CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 280 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un paio di prove. La mia sin Wind 4g in un altro 3x su collega sempre in 3G. Una sim vodafone LTE in entrambi i telefoni va immediatamente in 4g. A questo punto o la sim fa schifo (ma quei simpaticoni della wind vogliono 10 euro per sostituirla senza alcuna certezza che funzioni) o i modelli di 3x in nostro possesso non supportano le bande LTE di wind. Che voi sappiate, c'è un modo per verificarlo? Servirebbe una sorta di HW check. Grazie

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma come gia' detto c'e' l'escamotage del nuovo numero wind a 5E di cui 1E di traffico telefonico: poi fate il passaggio del vecchio numero sul nuovo numero... in 3gg l'operazione e' conclusa e vi e' costata 4E. Perche' spenderne 10 a questo punto? E avete una microsim che puo' tornare a diventare sim normale (vi danno anche l'adattatore) ed e' sempre 4G.

    Anch'io ho chiesto per tagliarla... in un posto mi hanno detto che il problema del tagliarla era che spariva il numero di serie (e che mi frega a me del numero di serie della sim?), nell'altro dove mi hanno chiesto 18/19E per la sim nuova senza nessun credito interno mi hanno detto che PROPRIO non la tagliavano.

    Quando lunedi e' arrivato ZP999 mi sono scaricato la dima in PDF da internet per il taglio sim, ci ho appoggiato su la mia schedina e con il righello ho tracciato le linee raccordandomi alle prestampate del pdf et voila' giochetto fatto: avevo le linee perfette di taglio. Ho tagliato con forbice normalissima quindi con limetta ho rifinito meglio... ed ho inserito la mia sim diventata microsim che ha funzionato perfettamente da subito. Non ho speso nulla e non ho chiesto nulla a nessuno. E me ne guardero' anche bene visto che ognuno di quei negozi se ne inventa una di nuova. Ci mancavano i 7E per tagliare la sim quando che hanno una macchinetta che premono e fail taglio e costa 3E su internet.

  4. #813
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un cutter microsim costa 3€ dal Cinese di fiducia
    Immagini allegate

  5. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    daferra (21-12-14)

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    155
    Smartphone
    ZP999; SAMSUNG J7 2016

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve,
    oggi ho montato finalmente la v2 di Marsapa, ma mi rimane un dubbio.
    Anche a voi, per caso, la carica è molto lenta?
    Sono al secondo ciclo di carica e dalle 12,30 alle 17 è passato dal 8% al 32%.

  7. #815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto ma leggere 82 pagine di post precedenti è impossibile.. Asd. Anche a voi con i giochi scalda come un dannato? Avete trovato qualche soluzione?

  8. #816
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema 4g wind risolto. Nonostante fosse una sim 4g, è stato necessario sostituirla. Un bravo negoziante presso Auchan Vimodrone me l'ha fatto gratis, in Cordusio volevano 10 euro.

  9. #817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato un altro bug, di poco conto ma sistematico. Ascolto spesso la radio, virgin radio per esattezza ma lo fa anche con altre. Praticamente se ho il telefono in tasca senza farci niente funziona tutto ma se mi metto a fare qualcosa, dal browser a WhatsApp a Facebook, dopo un po' parte la scansione dei canali e si ferma sempre su rai radio 1,dove il difetto non c'è. Credo si posizioni li perché è la prima che si prende bene 89.7, almeno qui a Roma. Lo fa a qualcuno?

  10. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda forse stupida: ho impostato il lockscreen 30 minuti dopo lo spegnimento dello schermo. Se si spegne lo schermo per inattività o tramite tasto fisico e lo riaccendo con una gesture entro 30 min, trovo lo schermo sbloccato (giustamente). Ma se chiudo la cover e la riapro anche immediatamente, trovo lo schermo bloccato (sbagliato). Abituato alla smart cover dell'ipad sono un po' disorientato. Vorrei evitare di sbloccare lo schermo ogni volta che metto il telefono in tasca e sono costretto a chiudere la cover (è quella stock che esce dalla confezione del 3x, che ha serie difficoltà a rimanere chiusa). Sapete come fare? Tra l'altro, sapete se funziona con il sensore di prossimità o con un magnete? Grazie mille.

  11. #819
    exa
    exa non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gente,
    ordinato oggi su zopomobile.eu ...

    vediamo se arriva...

    Attendo per testare questo fantastico cell!

  12. #820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupomich Visualizza il messaggio
    Una domanda forse stupida: ho impostato il lockscreen 30 minuti dopo lo spegnimento dello schermo. Se si spegne lo schermo per inattività o tramite tasto fisico e lo riaccendo con una gesture entro 30 min, trovo lo schermo sbloccato (giustamente). Ma se chiudo la cover e la riapro anche immediatamente, trovo lo schermo bloccato (sbagliato). Abituato alla smart cover dell'ipad sono un po' disorientato. Vorrei evitare di sbloccare lo schermo ogni volta che metto il telefono in tasca e sono costretto a chiudere la cover (è quella stock che esce dalla confezione del 3x, che ha serie difficoltà a rimanere chiusa). Sapete come fare? Tra l'altro, sapete se funziona con il sensore di prossimità o con un magnete? Grazie mille.
    Dove si va per impostare i lockscreen dopo 30 min? A me da' il lock screen solo se blocco col bottoncino laterale. Se chiudo la cover quando la riapro, sempre indipendentemente da quanto e' che l'ho chiuso non mi va in lock ma si attiva subito la home con tutte le sue icone.

Pagina 82 di 280 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy