CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 280 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Potresti mandare un link all'app di google per le foto che ti funziona bene?
    http://play.google.com/store/apps/de...d.GoogleCamera

E' la stessa che c'è sul nexus5
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato frusso per il post:

iceoair (16-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Non mi è ancora arrivato lo ZP999, ma qualcuno in precedenza afferma che quella dello One Plus One (non sono sicuro del nome del cell...) funzioni ancora meglio.
    Hai modo di trovare/provare anche questa?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non so quale sia e poi se gira su ONO (Il nome è One Plus One) è probabilmente quella della cyanogen che "dovrebbe" girare solo sui telefoni che montano le cyanogen rom.
    Fabrizio Russo

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Non mi è ancora arrivato lo ZP999, ma qualcuno in precedenza afferma che quella dello One Plus One (non sono sicuro del nome del cell...) funzioni ancora meglio.
    Non credo funzioni,però qualche possessore dello oneplus one potrebbe estrapolare l'apk e farcela provare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 105 volte in 85 Posts
    Predefinito

Provata.. e non mi gusta. No non ci siamo.. continua a tentare di metter a fuoco con un tondo in mezzo e se trovi che e' a fuoco e scatti magari fa fuori foco.
    Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash. La parte software e' decisamente penosa per gestire questa cam. Ma un bel softwerino furbo di terze parti? GoogleCamera lo escluderei a priori. Il gioco non vale la candela, tantovale tenersi quella standard. Vero che scatta subito.. ma c'e' sempre il problema del metter a fuoco che continua a fare quel tondo centrale in automatico.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    [quote name="frusso" post=6412652]http://play.google.com/store/apps/de...d.GoogleCamera

E' la stessa che c'è sul nexus5
    Provata.. e non mi gusta. No non ci siamo.. continua a tentare di metter a fuoco con un tondo in mezzo e se trovi che e' a fuoco e scatti magari fa fuori foco.
    Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash. La parte software e' decisamente penosa per gestire questa cam. Ma un bel softwerino furbo di terze parti? GoogleCamera lo escluderei a priori. Il gioco non vale la candela, tantovale tenersi quella standard. Vero che scatta subito.. ma c'e' sempre il problema del metter a fuoco che continua a fare quel tondo centrale in automatico.[/QUOTE]
    Sul mio thl ne ho installate 3,oltre a quella nativa, ognuna ha dei pro e dei contro, per cui le rare volte che uso il cellulare per fare foto, utilizzo una o l'altra a seconda della situazione, del soggetto, delle condizioni di luce. La migliore in generale è la lenovo (che installa anche un'app che fa da galleria e modifica), poi ho la FV5 pro e la Better Camera pro.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash.
    Quello si chiama focus continuo ed è utilissimo per immagini in moviemnto (corse, ...) ma se nn lo vuoi vai nelle impostazioni e metti il focus manuale.
    Qundo apri la fotocamera fai tap sul soggetto che vuoi mettere a fuoco e ... fine.
    Fabrizio Russo

10. Il seguente Utente ha ringraziato frusso per il post:

iceoair (16-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash. La parte software e' decisamente penosa per gestire questa cam. Ma un bel softwerino furbo di terze parti? GoogleCamera lo escluderei a priori. Il gioco non vale la candela, tantovale tenersi quella standard. Vero che scatta subito.. ma c'e' sempre il problema del metter a fuoco che continua a fare quel tondo centrale in automatico.
    Guarda puoi mettere qualsiasi app , purtroppo il problema credo sia software inteso come driver tra soc mediatek e il sensore della fotocamera.
    Con soc mediatek precedenti o con soc qualcomm il sensore è stato sfruttato a dovere, quindi non ci resta altro che sperare in qualche aggiornamento dell'attuale rom.

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quello si chiama focus continuo ed è utilissimo per immagini in moviemnto (corse, ...) ma se nn lo vuoi vai nelle impostazioni e metti il focus manuale.
    Qundo apri la fotocamera fai tap sul soggetto che vuoi mettere a fuoco e ... fine.
    Grazie.. tu di certo ne sai piu di me in fatto di foto e settaggi infatti ho messo la modalita' normale e prima era impostata su automatica. Non trovo focus manuale ma trovo le varie tipologie: automatica, normali, notturna, tramonto, festa, ritratto, paesaggio, ritratto notturno, teatro, spiaggia, neve, stabilizzazione, fuochi artificio, movimento, lume candela.
    Ho scelto la normale.

Poi altre opzioni (eventualmente mi dici come settarle al meglio?)

Bilanciam bianco ho lasciato AUTO
    Nitidezza ALTA
    Tonalita' MEDIA
    Saturazione MEDIA
    Antisfarfallio AUTO

ZSD OFF
    Stabilizzazione ON
    Iso AUTO

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Oggi ho smanettato essendo prima giornata intera con il cell nuovo per cui prova questo e quello, installazione app, navigazione, settaggi.. foto di prova, curiosamenti vari ed eventuali inutili ma doverosi sul device nuovo. Ho ricevuto chiamate e le ho anche fatte. Mi rimane il 61% di carica della batteria. Per ora visto quanto ho tenuto lo schermo acceso noto un consumo nella media. Per me pare normale. E preciso che ho fatto solo 1 carica e quindi la batteria non si e' ancora calibrata e stabilizzata. Dicono che dopo 5/6 cicli rende di piu.

Pagina 78 di 280 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio