CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 280 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Prova a disinstallarlo e reinstallarlo. Se non va' prova a mettere versione precedente.
    come si fa a mettere la versione precedente?

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    Attenzione. Per Wind la SIM deve essere 4G. Non ho ancora lo Zopo e mi sono preventivamente informato: la mia SIM pur essendo relativamente recente - 2013 - non è 4G ma 3G e quindi devo cambiarla con una 4G al costo di 10 euro solo così, mantendendo numero credito contratto, potrò andare in 4G. Se si ha l'applicazione Wind lì si trova scritto che SIM è: 4g o 3G.
    Attenzione porto informazioni recenti... la mia compagna e' riuscita a far scadere la sua sim wind non ricaricandola che aveva parecchi anni. Morale: sim chiusa, credito bloccato dentro, etc etc. E' andata in un normale ipermercato, ha comprato un nuovo numero da 5E di cui 1E di traffico telefonico. Le hanno attivato tutto e poi lei con l'assist telefonica di wind ha spostato il numero mantenendo quello vecchio e spostato il credito bloccato dentro. La sim che le hanno dato e' una 4G, c'e' scritto sulla SIM.

    Io che ho comprato ZP999 ho una vecchissima sim sempre wind. Ho chiesto per cambiarla in un centro WIND con una nuova e formato microsim. Mi hanno chiesto sui 19E per fare l'operazione. Gli ho chiesto quanto avevo dentro di credito e mi hanno risposto nulla!!!! Da spender 4E per avere una microsim 4G a spenderne 19E passa la sua differenza. Occhi aperti ragazzi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iceoair per il post:

    daferra (21-12-14)

  5. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Altro feed sull'uso del wifi di zp999 3x: una bomba!
    Io ho il router N 300 di telecom standard al piano sotto, poi sopra ho altri 2 piani per andare nel sottotetto di casa.
    Con il precedente smartphone o con i vari tablet nel sottotetto prendevo 1 barretta di segnale che andava e veniva ed a volte si sconnetteva.
    Con Zp999 3x prendo 2 barrette stabili e fissi ed a volte convogliano in 3. Va che e' una meraviglia.

    PS In un precedente msg avevo scritto che zopoitalia non mi aveva spedito il caricatore da auto. Ho mandato loro un msg e mi hanno detto che lo invieranno al piu presto. Precisi e seri come detto altre volte da altri utenti.
    Ultima modifica di iceoair; 17-12-14 alle 09:49

  6. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Attenzione porto informazioni recenti... la mia compagna e' riuscita a far scadere la sua sim wind non ricaricandola che aveva parecchi anni. Morale: sim chiusa, credito bloccato dentro, etc etc. E' andata in un normale ipermercato, ha comprato un nuovo numero da 5E di cui 1E di traffico telefonico. Le hanno attivato tutto e poi lei con l'assist telefonica di wind ha spostato il numero mantenendo quello vecchio e spostato il credito bloccato dentro. La sim che le hanno dato e' una 4G, c'e' scritto sulla SIM.

    Io che ho comprato ZP999 ho una vecchissima sim sempre wind. Ho chiesto per cambiarla in un centro WIND con una nuova e formato microsim. Mi hanno chiesto sui 19E per fare l'operazione. Gli ho chiesto quanto avevo dentro di credito e mi hanno risposto nulla!!!! Da spender 4E per avere una microsim 4G a spenderne 19E passa la sua differenza. Occhi aperti ragazzi.
    Che ladri! Proprio da denuncia, il costo del cambio della sim, che sia la classica o con il supporto al 4g è identico e costa 10€, mi sa che vogliono lucrare su chi non è informato.

  7. #805
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Che ladri! Proprio da denuncia, il costo del cambio della sim, che sia la classica o con il supporto al 4g è identico e costa 10€, mi sa che vogliono lucrare su chi non è informato.
    Chiederei a tutte le redazioni che trattano articoli di telefonia mobile e tecnologia a fare una campagna avvisi a i propri utenti e di rivolgersi alle autorità per il diritto dei consumatori!

  8. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Chiederei a tutte le redazioni che trattano articoli di telefonia mobile e tecnologia a fare una campagna avvisi a i propri utenti e di rivolgersi alle autorità per il diritto dei consumatori!
    Io credo sia per tutti gli operatori così, posso dare solo la conferma per Wind, perchè da quando ho la sim wind (circa 14 anni) ho fatto due cambi e mi è costata sempre 10 euro.

  9. #807
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Che ladri! Proprio da denuncia, il costo del cambio della sim, che sia la classica o con il supporto al 4g è identico e costa 10€, mi sa che vogliono lucrare su chi non è informato.
    Infatti, sono andato nel primo negozio Wind a me vicino (tra l'altro antipatici da morire) e mi hanno chiesto 15 euro, ho fatto due passi e nel secondo negozio wind (due ragazzi simpatici) mi hanno chiesto 10 euro. Presa a 10 euro (4G, mentre la vecchia era 3G) e poi mi son tolto la soddisfazione di tornare al primo dicendo che sono dei ladri. Loro si sono giustificati dicendo che è mercato libero, non possono andare sotto i prezzi consigliati da wind ma sopra si. Già quel negozio lo evitavo come la peste, ma ora farò loro anche la meritata pubblicità.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    redblack (17-12-14)

  11. #808
    Androidiano L'avatar di frusso


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Che ladri! Proprio da denuncia, il costo del cambio della sim, che sia la classica o con il supporto al 4g è identico e costa 10€, mi sa che vogliono lucrare su chi non è informato.
    io sono andato in un centro TIM ed ho chiesto di tagliare al SIM, loro con un cutter hanno pinzato la sim e da sim normale è diventata una micro sim.
    Non si sono presi nulla
    Fabrizio Russo

    OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

  12. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri ad una mia amica per il taglio della sim 7 Euro!!! A Udine..... Ladroni.... Non so se tim o cosa....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  13. #810
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Infatti, sono andato nel primo negozio Wind a me vicino (tra l'altro antipatici da morire) e mi hanno chiesto 15 euro, ho fatto due passi e nel secondo negozio wind (due ragazzi simpatici) mi hanno chiesto 10 euro. Presa a 10 euro (4G, mentre la vecchia era 3G) e poi mi son tolto la soddisfazione di tornare al primo dicendo che sono dei ladri. Loro si sono giustificati dicendo che è mercato libero, non possono andare sotto i prezzi consigliati da wind ma sopra si. Già quel negozio lo evitavo come la peste, ma ora farò loro anche la meritata pubblicità.
    Hai fatto benissimo!

Pagina 81 di 280 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy