ancora no
Come già avevo detto il 999 e quindi il 3x ha un slot micro sim sulla sx e due slot uno sopra l'altro sulla dx quella sopra micro sd e sotto micro sim
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato poco fà :
Egregio cliente,
la informiamo che per dei ritardi nella fornitura del materiale ci troviamo costretti a offrirLe tre opzioni da poter perseguire per l' evasione del suo ordine:
1. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e aggiunta in omaggio di scheda microsd da 32 gb piu pellicola in vetro temperato compatibile con il modello;
2. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e rimborso della differenza di prezzo;
3. rimborso totale dell' ordine.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido e rimaniamo in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Marsapa posso chiderti cosa faresti ? secondo te lo sviluppo dei due terminali sarà lo stesso ?
Egregio cliente,
la informiamo che per dei ritardi nella fornitura del materiale ci troviamo costretti a offrirLe tre opzioni da poter perseguire per l' evasione del suo ordine:
1. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e aggiunta in omaggio di scheda microsd da 32 gb piu pellicola in vetro temperato compatibile con il modello;
2. cambio della versione del modello zp999 con versione basic e rimborso della differenza di prezzo;
3. rimborso totale dell' ordine.
Ci scusiamo nuovamente per il disguido e rimaniamo in attesa di un cortese riscontro.
Cordiali saluti.
Ragazzi ho la giusta risposta!! il telefono viene consegnato con firmware stock Multilingua, ho chiesto e mi hanno inviato alcune foto Zopo Italia , io penserei a risparmiare qualche Euro!
Secondo me il 999 ed il 3x sono uguali quindi se non vi servono 32gb mi butterei sul 3x
X la ROM di Etotalk non saprei, se garantiscono root e recovery la prenderei ma ne dubito
@giangi71 sono praticamente identici hai solo 16 gb in meno ma sinceramente chi usa la microsd non interessa, aggiungo che anche la cover è marchiata Zopo quindi non so cosa chiedere di più.....
se poi hai voglia di spendere di più e attendere fino al 15 il discorso cambia... :cool:
Io ho peso il 32Gb, anche se esteticamente la bellezza e la pulizia delle linee dello ZP1000 BLU è insuperabile :)
Ovviamente a mio personale gusto...:-[
io ho optato per la basic spero di aver fatto la cosa giusta
Scusate ma la garanzia è Italia(2anni) o Cina
Grazie
Per l'omaggio a sorpresa, che propongono quelli di zopo mobile, è possibile richiedere la pellicola? Qualcuno l'ha già fatto per caso? Oppure non è che esce già in dotazione insieme al telefono? ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
questo è un video comparativo zp999vs3X (zopo 3x -zp999 Lite) and zp999 pro compare vid…: http://youtu.be/fpYZLtW6k14
io alla fine ho optato per la versione basic, etotalk mi ha avvisato che per la versione 32 gb bisognerà aspettare un pò, mi è venuto 230 euro con dhl inclusa, con 2 pellicole protettive e cover per il telefono.
Comunque in xda si stanno preparando: http://forum.xda-developers.com/gene...-core-t2901185
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
per marsapa: infatti ho fatto mettere da etotalk la loro rom multilinguaggio con root, vediamo quando mi arriva il cellulare e vi saprò dire come va la rom di etotalk, vi aggiorno
Ho scelto anche io la basic, speriamo bene...
Oggi sunsky ha scritto anche a me, sembra non sia disponibile lo zp999 a breve, ho chiesto di cambiarlo con zp 9x, vediamo...
Bah... vuoi vedere che la versione da 32gb non la produrranno più? Perché sinceramente non capisco il senso di una versione da 16gb e da 32gb quando c'è la possibilità di inserire una sd...
@giangi71 ti chiarisco di nuovo la situazione, il modello zp999 è prodotto da Zopo in 3 varianti il motivo è che Zopo come produttore permette ad altre aziende il famoso Re-Brand vedi komu, vedi hkphone, il modello zp999 progettato per l'esigenza di un pubblico Europeo che ama molto stare su i social network pubblicare video selfie ecc... ZOPO 3X nato per essere venduto in Medioriente forse con sistema operativo alinyunOS o con Android con le sole lingue orientali ed Inglese, poi successivamente è stato anche Introdotto in Europa, infatti dallo store Italiano Zopo viene inviato con firmware contenente anche la lingua Italiana. Poi esiste una variante che viene denominata Zopo Zp999Q che ha lo stesso hardware, ma vanta solo di 2gb di memoria interna, infatti ho creato una email simulativa per richiedere la disponibilità e prezzi del 999 è su alcuni Store Cinesi Storici, mi veniva proposto al costo di 296$ il modello zp999Q quindi prima di sventolare l'affare a i 4 venti... bisogna avere attenzione per chi acquista da siti esteri visto poi l'esperienza di questi terminali esempio solo gli store ufficiali hanno garantito la sostituzione dell'antenna (GRATIS) sul modello zp998. ;)
ragazzi, purtroppo il mio "affare" a metà del prezzo di vendita (svista del negozio/errore indicazione prezzo) non andrà in porto.. hanno detto di non avere disponibilità di 999 o 3x per molti giorni..e mi invitano a desistere e avere il rimborso paypal.. (che simpatici è??? invece di dirmi palesemente che hanno sbagliato, mi dicono che non ne hanno... sti cinesi....)
seguirò cmq l'evoluzioen.. se non altro perchè questo è il prmo ad avere una partizione condivisa app/dati, simil qualcomm... ma sembra così difficile da permettere di creare recevery e root...
Io comunque ripeto l'ho preso da Etotalk,ho preso lo zopo 3x bianco 16 gb e mi sta arrivando,mi hanno mandato il tracking, cmq li ho ricontattati quelli di Etotalk , e mi garantiscono che la loro rom che mi sono fatto mettere ha multilinguaggio, con root,e con bloatware eliminato.
Vi aggiorno,mi sta per arrivare, spero che possieda multilinguaggio e root,spero non sia una bufala!
Posso chiedere a chi ha il terminale una opinione sulle foto scattate?
Come vengono?
grazie