CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 280 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    iahuuuuu!!!!!!! Si parte

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se apri il 998 alla fine vedrai che gli speaker non sono 2 ma sempre 1, il suono si migliora a livello software, si può fare in engeer mode ma non è per tutti, infatti l'ho segnalato a chi fa il fw così come le registrazioni audio/video in cui qualche volta, per colpa di un bug, non registra l'audio, sono piccoli problemi software risolvibili così come è migliorabile la camera. Comunque la rom che ho fatto già è un passo avanti, con root, viper4android, xposed, gravity ecc
    Sono due, ne ho visti di ZP998 smontati e sono due. Anche sulla piastrina c'è la serigrafia con SPK+ e SPK-
    Il miglioramento via engineer mode di ferma nel momento in cui iniziano i limiti del piccolo e poco performante speaker montato, purtroppo i lacchezzi software possono arrivare fino ad un certo punto quando si tratta di hardware e penso tu lo sappia meglio di me in qualità di sviluppatore (io sono più orientato all'hardware )

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Si si parlavamo dell'audio dello speaker esterno. Per il sensore, io continuo a non credere sia lo stesso dell'oppo ed in realtà non ho trovato scritto da nessuna parte, se non qui che lo sia.
    Beh, ho avuto Oneplus One e ho ad oggi sia l'Oppo Find 7 che il K8 4G e ti confermo che il sensore è il medesimo Sony Exmor IMX214, sensore utilizzato anche da Xiaomi nel MI4. Non so che tipo di prove supplementari ti occorrano, sull'Oppo ci metto la mano sul fuoco ed è un dato che ho chiesto ed ottenuto dalla stessa casa madre (questa info si trova largamente su internet, io ho solo chiesto conferme). Cosa che vale anche per il K8 4G che so al 200% che monta questo sensore il software sarà ottimizzato senz'altro
    Ultima modifica di dyingsun; 05-12-14 alle 10:32
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Beh, ho avuto Oneplus One e ho ad oggi sia l'Oppo Find 7 che il K8 4G e ti confermo che il sensore è il medesimo Sony Exmor IMX214, sensore utilizzato anche da Xiaomi nel MI4. Non so che tipo di prove supplementari ti occorrano, sull'Oppo ci metto la mano sul fuoco ed è un dato che ho chiesto ed ottenuto dalla stessa casa madre (questa info si trova largamente su internet, io ho solo chiesto conferme). Cosa che vale anche per il K8 4G che so al 200% che monta questo sensore il software sarà ottimizzato senz'altro
    Dell'oppo lo so anche io, come per lo oneplus one, difatti ovunque, soprattutto nei siti della casa madre viene decantata la presenza di tale sensore come motivo di vanto, cosa che Zopo stranamente non fa. Poi che nei siti dei venditori (pochi) e su certi forum tipo questo venga detto che abbia questo sensore non lo metto in dubbio. Purtroppo ci sono tante informazioni approssimative a riguardo. Magari facendo semplicemente le proprietà del file dell'immagine scattata da delle informazioni aggiuntive, tipo il sensore, apertura focale etc. O magari no.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volendo sostituire il mio ZOPO ZP950 seguo diverse discussioni tra cui questa.
    Inizialmente mi ero interessato al 998 poi visti i ripetuti problemi segnalati al comparto GPS, mi ero orientato sul 999.
    Purtroppo dalle prime recensioni lette sembra che anche il 999 non sia esente da problemi.
    Tenuto conto che per motivi di lavoro mi serve necessariamente un dual sim affidabile con schermo intorno ai 5 - 5.5, verso quale terminale potrei orientarmi senza dover spendere oltre i 300 euro?
    Se sono finito fuori discussione vi prego di perdonarmi e di suggerirmi il giusto Thread. Grazie
    Ultima modifica di valter58; 05-12-14 alle 12:48

  6. #545
    Senior Droid L'avatar di alberto85


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 76 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Sono due, ne ho visti di ZP998 smontati e sono due. Anche sulla piastrina c'è la serigrafia con SPK+ e SPK-
    Il miglioramento via engineer mode di ferma nel momento in cui iniziano i limiti del piccolo e poco performante speaker montato, purtroppo i lacchezzi software possono arrivare fino ad un certo punto quando si tratta di hardware e penso tu lo sappia meglio di me in qualità di sviluppatore (io sono più orientato all'hardware )
    ZOPO ZP998 Disassembled and Screen Compared with Meizu MX3 - Android Mobile Phone Reviews

  7. #546
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, in realtà la domanda era finalizzata a capire se il telefono presenta l'impossibilità di adoperare l'operatore WIND in modalità 4G-LTE, come avviene ad esempio per lo smartphone Huawei Honor 6. Infatti, le tariffe di WIND sono al momento le più accessibili e non richiedono un sovra-costo per il 4G-LTE.
    L'Huawei Honor 6 per il mercato Europeo dovrebbe essere compatibile con l'LTE di WIND quindi con la frequenza a 800MHz, quello dual sim per il mercato cinese invece non supporta la frequenza degli 800MHZ, frequenza che invece supporta lo Zopo Zp999

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Volendo sostituire il mio ZOPO ZP950 seguo diverse discussioni tra cui questa.
    Inizialmente mi ero interessato al 998 poi visti i ripetuti problemi segnalati al comparto GPS, mi ero orientato sul 999.
    Purtroppo dalle prime recensioni lette sembra che anche il 999 non sia esente da problemi.
    Tenuto conto che per motivi di lavoro mi serve necessariamente un dual sim affidabile con schermo intorno ai 5 - 5.5, verso quale terminale potrei orientarmi senza dover spendere oltre i 300 euro?
    Se sono finito fuori discussione vi prego di perdonarmi e di suggerirmi il giusto Thread. Grazie
    Posseggo da circa 20 gg un zopo 998 con batteria da 2700 e i problemi GPS sono stati risolti, il mio fixa subito, anche se io non lo uso per navigare. Ciò mi era stato confermato prima dell'acquisto da zopo Italia su mia richiesta....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Strings per il post:

    valter58 (05-12-14)

  10. #548
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho messo alcune immagini di prova, le immagini della pianta sono doppie perché ho fatto una comparativa con il Find7. Sono fatte di fretta quindi non mi lapidate

    https://drive.google.com/folderview?...Fk&usp=sharing
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  11. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Ho messo alcune immagini di prova, le immagini della pianta sono doppie perché ho fatto una comparativa con il Find7. Sono fatte di fretta quindi non mi lapidate

    https://drive.google.com/folderview?...Fk&usp=sharing
    Grazie mille, mi sembra di capire che hdr proprio non funzioni sullo zopo. Diciamo che entrambe le foto non sono proprio adatte, quella delle macchinine non ha senso in hdr ma l'altra invece qualcosa fa intuire. Sono del settore e so cosa mi dovrei aspettare e purtroppo non vedo niente di buono. Non ti sto labidando Comunque se riesci a fare una foto da dentro una stanza verso una finestra o una porta che da su una strada illuminata è meglio, così ha senso usare Hdr e fare una comparazione tra i terminali.
    Comunque come dettagli non mi sembra poi così male.

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Se domani ho un po' di tempo ne posto altre. Magari faccio un confronto a 3: K8 4G, Meizu MX4 e Oppo Find 7.

    Piccola cosa che ho notato (era rimossa nelle foto allegate all'altro post): di default è attivo lo zero shutter delay, consiglio di disattivarlo perché cerca di velocizzare lo scatto (tra l'altro inutilmente) a scapito della precisione di messa a fuoco (già deficitaria)
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


Pagina 55 di 280 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy