E' con il SUO file manager che non mi funziona
Allora ho provato con ES
cmq non volendo rootare ho messo il file sulla scheda SD da fuori
ora ha fatto l'update
mah
sarà sfigato questo cell mio che vi devo dire
E' con il SUO file manager che non mi funziona
Allora ho provato con ES
cmq non volendo rootare ho messo il file sulla scheda SD da fuori
ora ha fatto l'update
mah
sarà sfigato questo cell mio che vi devo dire
Guarda probabilmente è un problema del tuo device perché, lo zopo 999 ha qualche problemino di gioventù (fotocamera) e qualcosa che avrebbero potuto fare meglio (qualità audio esterna) , ma non ha quei problemi che hai descritto.
Purtroppo a volte capita che qualche esemplare non venga bene, anche a Samsung etc etc.
Si sarà proprio così, perché a tutti gli altri ha funzionato. Ricordati adesso di fare il factory reset. Se i problemi persistono contatta l'assistenza. Credimi, il device è superiore a tutti quelli da te elencati, se hai avuto questi problemi purtroppo è solo "questione di sfiga" come diceva il buon Marco Carena.http://youtu.be/2txjImxF28s
Ultima modifica di d4n76; 30-12-14 alle 09:49
newcom (30-12-14)
Allora update eseguito.
Reset eseguito.
Purtroppo il microfono è totalmente assente.
Nulla da fare.
Bel guaio.
Lacosa che mi pensare è che non funziona nemmeno cuffia e microfono (il suo)
Ma in questo caso non dovrebbe usare il mic delle cuffiette?
Non vi sembra?
Sul wifi vedremo se tiene ... per ora sembra vada meglio
A proposito di paragoni.
Xiaomi Mi3 finché campo :-)
Altro che ZOPO :-)
Grazie a tutti per la pazienza.
Xiaomi è sicuramente una casa più affermata, ma usando qualcomm non è paragonabile, là dove ha usato mediatek non mi sembra abbia fatto device di riguardo.
Comunque il mi3 e anche il mi4 sono, parlando solo di performance, inferiori a questo zopo.
Il tuo device è difettoso, fattelo sostituire.
ho provato anche con Z Device test.
Passa il test microfono, ma se provo a parlare nisba.
Ne' con il microfono del cell
Ne' con il microfono dell'auricolare
Voglio provare con il bluetooth ... tanto per completezza
Il wifi sembra migliorato.
Sempre sul paragone. Mediatek e Qualcomm non c'è storia.
Ma proseguendo saremmo off-topic e dunque mi fermo :-)
contatta il venditore che per giunta è sempre presente su questo tread, fatti sostituire l'apparato perché difettoso, ho anche io xiaomi mi4 ma credimi appena finirà l'ottimizzazione di questo apparato non ha nulla da inviare!![]()
redblack (30-12-14)
Finora qualcomm è sempre stata superiore a mediatek, anche nei prezzi però, ma con questo ultimo soc e con i prossimi a 64bit ci sarà da divertirsi e credo che la storia cambierà a breve. Terrei sott'occhio lo Zopo zp920 e il Meizu m1 note, soprattutto il secondo per il prezzo imbattibile entrambi con soc a 64bit arm cortex a53 8core a 1.7ghz. Voglio vedere cosa si inventa qualcomm con lo snapdragon 810.
Ok basta off-topic![]()
Ultima modifica di d4n76; 30-12-14 alle 11:17