http://play.google.com/store/apps/de...d.GoogleCamera
E' la stessa che c'è sul nexus5
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
iceoair (16-12-14)
Provata.. e non mi gusta. No non ci siamo.. continua a tentare di metter a fuoco con un tondo in mezzo e se trovi che e' a fuoco e scatti magari fa fuori foco.
Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash. La parte software e' decisamente penosa per gestire questa cam. Ma un bel softwerino furbo di terze parti? GoogleCamera lo escluderei a priori. Il gioco non vale la candela, tantovale tenersi quella standard. Vero che scatta subito.. ma c'e' sempre il problema del metter a fuoco che continua a fare quel tondo centrale in automatico.
Provata.. e non mi gusta. No non ci siamo.. continua a tentare di metter a fuoco con un tondo in mezzo e se trovi che e' a fuoco e scatti magari fa fuori foco.
Poi non capisco perche' appena attivo la cam (sia di goole che quella standard) parte con una bella luce poi un attimo dopo scurisce l'immagine in automatico ed io ho sempre foto scure con o senza flash. La parte software e' decisamente penosa per gestire questa cam. Ma un bel softwerino furbo di terze parti? GoogleCamera lo escluderei a priori. Il gioco non vale la candela, tantovale tenersi quella standard. Vero che scatta subito.. ma c'e' sempre il problema del metter a fuoco che continua a fare quel tondo centrale in automatico.[/QUOTE]
Sul mio thl ne ho installate 3,oltre a quella nativa, ognuna ha dei pro e dei contro, per cui le rare volte che uso il cellulare per fare foto, utilizzo una o l'altra a seconda della situazione, del soggetto, delle condizioni di luce. La migliore in generale è la lenovo (che installa anche un'app che fa da galleria e modifica), poi ho la FV5 pro e la Better Camera pro.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Fabrizio Russo
OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)
iceoair (16-12-14)
Guarda puoi mettere qualsiasi app , purtroppo il problema credo sia software inteso come driver tra soc mediatek e il sensore della fotocamera.
Con soc mediatek precedenti o con soc qualcomm il sensore è stato sfruttato a dovere, quindi non ci resta altro che sperare in qualche aggiornamento dell'attuale rom.
Grazie.. tu di certo ne sai piu di me in fatto di foto e settaggi infatti ho messo la modalita' normale e prima era impostata su automatica. Non trovo focus manuale ma trovo le varie tipologie: automatica, normali, notturna, tramonto, festa, ritratto, paesaggio, ritratto notturno, teatro, spiaggia, neve, stabilizzazione, fuochi artificio, movimento, lume candela.
Ho scelto la normale.
Poi altre opzioni (eventualmente mi dici come settarle al meglio?)
Bilanciam bianco ho lasciato AUTO
Nitidezza ALTA
Tonalita' MEDIA
Saturazione MEDIA
Antisfarfallio AUTO
ZSD OFF
Stabilizzazione ON
Iso AUTO
Oggi ho smanettato essendo prima giornata intera con il cell nuovo per cui prova questo e quello, installazione app, navigazione, settaggi.. foto di prova, curiosamenti vari ed eventuali inutili ma doverosi sul device nuovo. Ho ricevuto chiamate e le ho anche fatte. Mi rimane il 61% di carica della batteria. Per ora visto quanto ho tenuto lo schermo acceso noto un consumo nella media. Per me pare normale. E preciso che ho fatto solo 1 carica e quindi la batteria non si e' ancora calibrata e stabilizzata. Dicono che dopo 5/6 cicli rende di piu.