Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
exa
Disinstallato tutto, eliminato la cartella dalla sd, reinstallato whatsapp+ ma nada, sempre stesso errore. Non è che avendo il whatsapp da qualche parte nel sistema di default si incasina ?!
potrebbe essere.....certo
-
Quote:
iceoair
Hai provato a fare un reset dopo l'aggiornamento visto che hai constato questi problemi o non puoi farlo ed hai tutte le tue cose sopra?
Bel problema se ti crashano le app....
Sto aspettando anch'io il 3x ma aspettero' a far quell'aggiornamento se dite ci sono simili problemi gravi...
Lo hai comprato in italia? Hai provato a chiedere a loro del sito ufficiale via facebook? perche' se e' un problema dell'aggiornamento immagino ci cascheranno dentro in tanti.
Ciao a tutti, oggi per caso ho scoperto il motivo di tutti quei blocchi anomali, risolti poi dal ripristino alle condizioni di fabbrica. Infatti io usavo il runtime art, che a quanto sembra non è compatibile coi nuovi aggiornamenti, nemmeno con l'ultimo. Saluti.
-
Ragazzi una domanda: sia la cover che la pellicola in vetro temperato per lo zp998 sono compatibili con lo zp 999?
-
Quote:
Willy68
Ho installato la rom di Marsapa V3 e le cose vanno molto meglio.
Ma ti riferisci al flag "Risparmio Energetico Intuitivo"?
Devi andare su impostazioni batteria è togliere la spunta su risparmio energetico
-
Quote:
Forenait
Ragazzi una domanda: sia la cover che la pellicola in vetro temperato per lo zp998 sono compatibili con lo zp 999?
La pellicola di vetro temperato si, l'ho messa ieri, va perfettamente, rimane solo un buchino in più in alto dove non serve, ma per il resto è perfetta, lo schermo è identico.
-
Quote:
Grossoshopnet
hai provato a fare un factory reset dopo l'aggiornamento firmware?
Saluti
Daniele
Salve a tutti sono Marco e mi sono iscritto al forum ieri ho ricevuto lo ZP999 pro. Dovo aver installato la sim ho effettuato qualche prova superficiale per comprendere il funzionamento del device. I settaggi mi sembrano in genere confusionari. Ad esempio non sono riuscito a gestire la sincronizzazione push del profilo di posta exchange aziendale. iparametri mi sembrano impostati tutti correttamente ma solo con avviando al sincronizzazione manuale ricevo le notifiche. Inoltre ho avuto la cattiva idea di installare l'ultimo aggiornamento firmware. Alla ripartnenza il tasto home ed il quick menu "configurazioni" non funzionano più. Non avevo fatto backup in quanto non c'era nulla da salvare. Parlate di factory reset: come si effettua?
-
Quote:
MarcoMag
Salve a tutti sono Marco e mi sono iscritto al forum ieri ho ricevuto lo ZP999 pro. Dovo aver installato la sim ho effettuato qualche prova superficiale per comprendere il funzionamento del device. I settaggi mi sembrano in genere confusionari. Ad esempio non sono riuscito a gestire la sincronizzazione push del profilo di posta exchange aziendale. iparametri mi sembrano impostati tutti correttamente ma solo con avviando al sincronizzazione manuale ricevo le notifiche. Inoltre ho avuto la cattiva idea di installare l'ultimo aggiornamento firmware. Alla ripartnenza il tasto home ed il quick menu "configurazioni" non funzionano più. Non avevo fatto backup in quanto non c'era nulla da salvare. Parlate di factory reset: come si effettua?
Ciao Marco, per il factory reset devi andare in menu/impostazioni/backup e ripristino e come ultima voce hai il reset
-
Quote:
roby2001
Ciao Marco, per il factory reset devi andare in menu/impostazioni/backup e ripristino e come ultima voce hai il reset
Ciao grazie della risposta ma entrando nell'applicazione indicata non vedo la voce reset. In alto vedo le voci copia di backup e ripristino
-
Infatti è ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
MarcoMag
Ciao grazie della risposta ma entrando nell'applicazione indicata non vedo la voce reset. In alto vedo le voci copia di backup e ripristino
non devi andare sull'applicazione di sistema, ma nel menu Impostazioni, backup e ripristino /ripristino dati di fabbrica