CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 280 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Per l'omaggio a sorpresa, che propongono quelli di zopo mobile, è possibile richiedere la pellicola? Qualcuno l'ha già fatto per caso? Oppure non è che esce già in dotazione insieme al telefono? ..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io gli ho scritto per dirgli le mie preferenze per il regalo fra il vetro temperato e la cover a libro. Mi hanno risposto che come regalo a sorpresa è previsto il vetro temperato. Ma la lingua italiana non era perfetta per cui non ho ben capito se è così per tutti o solo per la mia richiesta. Vi suggerisco di scrivere ed accodarvi.

2.  
    Baby Droid L'avatar di hristoxm

Smartphone
    ZOPO ZP999, ASUS Fonepad

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono triste . Oggi , il telefono è venuto con TNT. Io lavoro in un circo , impantanata in un campo e non abbiamo potuto passare alla nuova piazza di Milano . Telefono mi aspetta lì , spero domani è nelle mie mani!

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi ottime notizie da chi l'ha preso su etotalk come me con la loro rom etotalk, i ragazzi di etotalk mi hanno mandato questo link del loro blog dove si vede chiaramente che la loro rom è multilinguaggio, vi posto il link:

etotalk.com: ZOPO 3X ZP3X Review

Ottime notizie, non vedo l'ora che mi arrivi!!
    Ragazzi ma il firmware stock è già multilingua, non hanno fatto nulla, se non è root ed ha recovery mod vi hanno fatto un furto
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda stupida da fare ... il motivo che spinge molti ad acquisti su siti esteri è dovuta esclusivamente a possibili risparmi sul prezzo? Io più di un anno fa ho preso il C2 sullo store italiano e mi sono trovato bene ora sono indeciso se comprare questo 3X e mi verrebbe naturale procedere nuovamente con il sito ufficiale! Ci sono eventuali controindicazioni?
    Che sappiate si trovano recensioni di siti italiani del 3X? Io non trovo nulla e sono tentato dal Nubia Z7 max che però non è venduto ufficialmente sul mercato italiano! Avete qualche consiglio?
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Permise Visualizza il messaggio
    Lo so, scusami, il mio era solo un pensiero sull'estetica del telefono...
    Aldo svuota la casella dei messaggi privati, altrimenti non ti posso rispondere!
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comelca Visualizza il messaggio
    [quote name="specialbags" post=6341149]Per l'omaggio a sorpresa, che propongono quelli di zopo mobile, è possibile richiedere la pellicola? Qualcuno l'ha già fatto per caso? Oppure non è che esce già in dotazione insieme al telefono? ..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io gli ho scritto per dirgli le mie preferenze per il regalo fra il vetro temperato e la cover a libro. Mi hanno risposto che come regalo a sorpresa è previsto il vetro temperato. Ma la lingua italiana non era perfetta per cui non ho ben capito se è così per tutti o solo per la mia richiesta. Vi suggerisco di scrivere ed accodarvi.[/QUOTE]

Chiedo scusa, ma cosa è il vetro temperato? E poi in che in senso ''la lingua italiana non era perfetta'' ?..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusate l'assenza, stavo bestemmiando per root e recovery, allora, il 999 con il soc 6595 ha fatto un gran salto di qualità, il sistema è fluido, non si impunta mai, ha 3gb di ram, il gps munito di glonass è preciso, noto un piccolo problema con gmaps, nel senso che naviga perfettamente e con molta precisione ma i'icona si muove a scatti e non in maniera fluida, sarà una questione di compatibilità devo provare con un navigatore off line ma ribadisco la precisione del gps che funziona anche in casa.
    Per l'audio oltre all'ottimizzazione per l'auricolare (già presente nel 998) ha anche il potenziamento volume altoparlante e il surround audio, io alzerei un pò i volumi, i cinesi li impostano troppo bassi per i miei guisti;
    NFC: presente sia nfc classico che il nuovo HotKnot;
    Batteria da 2700, consuma di più del 998, ma un giorno lo fai tranquillamente, io chiuso intorno al 20%, ma smanettando la batteria scende;
    Icone oscene, non vedo l'ora di riuscire a mettere mani;
    Non sono presenti i temi come in JB
    Wifi ottimo come sul 998;
    segnale telefonico perfetto, non ho potuto testare il 4g perchè devo ancora attivare il piano tariffario.
    Nel complesso il telefono sembra un ottimo prodotto, la linea è quella del 998, le cover sono perfettamente compatibili, cambia l'alloggiamento delle sim (2 micro sim) e della micro sd, per questo cambia rispetto al 998 la cover vano batteria.
    Per l'acquisto, non me ne vogliate, ma vi consiglio lo store italiano, costa un pelo di più ma sicuramente usciranno problemi (sperando che arrivi funzionante, purtroppo succede anche con lo store italiano ma almeno in tal caso lo cambiano subito), tipo lo scollamento del display, già presente nel 998 o voi farete danni e poi via in giro per forum a chiedere supporto (ne sò qualche cosa) ed in tal caso riparalo vi costerà quanto avete risparmiato, perchè non lo rimanderete mai in cina, uno perchè molti store fanno orecchie da mercanti e 2 perchè costa.
    Marsapa, non hai espresso giudizi sul comparto fotografico

Androidiano L'avatar di comelca

Smartphone
    Nokia, Sony, Zopo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Io gli ho scritto per dirgli le mie preferenze per il regalo fra il vetro temperato e la cover a libro. Mi hanno risposto che come regalo a sorpresa è previsto il vetro temperato. Ma la lingua italiana non era perfetta per cui non ho ben capito se è così per tutti o solo per la mia richiesta. Vi suggerisco di scrivere ed accodarvi.

Chiedo scusa, ma cosa è il vetro temperato? E poi in che in senso ''la lingua italiana non era perfetta'' ?..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App[/QUOTE]

Qui puoi vedere cos'è il vetro temperato e questa è la mia richiesta con relativa risposta:

Salve,

sarei interessato al vetro temperato e una delle due cover a libro oltre lo speaker già in omaggio. Sarebbe possibile?

Egregio cliente,

la informiamo che l’ omaggio a sorpresa per l’ acquisto del modello sia il vetro temperato,
    per cui la cover potrà inserirla nel proprio carrello unitamente all’ acquisto del telefono.

Cordiali Saluti
    Servizio info@zopomobile.it

Valuta tu le conclusioni.
    Ultima modifica di comelca; 26-11-14 alle 10:25

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Marsapa, non hai espresso giudizi sul comparto fotografico
    C'è chi lamenta un ritardo ma a me sembra normale, ma cazzo devo moddarlo perché devo poter correggere delle cose
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

redblack (26-11-14)

Androidiano

Smartphone
    ZOPO zp999

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    C'è chi lamenta un ritardo ma a me sembra normale, ma cazzo devo moddarlo perché devo poter correggere delle cose
    Più che altro la qualità delle foto...

Pagina 37 di 280 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio