori ma ,al termine , la versione firmware (build) riporta ancora i dati del prec. agg. firmware (18-12-2014) . Dove sbaglio? Come posso capire se l'agg. è andato a buon fine?
Grazie.
Buon Anno a tutti... Spero di poter prendere il mio cellulare domani (il pacco è già arrivato il 29). A questo punto dovrò eseguire tutti gli aggiornamenti. Credo che riceverò la stessa versione di AleBerlo, visto che l'abbiamo ordinato nello stesso periodo (metà Novembre) e nello stesso shop. Ho già visto che il grande Marsapa ha pronto la v4, quindi vi chiedo cosa mi conviene fare appena prendo il cellulare? Quale procedura conviene seguire? Ho seguito i vari post in questi giorni, ma vi confesso di esser un po' disorientato. Grazie anticipatamente
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
Finalmente! Non so se quando farai l'inizializzazione ti farà fare il primo aggiornamento (quello con la procedura con spostamento su sd), come ha fatto a me, pur essendoci altri aggiornamenti successivi, immagino di sì, ma comunque te ne accorgi dell'avviso. Poi ti consiglio di scaricare subito la v4 di marsapa, seguendo le procedure e facendo attenzione che il download dovrà essere upgrade e non download. Benvenuto
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
Salve, sono da alcuni giorni possessore di questo fantastico smartphone, tuttavia noto che in informazioni sul dispositivo il numero di serie è 0123456789ABCDEF. Capita anche a voi?
Buonasera. Ormai ho questo telefono da più di quindici giorni e sono contentissimo. Inizialmente un po meno per la batteria ora anche quella è ok. È un po troppo grande e non riesco a usarlo con una mano. Prima di comprarlo avevo paura che accadesse e infatti eccomi. Ma vedo che molti di voi conoscono tanti smartphone e quindi chiedo un consiglio. Uno smartphone con le stesse caratteristiche dello zp999 ma con schermo da 4,6 o fino a 5 " massimo?
Xiomi mi4, zte z7mini, jiayu s4, lg g2, lg nexus 5, sony xperia z3 compact. Purtroppo i 5,5 pollici, benché ormai sembrano essere la manna dal cielo, sono sempre più scomodi dei 4,5 e 5", inutile girarci intorno, non capisco perchè sempre meno aziende facciano top di gamma con schermo sotto ai 5".
Ok la navigazione, film, ecccc, ma la comodità dell'uso ad una mano, già con un 5" (io ho nexus 5) viene meno, figuriamoci con un 5,5...
Domanda forse troppo vaga: qualcuno sa come è possibile stampare direttamente dallo zopo?
prossimi Zopo 920 5.2 SoC 64bit, poi zp720 probabilmente display da 4.7
Che si dice dello zp920? Mancano pochi giorni ma l'attesa mi sembra zero rispetto al 999
Non crediamo agli asini che volano, un octa core 1,7ghz, per quanto di nuova architettura a53, ha pur sempre il processo produttivo attuale, ergo con uno schermo da 5,2pollici la batteria da 2300mAh non può durare più di 1gg, o cmq non più del 999..
È ovvio che l'autonomia operativa non è mai stata una peculiarità degli zopo, ma per quello ci si deve orientare su thl, lenovo, elephone e simili..
Quindi meglio 999?
Se ti stanno bene dimensioni e il restare a kitkat per parecchio (credo non siano sviluppate rom lollipop per molti dei dispositivi mediatek quad e octacore attuali) il 999 ( o 3x che costa meno ed ha le stesse identiche prestazioni tranne la rom 16 al posto di 32) è un ottimo prodotto per 250€ preso in Italia.
Pensavo che l'architettura a 64b potesse dare una marcia in più e che il prezzo inferiore potesse attribuirsi alla RAM da 'soli' 2 gb
Si, ma sul 920 avrei visto bene un 5", batteria da 3000 e tutti sarebbero stati ultra contenti. Elephone ha sfornato il p6000 un quad 64bit mt6732 su 5" hd con batteria da 2700mAh che promette benone in termini di autonomia, senza penalizzare le prestazioni (diciamocelo, un octa core a chi serve?)
Si anche sul mio.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4f7db07bca.jpg
Anche il mio
penso che a questo punto bisogna fare un po' di chiarezza tra 32 e 64 bit
a me è piaciuto molto questo articolo, credo che piacerà anche a voi e toglierà molti dubbi:
Processori a 64 bit negli smartphone ? Facciamo il punto Batista70Phone Blog
buona lettura
Ciao a tutti. Vorrei sapere se a qualcuno succede che ogni tanto, senza nessun motivo apparente, le applicazioni (tipo i giochi) si chiudono dopo pochi secondi (10 - 20 o 30 secondi). Il problema non si presenta sempre, infatti a volte possono passare anche diversi giorni tra un episodio e l'altro oppure può succedere come oggi che fino a pochi minuti fa non tutto funzionava correttamente e adesso invece il problema si sta presentando e quando apro un gioco la app si chiude portandosi alla home. Qualcuno mi da aiutare? Grazie a tutti.
Ieri ho applicato il vetro temperato e lo consiglio vivamente (come già da qualcuno sostenuto). Vale tutti i soldi spesi. Touch ugualmente sensibile se non migliorato, nessuna influenza sui colori, miglior pulizia praticamente non si sporca , al tatto è molto più delicata della semplice pellicola e da una maggiore sensazione di robustezza.