CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 280 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ma, fammi capire una cosa... l'unica differenza fra i due sono solo ed esclusivamente gli 80 euro in più? Quindi dovremmo sentirci in colpa solo per il fatto di non incrementare il Pil italiano acquistando lo Zopo? Ma 80 euro sono pur sempre 80 euro...
    Il 999 costa 339 il K8 4G 399, prezzi in Italia, KOMU e co produttore e quindi x l'Italia deve pagare le tasse, avrà dei dipendendi, so che si modifica il s.o.e deve fare pubblicità, è venduto in negozi fisici e l'assistenza e ricambi sono tutti in Italia; zopomobile.it è un rivenditore cioè un negoziante non modifica il s.o. e non deve fare pubblicità, ha un suo centro assistenza ma in taluni casi deve spedire in Cina alla fabbrica.
    Statisticamente non so dirti se i telefoni KOMU sono più controllati di quelli zopo però quanto elencato fa la differenza di 60€.
    Se compri in Cina paghi ancora meno ma hai ancora meno tutela, se fossi un utente medio acquisterei in Italia sia che sia Zopo o KOMU
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ma, fammi capire una cosa... l'unica differenza fra i due sono solo ed esclusivamente gli 80 euro in più? Quindi dovremmo sentirci in colpa solo per il fatto di non incrementare il Pil italiano acquistando lo Zopo? Ma 80 euro sono pur sempre 80 euro...
    Il 999 costa 339 il K8 4G 399, prezzi in Italia, KOMU e co produttore e quindi x l'Italia deve pagare le tasse, avrà dei dipendendi, so che si modifica il s.o.e deve fare pubblicità, è venduto in negozi fisici e l'assistenza e ricambi sono tutti in Italia; zopomobile.it è un rivenditore cioè un negoziante non modifica il s.o. e non deve fare pubblicità, ha un suo centro assistenza ma in taluni casi deve spedire in Cina alla fabbrica.
    Statisticamente non so dirti se i telefoni KOMU sono più controllati di quelli zopo però quanto elencato fa la differenza di 60€.
    Se compri in Cina paghi ancora meno ma hai ancora meno tutela, se fossi un utente medio acquisterei in Italia sia che sia Zopo o KOMU.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di giangi71

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se compri in Cina paghi ancora meno ma hai ancora meno tutela, se fossi un utente medio acquisterei in Italia sia che sia Zopo o KOMU.
    Ma difatti, io l'ho acquistato su zopomobile.it con sconti vari e voucher. Alla fine l'ho pagato 300 euro tutto incluso con regali... Penso sia convenuto

5. Il seguente Utente ha ringraziato giangi71 per il post:

command0 (16-11-14)

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS 6T

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Hai preso quello con cpu con M finale? Play store già imstallato?

Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenice666 Visualizza il messaggio
    Hai preso quello con cpu con M finale? Play store già imstallato?

Inviato dal mio Mi 2S usando Androidiani App
    Sì, ho preso la versione top

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

in effetti facendo conto del Power Bank e amplificatore mp3 con vivavoce bluetooth, e voucher vari dal venditore Italiano il prezzo è ottimo... :thumbup:

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa effettivamente se entrembi gli slot sim saranno 4G/3G? In caso contrario come siano suddivisi?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogreco Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa effettivamente se entrembi gli slot sim saranno 4G/3G? In caso contrario come siano suddivisi?
    No, uno sarà in 4G / 3G l'altro è GSM ma si potrà switchare a caldo

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie, cosa intendi x switchare? Cambiare la sim connessa? Quella solo GSM nn é x connessioni dati? Sai anche quale sia lo slot (normale o micro) con 4G?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricogreco Visualizza il messaggio
    Grazie, cosa intendi x switchare? Cambiare la sim connessa? Quella solo GSM nn é x connessioni dati? Sai anche quale sia lo slot (normale o micro) con 4G?
    Puoi scegliere su quale avere il 4g/3g e su quale solo gsm

Pagina 16 di 280 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio