CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 280 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinze Visualizza il messaggio
    Ciao, ora provo a riavviare come suggerisci, ma con altri dispositivi questo, finora non è mai stato necessario, "plug and play", come del resto inserendolo nell'S3 viene riconosciuta immediatamente la pen drive, ti ringrazio per il suggerimento.... ora sto scorrendo il menu "impostazioni" alla voce "memoria e al punto "monta memoria usb" l'opzione è color grigio chiaro, come quando non è attiva... bohh..
    Ho attaccato la pendrive Kingston MicroDuo e va perfettamente su ZP999, non ho dovuto neanche riavviare il telefono.

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Non so se farò incavolare qualcuno perché già spiegato, ma leggo un po' ovunque che questo smartphone monta un Mt6595m octacore a 2.0ghz arm7 mentre il meizu mx4 usa un soc Mt6595 con tecnologia big.little con 4 core a 2.2ghz arm17 e 4 core 1.7ghz arm7 probabilmente derivati dal soc mt6592 di precedente generazione.
    Qual'è la verità?
    Da quello che ho letto non ricordo dove, il soc Mt6595m dovrebbe essere con 4 core a 2.0ghz arm17 e 4 a 1.5ghz arm7 sempre con tecnologia big.little.
    Tanto per dirla tutta sul sito mediatek MT6595 - MediaTeknon si parla di questo Mt6595m ma solo di Mt6595 con tecnologia big.little ma non specificano le frequenze se non nel parlare del meizu.
    Il 999 monta il 6595M effettivamente, rispetto al 6595 cambiano alcune cosette:

    - Frequenza operativa di CPU e GPU
    - Supporto display FHD anziché QHD
    - Supporto a camera fino a 16 MP anziché 20
    - Supporto FHD per registrazione video anziché 4K
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. #483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi dite quali sono i punti di forza di questo modello?
    Che differenze ci sono con il modello 3x??? Stavo valutando l'acquisto del Nubia Z7 Max... Cosa mi consigliate?
    Grazie.

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dite quali sono i punti di forza di questo modello?
    Che differenze ci sono con il modello 3x??? Stavo valutando l'acquisto del Nubia Z7 Max... Cosa mi consigliate?
    Grazie.
    Il punto di forza è sicuramente costituito dal rapporto qualità -prezzo. Forse sarebbe meglio però che ti leggessi attentamente il TD e sicuramente riuscirai a farti un'idea autonoma.
    Z7 max è uno straordinario device, sola pecca è che non ha il multilingue, ma se vai al td dedicato scoprirai che gli esperti hanno creato una ottima rom in italiano.
    La sola differenza, dichiarata, tra il 999 e il 3x sta nella rom, 32 gb, contro i 16 del 3x. Per cui, considerando che supporta sd sino a 64 gb, sembrerebbe assai conveniente orientarsi sul 3x vista la differenza di prezzo.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #485
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Il 999 monta il 6595M effettivamente, rispetto al 6595 cambiano alcune cosette:

    - Frequenza operativa di CPU e GPU
    - Supporto display FHD anziché QHD
    - Supporto a camera fino a 16 MP anziché 20
    - Supporto FHD per registrazione video anziché 4K
    Mi potresti indicare dove hai reperito queste informazioni?

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa, qualche notizia sul lavoro che stai facendo per tutti noi? Intanto ti ringrazio anticipatamente.

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Il punto di forza è sicuramente costituito dal rapporto qualità -prezzo. Forse sarebbe meglio però che ti leggessi attentamente il TD e sicuramente riuscirai a farti un'idea autonoma.
    Z7 max è uno straordinario device, sola pecca è che non ha il multilingue, ma se vai al td dedicato scoprirai che gli esperti hanno creato una ottima rom in italiano.
    La sola differenza, dichiarata, tra il 999 e il 3x sta nella rom, 32 gb, contro i 16 del 3x. Per cui, considerando che supporta sd sino a 64 gb, sembrerebbe assai conveniente orientarsi sul 3x vista la differenza di prezzo.
    Concordo. Z7 Max però è un'altra cosa, anche solo a livello di qualità costruttiva. Piccola parentesi sulla SD: testata e funzionante microsd da 128 GB Sandisk

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Mi potresti indicare dove hai reperito queste informazioni?
    No
    Fidati lo so e basta
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  9. #488
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    posto questo video comparativo tra ZP999 contro galaxy s5, sperando di non infrangere le regole, mi scuso in anticipo http://www.zopo-zp999.com/samsung-ga...99-lion-heart/

  10. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dyingsun;6367713]Concordo. Z7 Max però è un'altra cosa, anche solo a livello di qualità costruttiva. Piccola parentesi sulla SD: testata e funzionante microsd da 128 GB Sandisk



    No
    Fidati lo so e basta [/QUOTE

    Veramente la qaulità costruttiva di questo Zopo è tanto inferiore a quella dello Z7? Mi spiace molto ....... infatti il mancato supporto di ZTE al nostro mercato qualche strascico lo lascia anche se la mod italiana riesce a fare miracoli.

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mmm veramente come qualità costruttiva lo Zp999 non mi pare niente male, e ne parlo da possessore

Pagina 49 di 280 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy