CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 280 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    [quote name="marsapa" post=6347668]Ci sono varie app tra cui camera mx, se vedi nello storie ne trovi un bel po'
    Ero convinto servissero per editare/modificare e non scattare[/QUOTE]
    Figurati io, oltre quella standard, sul mio ThL_W200S ne ho quattro, una va meglio con i macro, l'altra ha la possibilità di lavorare con le esposizioni ecc.
    Camera Fv5,pro
    A better camera pro
    HD camera
    Lenovo camera (mi avvisa che non è valida per il mio dispositivo ma è quella che a mio parere funziona meglio in generale)

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    ricordiamoci che siamo alle prime relase firmware, col tempo sicuramente avremo miglioramenti, poi di sicuro Marsapa ci metterà il suo tocco magico....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    redblack (26-11-14)

  5. #383
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    X l'audio puoi aggiustarlo in engeer mode, x le foto cambia app, sono cose software e non hw come x il 998
    No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?

    Altra cosa che ho riscontrato: ho nella galleria un filmato (tranquillissimo, in full hd, niente di che) che uso per vedere se il display merita (un filmato demo di Samsung) e la galleria crasha. Secondo me è un bug grosso come una casa, anche perché il video dall'app video viene riprodotto senza problemi e Quickpic funziona molto bene.

    PRIME IMPRESSIONI:

    PRO
    - Fluidità generale ottima
    - Nessun problema di compatibilità con le applicazioni
    - Buona qualità costruttiva
    - Stabilità (tranne quel bug alla galleria)
    - Ottimo GPS
    - Ottima ricezione 2G/3G/4G e ottima velocità connessione dati

    CONTRO
    - Fotocamera lenta e con molto rumore video
    - Audio dallo speaker esterno basso e inscatolato
    - Autonomia da migliorare
    - Tenuta wifi migliorabile
    Ultima modifica di dyingsun; 26-11-14 alle 19:02
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  6. #384
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?
    Lo speacher è uguale al 998, ma se alzi tanto devi anche togliere il surround
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #385
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quindi sto 999 é proprio un "bidone"!!! Ahahahaha

  8. #386
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Quindi sto 999 é proprio un "bidone"!!! Ahahahaha
    No anzi, i problemi del 998 erano il secondo micro ed il gps, sul 999 funziona tutto, certo non ha lo speacher del HTC, ma qualità/prezzo merita specialmente x il soc
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    Crhis78 (26-11-14)

  10. #387
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No anzi, i problemi del 998 erano il secondo micro ed il gps, sul 999 funziona tutto, certo non ha lo speacher del HTC, ma qualità/prezzo merita specialmente x il soc
    Ok...grazie!! Sai che di te mi fido :thumbup:

  11. #388
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="dyingsun" post=6348054]No Marsapa l'audio è proprio limitato (anche a causa dello speaker mono a differenza dello ZP998), già provato in engineer mode (senza grossi risultati, anzi, aumenta la distorsione), mentre per la fotocamera ho provato sia la camera Google che quella Lenovo senza grossi miglioramenti né prestazionali né qualitativi. Penso ci sia qualcosa nel firmware base Mediatek che limita la camera. Basti pensare all'impossibilità di registrare in 4K (feature che soc e sensore permetterebbero senza problemi). Cosa ne pensi?
    Lo speacher è uguale al 998, ma se alzi tanto devi anche togliere il surround
    Il 998 ne aveva due :-) Comunque il problema audio è relativo, alla fine volume e qualità sono nella media è che io sono abituato male con il find 7 che ha un ottimo comparto audio :-D

    Comunque farai senz'altro miracoli anche sul 999 per quanto riguarda l'ottimizzazione software, meriti solo elogi per le tue custom rom da molto tempo a questa parte. Novità su root e recovery? Ho scavato ovunque senza esito, spero sia solo questione di tempo :-)



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dyingsun; 03-12-14 alle 14:16
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  12. #389
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Lo speacher è uguale al 998, ma se alzi tanto devi anche togliere il surround
    Il 998 ne aveva due :-) Comunque il problema audio è relativo, alla fine volume e qualità sono nella media è che io sono abituato male con il find 7 che ha un ottimo comparto audio :-D

    Comunque farai senz'altro miracoli anche sul 999 per quanto riguarda l'ottimizzazione software, meriti solo elogi per le tue custom rom da molto tempo a questa parte. Novità su root e recovery? Ho scavato ovunque senza esito, spero sia solo questione di tempo :-)



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ci stiamo lavorando, vediamo se i russi ci danno una mano, in attesa di conoscere il Fw dei telefoni di etotalk
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #390
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Lo speacher è uguale al 998, ma se alzi tanto devi anche togliere il surround
    Il 998 ne aveva due :-) Comunque il problema audio è relativo, alla fine volume e qualità sono nella media è che io sono abituato male con il find 7 che ha un ottimo comparto audio :-D

    Comunque farai senz'altro miracoli anche sul 999 per quanto riguarda l'ottimizzazione software, meriti solo elogi per le tue custom rom da molto tempo a questa parte. Novità su root e recovery? Ho scavato ovunque senza esito, spero sia solo questione di tempo :-)



    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Dai...il Find 7? Come va come telefono? M è sempre piaciuto!!!

Pagina 39 di 280 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy