CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 280 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @d4n76 puoi comunque rispondere tranquillamente "MA PERCHÈ IL TUO DOVE LO FABBRICANO IN NORVEGIA?"

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    però non vorrei che arrivi il solito amico con il Samsung s5 o iPhone 6 preso in comodato d'uso che mi derida dicendomi, ecco vedi ti sei preso un altro pessimo telefono cinese.
    Forse son io ad essere fuori dal mondo, oppure stiamo impazzendo. Io uso il cellulare prima di tutto per telefonare e poi a seguire tutte le cose utili che i dispositivi di oggi consentono di fare. Pretendere di giudicare un cellulare sulla base della componente fotografica per me è una minchiata galattica. Ciò posto, al tipo dell'iPhone o s5 di turno acquistato a rate (impiccandosi con l'operatore di turno) che deride il mio cellulare per quell'aspetto sbatto allegramente sul muso la mia reflex Canon. Possono fare ciò che vogliono ma se vuoi foto ottime usi una macchina fotografica. Il resto sono pure amenità.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Permise (27-11-14),redblack (27-11-14)

  5. #403
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C.V.D. vedi il mio precedente post a proposito di "esibire" iPhone o Samsung.

  6. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Forse son io ad essere fuori dal mondo, oppure stiamo impazzendo. Io uso il cellulare prima di tutto per telefonare e poi a seguire tutte le cose utili che i dispositivi di oggi consentono di fare. Pretendere di giudicare un cellulare sulla base della componente fotografica per me è una minchiata galattica. Ciò posto, al tipo dell'iPhone o s5 di turno acquistato a rate (impiccandosi con l'operatore di turno) che deride il mio cellulare per quell'aspetto sbatto allegramente sul muso la mia reflex Canon. Possono fare ciò che vogliono ma se vuoi foto ottime usi una macchina fotografica. Il resto sono pure amenità.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    Sono in parte d'accordo con te, ma purtroppo ormai questi oggetti non sono solo telefoni per telefonare, altrimenti continuavamo ad usare tutti i Nokia 6210 che funzionavano benissimo e non c'era bisogno di caricarli quotidianamente.
    Detto questo nessuno vuole sostituire le reflex con i telefoni, fatto sta che è sempre più vero che tutti li usiamo molto più quotidianamente di una qualsiasi altra macchina fotografica per fare foto, anche solo per il fatto che ce lo abbiamo sempre con noi. Io non giudico il telefono solo per il fattore fotografico, il mio mt6592 va abbastanza bene, l'audio non è un granché, il vivavoce idem e la fotocamera è pessima e questo sinceramente mi ha creato qualche fastidio quando lo elogiavo per velocità con i giochi e nell'utilizzo dicendo che avevo speso appena 160 euro.
    Fatto sta che non spenderei mai 600 euro per uno smartphone e la metà sono già un limite.

  7. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, anche io ho ricevuto da martedì il mio zp999 e sono molto contento dell'acquisto. All'inizio mi sono un pò spazientito per il fatto che l'avevo ordinato in preordine il 2 novembre e la Zopo Italia mi ha mandato 2 mail per due ritardi consecutivi, pur assicurandomi alcuni regali per il disservizio. Infatti quando è arrivato il telefono, nell'imballo del corriere c'era, oltre ai due regali preordine (speaker bluetooth che tra l'altro funziona benissimo e battery pack che conosco benissimo visto che ne avevo già uno), un bel vetro protettivo temperato+una pellicola protettiva+adattatore accendisigari per carica batteria+una smartcover dello stesso colore del telefono+un pennino (prontamente regalato alla mia compagna ). Ora pensando che lo store italiano della Zopo non ha colpa dei ritardi del costruttore, mi sembra che siano stati molto corretti. Voi che ne dite? Il telefono è una scheggia (vengo da padfone 2 snapdragon e star w9208 mtk6592) non scalda, io lo uso solo per telefonate e internet e la batteria dopo la prima carica mi è durata 2 giorni pieni, oltre al fatto che mi piace come design. Adesso aspetto che Marsapa trovi le soluzioni per il modding e il gioco è fatto.

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leonida140668 per il post:

    command0 (27-11-14),Crhis78 (27-11-14),pollo925 (27-11-14)

  9. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,datemi il vostro ultimo parere(visto che di voi mi fido) prendo lo zopo zp3x o il 999 da premettere i 32 gb non mi servovo, e la stessa cosa? come venditore myefox come lo vedete perche come prezzo e uno dei più bassi. Grazie Ciaoooo

  10. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,datemi il vostro ultimo parere(visto che di voi mi fido) prendo lo zopo zp3x o il 999 da premettere i 32 gb non mi servovo, e la stessa cosa? come venditore myefox come lo vedete perche come prezzo e uno dei più bassi. Grazie Ciaoooo
    Io ho comprato da loro e malgrado abbia avuto delle vicissitudini negative devo dire che lottando un po' li ho trovati abbastanza onesti e concorrenziali nei prezzi.
    A volte dicono che il telefono è instock ed invece non lo è e non te lo spediscono entro 48 come mi pare ci sia scritto.
    Io sono stato rimborsato più volte, prima ti propongono un buono più altro del rimborso ma se insisti tu ridanno i soldi che ti devono. (purtroppo rispondono solo una volta al giorno se apri un ticket sul loro sito e ti consiglio di essere diretto su quello che chiedi, altrimenti perdi una marea di giorni)
    Nel mio caso mi hanno risarcito il costo della spedizione di un terminale guasto che gli ho mandato indietro e le spese doganali di DHL come da stipula assicurativa che ti consiglio soprattutto se sceglierai DHL.
    Sul forum stanno facendo un gruppo di acquisto con un prezzo concorrenziale migliore di quello proposto al pubblico da myefox.

  11. #408
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    È arrivato ieri il mio zopo zp999 basic da zopomobile.it, con tutti i regali previsti ed in più cover, vetro temperato, carica batteria auto e pennino. Il cell è ok, ma la fotocamera fa un po' cagher e la batteria non dura granché. Purtroppo devo constatare che la sim tre è costantemente in roaming sia sul primo che sul secondo slot ed anche switchando a caldo...

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    ZOPO zp999

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    È arrivato ieri il mio zopo zp999 basic da zopomobile.it, con tutti i regali previsti ed in più cover, vetro temperato, carica batteria auto e pennino. Il cell è ok, ma la fotocamera fa un po' cagher e la batteria non dura granché. Purtroppo devo constatare che la sim tre è costantemente in roaming sia sul primo che sul secondo slot ed anche switchando a caldo...
    Strano, il telefono supporta tutte le frequenze che H3G usa in Italia (sia in 3G che 4G...)

    Domani arriva il mio 999 e anch'io ho H3G: ti faccio sapere (e speriamo bene...) :o

  13. #410
    Baby Droid L'avatar di hristoxm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Russe,Bulgaria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ZOPO ZP999, ASUS Fonepad

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri 999 è nelle mie mani . I studio di fattibilità del zopomobile Europa per 315 € che sono molto soddisfatto. Ha inviato molto rapidamente con molti doni . Ancora più importante , GPS funziona perfettamente , visto che lo uso a Milano . Mi sembra che la batteria è un po 'debole , ma staremo a vedere .

Pagina 41 di 280 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy