Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo due sim, una (slot 1) principale per messaggi, telefonate e dati (2gb/mese), una (slot 2), secondaria, solo connessione dati (3gb/mese). Avendo quasi esaurito il limite dei gb nella principale (1), imposto, in gestione sim, la (1) per chiamata vocale, la (2) per videochiamata, la (1) per messaggi, ed infine la (2) per la Connessione dati.
Ebbene mi accorgo che dopo un po' la connessione dati si sposta da sola in (1), ovviamente rendendo inefficace l'utilizzo delle connessioni, in quanto il servizio 4G/3G è abilitato sulla (2). A volte succede anche che mi si stacchi "dati mobili", sempre senza fare nulla.
Esiste una soluzione? Altrimenti dei miei 3Gb supplementari non me ne faccio nulla. Con il precedente telefono (THL W200S) non mi è mai successa una cosa del genere.
-
-
Aggiornamento andato a buon fine
-
Quote:
Originariamente inviato da
newcom
Aggiornamento andato a buon fine
un avviso importante nel changelog POWEREXTENDED :D Si stanno dando da fare....
-
Anche io ho aggiornato nella speranza vana di risolvere il problema del tremolio video al "risveglio" del device ma nulla purtroppo....
Ho notato anchio che hanno aggiunto un applicazione Power extender...capisco che ci stiano lavorando ma per ora il mio apprezzamento
del device comincia a calare...è una "bomba" hardware ma pagano la "gioventu" del device...
Del resto anche io noto swith anomali ma tra memoria telefono ed Sd al momento della connessione alla usb....mah...
Il mio piccolo wildfire non mi ha mai dato tanti problemi...
Speriamo...anche se sono sempre piu propenso di spedirlo in fabbrica...
Un Saluto e Buon Anno a tutti!..
-
Ps...ma esiste un reset hardware per il 999 che non sia quello ripristino di fabbrica esiste??
tipo i vecchi sistemi di power + tasto volume???
Grazie e auguri di nuovo!
-
Quote:
Willybia
Ps...ma esiste un reset hardware per il 999 che non sia quello ripristino di fabbrica esiste??
tipo i vecchi sistemi di power + tasto volume???
Grazie e auguri di nuovo!
inserisci il dispositivo al caricabatteria clicca il pulsante Power e volume alto, vedi se entra in recovery mode, da lì vai su Wipe factory data, e dai il comando ok, guarda che cancella tutto, in alternativa puoi reinstallare il firmware con flashtool. Un Augurio a tutti Buon 2015!
-
Io ho ancora installata la stock con il solo primo aggiornamento, il secondo l'ho saltato volutamente per i noti problemi. Posso installare direttamente il terzo?
-
Finalmente un update che si installa direttamente dell'aggiornamento OTA. Personalmente sempre più soddisfatto di questo smartphone.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
redblack
Io ho ancora installata la stock con il solo primo aggiornamento, il secondo l'ho saltato volutamente per i noti problemi. Posso installare direttamente il terzo?
puoi farlo tranquillamente.
-
Quote:
singsong
Finalmente un update che si installa direttamente dell'aggiornamento OTA. Personalmente sempre più soddisfatto di questo smartphone.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ti sei accorto di qualche miglioramento? Sono un po confuso perché ultimamente ho installato delle cose sul telefono, però mi sembra abbiano aggiunto un task manager e un batterysaver. Mi sbaglio?
-
Come si fa l'aggiornamento via OTA scusate l'ignoranza
-
Quote:
Willybia
Anche io ho aggiornato nella speranza vana di risolvere il problema del tremolio video al "risveglio" del device ma nulla purtroppo....
Ho notato anchio che hanno aggiunto un applicazione Power extender...capisco che ci stiano lavorando ma per ora il mio apprezzamento
del device comincia a calare...è una "bomba" hardware ma pagano la "gioventu" del device...
Del resto anche io noto swith anomali ma tra memoria telefono ed Sd al momento della connessione alla usb....mah...
Il mio piccolo wildfire non mi ha mai dato tanti problemi...
Speriamo...anche se sono sempre piu propenso di spedirlo in fabbrica...
Un Saluto e Buon Anno a tutti!..
Ma cosa intendi x tremolii?
Quando rientri dallo standby lui fa in progressione la regolaz luce se hai impostato opzione su auto quindi si adatta alla luce dell'ambiente circostante. Non è che scambi la regolazione per il tremolio?
-
Quote:
ant0ni0
Come si fa l'aggiornamento via OTA scusate l'ignoranza
Impostazioni / informazioni sul telefono./aggiornamento firmware
Una navigata nei menù prima sarebbe gradita.
Buon anno [emoji1]
-
Quote:
iceoair
Ma cosa intendi x tremolii?
Quando rientri dallo standby lui fa in progressione la regolaz luce se hai impostato opzione su auto quindi si adatta alla luce dell'ambiente circostante. Non è che scambi la regolazione per il tremolio?
Se è come capita a me, si tratta di uno sfarfallio, nel mio caso è lieve e si nota nella parte inferiore del display a meno che l'immagine non sia molto scura o molto chiara
-
Quote:
d4n76
Buon anno [emoji1]
Avrò io qualche problema sicuramente ma non vedo nessuna dicitura nel menu e nessuna applicazione nella lista.
-
Quote:
d4n76
Buon anno [emoji1]
Io ci provo, scarica il file, gli dico di aggiornare subito ma quando parte mi da un errore di decompressione: sbaglio qualcosa? :-[
Grazie e Buoa Anno a tutti! rotfl
-
Quote:
Permise
Io ci provo, scarica il file, gli dico di aggiornare subito ma quando parte mi da un errore di decompressione: sbaglio qualcosa? :-[
Grazie e Buoa Anno a tutti! rotfl
Cavolo, non so più scrivere...:'(
-
Ho capito. Non trovo l'aggiornamento firmware probabilmente perché ho la rom di marsapa
-
Togli pure il probabilmente. :-)
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando Androidiani App
-
Quote:
AleBerlo
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Capita.... :p
-
Quote:
AleBerlo
Inviato dal mio ZP999 Antutu 47385 usando
Androidiani App
Ma io ho la stock...
-
in Zopo stanno lavorando duro per rilasciare aggiornamenti che colmino alcune lacune di problemi di gioventù!!!!
Un po' di pazienza ragazzi e questo device diventerà perfetto!!
Auguri di un buon 2015 a tutti voi ragazzi
-
Quote:
Grossoshopnet
in Zopo stanno lavorando duro per rilasciare aggiornamenti che colmino alcune lacune di problemi di gioventù!!!!
Un po' di pazienza ragazzi e questo device diventerà perfetto!!
Auguri di un buon 2015 a tutti voi ragazzi
Sono convinto anch'io che ci voglia tempo al tempo. Ed il nostro zoppino zp999 diventera' un macchinina infernale...
Quando l'ho comprato potevo comprarmi il classico nome blasonato.... o stare su una cosa cosi', modificabile, adattabile... con un gran hardware sotto ma che ancora non era ben svezzato.
Ho fatto questa scelta, ero consapevole che mi imbattevo in un percorso di adattamento e di ricerca della perfezione perche' il device e' tutto nuovo ed appena prodotto.
Ma le potenzialita' ci sono tutte!
Tempo al tempo....
Non capisco quelli che dicono che potevano comprarsi questo e quello... che non va bene, che fa pena.. etc etc e magari han cercato il risparmio al massimo del possibile per spender poco e comprarlo pure in cina. Potevate non comprarlo ed andare al centro commerciale a prendervi il primo marchiato famoso che trovavate a sottocosto.
Ovvio che sciegliendo un device con questo zp999 si andava incontro a questa attesa di aggiornamenti e modifiche.
Per me e' normalissimo e cmq al momento sono stra soddisfatto per come si muove e cosa fa e come lo fa.
Allungatemi di piu la vita della batteria (o producetela da 3100mah), aggiustatemi il tempo di scatto della webcam e sistematemi il problema sotto carica che a volte si stacca o riavvia e sono il nuovo cliente ZOPO piu felice sulla faccia della terra! Perche' per il resto e' super.
-
Quote:
iceoair
Sono convinto anch'io che ci voglia tempo al tempo. Ed il nostro zoppino zp999 diventera' un macchinina infernale...
Quando l'ho comprato potevo comprarmi il classico nome blasonato.... o stare su una cosa cosi', modificabile, adattabile... con un gran hardware sotto ma che ancora non era ben svezzato.
Ho fatto questa scelta, ero consapevole che mi imbattevo in un percorso di adattamento e di ricerca della perfezione perche' il device e' tutto nuovo ed appena prodotto.
Ma le potenzialita' ci sono tutte!
Tempo al tempo....
Non capisco quelli che dicono che potevano comprarsi questo e quello... che non va bene, che fa pena.. etc etc e magari han cercato il risparmio al massimo del possibile per spender poco e comprarlo pure in cina. Potevate non comprarlo ed andare al centro commerciale a prendervi il primo marchiato famoso che trovavate a sottocosto.
Ovvio che sciegliendo un device con questo zp999 si andava incontro a questa attesa di aggiornamenti e modifiche.
Per me e' normalissimo e cmq al momento sono stra soddisfatto per come si muove e cosa fa e come lo fa.
Allungatemi di piu la vita della batteria (o producetela da 3100mah), aggiustatemi il tempo di scatto della webcam e sistematemi il problema sotto carica che a volte si stacca o riavvia e sono il nuovo cliente ZOPO piu felice sulla faccia della terra! Perche' per il resto e' super.
Ice ti va di farmi una prova? mi serve come feedback!
Se hai un caricabatteria di un tablet a casa, da 2A, provi a farmi una carica e mi dici come è andata?
Ti ringrazio a priori,
ne approfitto per farti tanti auguri per un 2015 fantastico
Saluti
Daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
Se hai un caricabatteria di un tablet a casa, da 2A, provi a farmi una carica e mi dici come è andata?
Ti ringrazio a priori,
Saluti
Daniele
Guarda in casa li ho tutti da 1A ma nei tablet in vendita al negozio ho appena controllato e ne ho da 2.5 e 2.6A per cui posso provare a farti una carica con uno di quelli.
Per prova cosa intendi? Che carico col device acceso e vediamo se si autostacca dalla carica quando e' vicino al 100% e se si riavvia nel frattempo?
Io con quello da 1A originale della zopo non avevo piu avuto problemi in carica col device acceso e durante l'utilizzo, ma ho avuto un paio di spegnimenti anomali in una decina di giorni.
Con quello da 0.7A di un samsung invece avevo avuto problemi che col device acceso nel momento in cui il led diventava verde ma non era tutto carico al 100% e lo usavo si autostaccava come se io avessi staccato il cavo: in realta' non avevo fatto nulla. Cambiando con quello da 1A questo comportamento non l'ho piu avuto.
-
Quote:
iceoair
Guarda in casa li ho tutti da 1A ma nei tablet in vendita al negozio ho appena controllato e ne ho da 2.5 e 2.6A per cui posso provare a farti una carica con uno di quelli.
Per prova cosa intendi? Che carico col device acceso e vediamo se si autostacca dalla carica quando e' vicino al 100% e se si riavvia nel frattempo?
Io con quello da 1A originale della zopo non avevo piu avuto problemi in carica col device acceso e durante l'utilizzo, ma ho avuto un paio di spegnimenti anomali in una decina di giorni.
Con quello da 0.7A di un samsung invece avevo avuto problemi che col device acceso nel momento in cui il led diventava verde ma non era tutto carico al 100% e lo usavo si autostaccava come se io avessi staccato il cavo: in realta' non avevo fatto nulla. Cambiando con quello da 1A questo comportamento non l'ho piu avuto.
si prova con quello da 2,5 A e fai tutte le prove di ricarica, vedi se hai anomalie o fila tutto liscio!
Grazie ancora
-
Quote:
Grossoshopnet
Ti ringrazio a priori,
Saluti
Daniele
Avevo cmq letto che Marsapa (mi pare lo avesse detto lui) carica con un alimentatore da 2A e non ha problemi di carica che si autostacca a device acceso ma invece ha avuto anche lui un paio di spegnimenti improvvisi con carica completa al 100%.
A me una volta si e' spento di botto con l'alimentatore suo originale della zopo a carica completa mentre lo utilizzavo collegato a corrente, la seconda volta si e' spento di botto ed era connesso alla usb del pc ed anche in quella occasione la carica era completa al 100%
-
mi serve capire se l'alimentatore originale è sottodimensionato!!
:-)
-
Ragazzi vorrei fare l'aggiornamento ma visto che sono in viaggio vorrei evitare di fare danno: dopo l'aggiornamento serve il reset?
-
Quote:
Forenait
Ragazzi vorrei fare l'aggiornamento ma visto che sono in viaggio vorrei evitare di fare danno: dopo l'aggiornamento serve il reset?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
fallo con calma, quando sei rilassato, per queste cose meglio stare calmi e tranquilli! quando lo farai, dopo fai hard reset!
Saluti buon viaggio e auguri
-
Per favore qualcuno mi può dire se entrando in impostazioni - applicazioni - tutte trovate una app che si chiama CAIVS? Grazie e buon 2015
-
Quote:
max1gen
Per favore qualcuno mi può dire se entrando in impostazioni - applicazioni - tutte trovate una app che si chiama CAIVS? Grazie e buon 2015
Si, ce l'ho. Buon anno
-
Quote:
max1gen
Grazie per la segnalazione, mi sono guardato attorno ed ho scoperto che trattasi di un Trojan installato da zopo per verificare la posizione del cellulare (pare sia per vedere statisticamente dove sono stati acquistati). Qui: http://www.android-hilfe.de/zopo-zp9...tallieren.html (basta usare un traduttore, come quello presente sul mio cm browser) si trova anche la soluzione per congelarlo, con xposed.
-
Quote:
max1gen
anche sul mio c'è, per ora lo congelata.
-
Quote:
roby2001
[quote name="max1gen" post=6458932]Per favore qualcuno mi può dire se entrando in impostazioni - applicazioni - tutte trovate una app che si chiama CAIVS? Grazie e buon 2015
Quote:
anche sul mio c'è, per ora lo congelata.
Su zopo modding - zopo999 Marsapa rom ho postato la procedura per disinstallare l'apk Trojan.
-
Quote:
Grossoshopnet
fallo con calma, quando sei rilassato, per queste cose meglio stare calmi e tranquilli! quando lo farai, dopo fai hard reset!
Saluti buon viaggio e auguri
Buon anno a tutti. Io ho fatto l'ultimo aggiornamento, ma non ho fatto l'hard reset (non è richiesto esplicitamente come per quello del 18 dicembre). Tutto ok per ora. Sempre più contento per l'acquisto e in attesa di questa maledetta recovery e procedura per il root.
-
Ragazzi domandone da un milione: quale può essere l'utilità di questo task manager ? Io ad esempio ho fast clean e noto che nel task manager non spuntano tutti i processi attivi che spuntano nell'altra app
-
Altra domandona (non da un milione se no troppo diventa): qualcuno sa se è possibile impostare un nuovo lettore musicale come default in modo tale che mi appaia quando chiudo la cover nella finestrella? P.s spero di essermi fatto capire
-
Quote:
Ebola
Se è come capita a me, si tratta di uno sfarfallio, nel mio caso è lieve e si nota nella parte inferiore del display a meno che l'immagine non sia molto scura o molto chiara
Buon Anno a TUTTI!!!...
Grande Ebola è lo stesso identico problema mio...
Prova a fare reboot e non lasciarlo andare in stand-by vedrai che non fa il difetto...
per questo credo sia qualcosa di software...spero correggano al piu presto...
Fammi sapere se facendo rebbot il problema scompare...grazie!!!..