CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 280 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2797
Discussione:

[Thread ufficiale] Zopo Zp999 - MT6595 - LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Nel mio caso rom stock con solo il primo aggiornamento
    Anche io rom stock con primo aggiornamento.
    Mi sa che presto metterò su la ROM cucinata....
    Se vuoi provarne una custom fai pure, ma se è per il problema che riscontri è sufficiente effettuare il secondo upgrade via FOTA e il problema sparisce, ricorda di fare il backup perchè dovrai resettare il telefono con il secondo upgrade altrimenti tasto Home e altre funzioni non funzioneranno. (trovi informazioni nei post precedenti)

    Ciao

    Bye

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tnttony per il post:

    singsong (22-12-14)

  3.  
  4. #892
    Senior Droid L'avatar di Forenait


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ricevuto oggi il cell e non riesco a far funziknare alcune cose! Ho la sim tim ma non riesco a ricevere chiamate...devo impostare qualcosa ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  5. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    [quote name="singsong" post=6427949]Nel mio caso rom stock con solo il primo aggiornamento
    Anche io rom stock con primo aggiornamento.
    Mi sa che presto metterò su la ROM cucinata....
    Se vuoi provarne una custom fai pure, ma se è per il problema che riscontri è sufficiente effettuare il secondo upgrade via FOTA e il problema sparisce, ricorda di fare il backup perchè dovrai resettare il telefono con il secondo upgrade altrimenti tasto Home e altre funzioni non funzioneranno. (trovi informazioni nei post precedenti)

    Ciao

    Bye[/QUOTE]

    Tu dici che con il secondo update si risolve il problema dei video muti? (se selezionata l'attenuazione)

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

  6. #894
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Si, a me funziona perfettamente, gli l'unici problemi che ho sono la durata batteria minore e nella riproduzione dei video di youtube degli scatti strani ogni tanto, uno switch molto fastidioso fra 3g e 2g ... tutte cose che spero ottimizzino presto.
    Ultima modifica di tnttony; 21-12-14 alle 18:02

  7. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Forenait Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto oggi il cell e non riesco a far funziknare alcune cose! Ho la sim tim ma non riesco a ricevere chiamate...devo impostare qualcosa ?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Tu sei quello che ha detto che dopo l'aggiornamento non funzionava più il tasto centrale per vedere le applicazioni aperte.
    Beh funziona benissimo, quindi presumo che non hai fatto il factory reset dopo l'aggiornamento.
    Prova a farlo e vedrai che anche la sim tim funzionerà.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato d4n76 per il post:

    Forenait (21-12-14)

  9. #896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum ho anche io questo telefono e devo dire che ha una marcia in più, ma questa velocità porta a raggiungere la temperatura della CPU fino a 62 c° quando gioco per esempio asphalt 8 e mentre normalmente la temperatura cpu si aggira tra i 52 e 54 gradi. E normale fino a che temperatura può raggiungere una cpu? Grazie

  10. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar6815 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum ho anche io questo telefono e devo dire che ha una marcia in più, ma questa velocità porta a raggiungere la temperatura della CPU fino a 62 c° quando gioco per esempio asphalt 8 e mentre normalmente la temperatura cpu si aggira tra i 52 e 54 gradi. E normale fino a che temperatura può raggiungere una cpu? Grazie
    Anche a me scalda moltissimo. Inoltre ho anche l'audio a scatti su Angry Birds GO.

  11. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Zanzibar6815" post=6430078]Salve a tutti sono nuovo del forum ho anche io questo telefono e devo dire che ha una marcia in più, ma questa velocità porta a raggiungere la temperatura della CPU fino a 62 c° quando gioco per esempio asphalt 8 e mentre normalmente la temperatura cpu si aggira tra i 52 e 54 gradi. E normale fino a che temperatura può raggiungere una cpu? Grazie
    Anche a me scalda moltissimo. Inoltre ho anche l'audio a scatti su Angry Birds GO.[/QUOTE]

    No a me funziona tutto benissimo senza lag o scatti solo questa temperatura mi preoccupa, speriamo che non arriva a tal punto da fondere ahaha sarei il primo a fondere uno SmartPhone.

  12. #899
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanzibar6815 Visualizza il messaggio
    Anche a me scalda moltissimo. Inoltre ho anche l'audio a scatti su Angry Birds GO.
    No a me funziona tutto benissimo senza lag o scatti solo questa temperatura mi preoccupa, speriamo che non arriva a tal punto da fondere ahaha sarei il primo a fondere uno SmartPhone.[/QUOTE]

    Hai provato anche Angry Birds GO?

  13. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willy68 Visualizza il messaggio
    No a me funziona tutto benissimo senza lag o scatti solo questa temperatura mi preoccupa, speriamo che non arriva a tal punto da fondere ahaha sarei il primo a fondere uno SmartPhone.
    Hai provato anche Angry Birds GO?[/QUOTE]
    L'ho installato io, ma non ho riscontrato i tuoi problemi e neanche quelli di temperatura, scalda come altri.

Pagina 90 di 280 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy