CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 280 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exa Visualizza il messaggio
    Disinstallato tutto, eliminato la cartella dalla sd, reinstallato whatsapp+ ma nada, sempre stesso errore. Non è che avendo il whatsapp da qualche parte nel sistema di default si incasina ?!
    potrebbe essere.....certo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceoair Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento visto che hai constato questi problemi o non puoi farlo ed hai tutte le tue cose sopra?
    Bel problema se ti crashano le app....
    Sto aspettando anch'io il 3x ma aspettero' a far quell'aggiornamento se dite ci sono simili problemi gravi...
    Lo hai comprato in italia? Hai provato a chiedere a loro del sito ufficiale via facebook? perche' se e' un problema dell'aggiornamento immagino ci cascheranno dentro in tanti.
    Ciao a tutti, oggi per caso ho scoperto il motivo di tutti quei blocchi anomali, risolti poi dal ripristino alle condizioni di fabbrica. Infatti io usavo il runtime art, che a quanto sembra non è compatibile coi nuovi aggiornamenti, nemmeno con l'ultimo. Saluti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

Grossoshopnet (20-12-14)

Senior Droid L'avatar di Forenait

Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda: sia la cover che la pellicola in vetro temperato per lo zp998 sono compatibili con lo zp 999?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom di Marsapa V3 e le cose vanno molto meglio.
    Ma ti riferisci al flag "Risparmio Energetico Intuitivo"?
    Devi andare su impostazioni batteria è togliere la spunta su risparmio energetico

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: sia la cover che la pellicola in vetro temperato per lo zp998 sono compatibili con lo zp 999?
    La pellicola di vetro temperato si, l'ho messa ieri, va perfettamente, rimane solo un buchino in più in alto dove non serve, ma per il resto è perfetta, lo schermo è identico.

8. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

Forenait (21-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un factory reset dopo l'aggiornamento firmware?
    Saluti
    Daniele
    Salve a tutti sono Marco e mi sono iscritto al forum ieri ho ricevuto lo ZP999 pro. Dovo aver installato la sim ho effettuato qualche prova superficiale per comprendere il funzionamento del device. I settaggi mi sembrano in genere confusionari. Ad esempio non sono riuscito a gestire la sincronizzazione push del profilo di posta exchange aziendale. iparametri mi sembrano impostati tutti correttamente ma solo con avviando al sincronizzazione manuale ricevo le notifiche. Inoltre ho avuto la cattiva idea di installare l'ultimo aggiornamento firmware. Alla ripartnenza il tasto home ed il quick menu "configurazioni" non funzionano più. Non avevo fatto backup in quanto non c'era nulla da salvare. Parlate di factory reset: come si effettua?

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMag Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono Marco e mi sono iscritto al forum ieri ho ricevuto lo ZP999 pro. Dovo aver installato la sim ho effettuato qualche prova superficiale per comprendere il funzionamento del device. I settaggi mi sembrano in genere confusionari. Ad esempio non sono riuscito a gestire la sincronizzazione push del profilo di posta exchange aziendale. iparametri mi sembrano impostati tutti correttamente ma solo con avviando al sincronizzazione manuale ricevo le notifiche. Inoltre ho avuto la cattiva idea di installare l'ultimo aggiornamento firmware. Alla ripartnenza il tasto home ed il quick menu "configurazioni" non funzionano più. Non avevo fatto backup in quanto non c'era nulla da salvare. Parlate di factory reset: come si effettua?
    Ciao Marco, per il factory reset devi andare in menu/impostazioni/backup e ripristino e come ultima voce hai il reset

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, per il factory reset devi andare in menu/impostazioni/backup e ripristino e come ultima voce hai il reset
    Ciao grazie della risposta ma entrando nell'applicazione indicata non vedo la voce reset. In alto vedo le voci copia di backup e ripristino

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti è ripristino dati di fabbrica

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMag Visualizza il messaggio
    Ciao grazie della risposta ma entrando nell'applicazione indicata non vedo la voce reset. In alto vedo le voci copia di backup e ripristino
    non devi andare sull'applicazione di sistema, ma nel menu Impostazioni, backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica

Pagina 88 di 280 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio